PDA

View Full Version : Ps2 online?


fenomeno79
26-10-2005, 10:11
ciao,
ho una playstation2 v3 modificata con infinity 1.54 e network adapter comprato negli stati uniti a cui ho montato un hdd da 20gb che funziona alla perfezione con i giochi(tramite hdloader..).
Ora mi ero venuto lo sfizio di collegara la play ad internet.Allora l'ho collegata tramite cavo di rete incrociato alla scheda di rete del mio pc e ho infilato il disco di configurazione(online start-up disc) che mi diedero col network adapter ma non c'è verso di configurarlo!
Ho fatto la configurazione isp per la scheda di rete, ma al momento di fare il test mi da un errore 452(mi pare).

allora ho provato a "spegnere" la modifica e a fare leggere di nuovo il disco....ma a questo punto la play mi dice che il disco non è un disco ps2(tipica schermata rossa)!!!Ma come è possibile???

chi mi puo dare una mano?

ps: puo essere che ho sti problemi perche la play è made in europe e il network adapter è made in usa?

Rinha
26-10-2005, 10:16
Il fatto che spegnendo la modifica non ti riconosca il disco NTSC è una cosa normale. Sul resto purtroppo non so come aiutarti... :(

fenomeno79
26-10-2005, 12:24
Il fatto che spegnendo la modifica non ti riconosca il disco NTSC è una cosa normale.

bene!Questa mi mancava...

e se mi procurassi un disco pal?Funzionerebbe o i dischi sono unici per ogni network adapter?

Rinha
26-10-2005, 12:31
bene!Questa mi mancava...

e se mi procurassi un disco pal?Funzionerebbe o i dischi sono unici per ogni network adapter?

Che io sappia dovrebbe funzionare ma non ci metterei la mano sul fuoco... mai avuto un network adapter.... :(

Il fatto che non legga senza modifica è normalissimo, per leggere dischi import è necessaria una modifica. :)

fenomeno79
26-10-2005, 12:43
mmm...vediamo se riesco ad avere sto disco pal allora...


senti hai mai sentito parlare di Xlink kai evolution VII???

fenomeno79
27-10-2005, 17:45
up