View Full Version : [VERONA] CASE SAMURAI BLACK MODDED
SALVE A TUTTI VENDO IL MIO CASE SAMURAI BLACK MODDED MARCA SUNBEAM!!!CON ALIMENTATORE DA 450 WATT,TUTTO A 80 EURO!!IL CABINET E' IN OTTIME CONDIZIONI 2 MESI DI VITA!!! HA UNA VENTOLA LATERLALE DA 80 CON NEON BLU COME IL LED DI ACCENSIONE FRONTALE E ALL INTERNO SISTEMI SENZA VITI,A A INCASTRO.MIDDLE TOWER
pref consegna a mano
]VENDUTO[/COLOR]
ciao
dalla foto non si vede una pippa :D
:lamer: allora guarda questa,interessa?
si ho scritto perchè potrebbe interessarmi.. o meglio, mi interessa per un mio amico ;)
Intanto mi metto in coda
Che ali è ?
un allied premier,normalissimo alimentatore da 450 watt,niente di eccezionale,ma neppure robaccia, per intenderci,non l ho pagato 20-30 euro....
è QUESTO (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=1676) il case ? :mbe:
:muro: si cazzo e l ho preso proprio li!!!!non sapevo costasse cosi poco!!l ho pagato il doppio pochi mesi fa...cazz che fregatura...mi scuso con tutti non volevo ingannare nessuno,e io che pensavo di aver fatto anche un buon prezzo...a questo punto sono costretto ad abbassare di almeno 20 euro,sempre compreso alimentatore da 450W... :tapiro:
50 spedito e te lo rendo io, però pagamento post arrivo. ;)
per atomix.....forse non sai come funziona drak*.it....quando non è disponibile tirano giu il prezzo di 20-30 euro.... e poi ti dicono che non è disponibile.io ho abbassato,pero'....
Ancora in circolazione il case.:D 40 euro spedito per il solo case. ?
55 spedito,al prezzo che hai detto tu praticamente lo venderei a 25-30 euro,ma ti pare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.