PDA

View Full Version : Metal Gear Solid (PSX) e Metal Gear Solid: Twin Snake (GC)

Legolas84
26-10-2005, 09:40
Ciao,

Dopo aver giocato e rigiocato parecchio a MGS1 per PC, ho visto poco fa che ne esiste una versione per GC esattamente: MGS: Twin Snake.

Mi chiedevo se vi sono delle differenze con il primo MGS, magari qualche nuovo punto aggiunto, qualche dialogo in più... insomma qualsiasi cosa, perchè in fonso MGS è il gioco che più mi ha impressionato della serie e sinceramente poterlo giocare ulteriormente migliorato mi piacerebbe davvero molto. :)

gabberman81
26-10-2005, 10:20
Ciao,

Dopo aver giocato e rigiocato parecchio a MGS1 per PC, ho visto poco fa che ne esiste una versione per GC esattamente: MGS: Twin Snake.

Mi chiedevo se vi sono delle differenze con il primo MGS, magari qualche nuovo punto aggiunto, qualche dialogo in più... insomma qualsiasi cosa, perchè in fonso MGS è il gioco che più mi ha impressionato della serie e sinceramente poterlo giocare ulteriormente migliorato mi piacerebbe davvero molto. :)

Io l'ho appena finito x gamecube, l'originale l'avevo solo visto ...ti dico che lo hanno rifatto da 0 con la grafica di mgs2 !!! :O ed é 100 volte meglio della vecchia vers. x psx dove i personaggi non avevano manco la faccia !! poi mi pare che ci siano nuove cut-scene (molto belle) e tanto altro :read: insomma é un mgs ultrapompato !!!ti consiglio di prenderlo al volo !!! :read:

Legolas84
26-10-2005, 10:39
mmm interessante... è possibile emulare il game cube su PC senza stare a comprare la console per un gioco? ;)

torgianf
26-10-2005, 11:24
mmm interessante... è possibile emulare il game cube su PC senza stare a comprare la console per un gioco? ;)

no

Legolas84
26-10-2005, 11:56
No? Io ho trovato qualcosa riguardo il Dolphin...

Lan_Di
26-10-2005, 12:33
No? Io ho trovato qualcosa riguardo il Dolphin...
se vuoi giocare a puzzle bubble, forse gira :doh: , altrimenti con 60 euri ti prendi un cubo e non ti stressi tanto :p

Legolas84
26-10-2005, 12:41
Argh peccato... non basta nemmeno un Athlon 64 3200+ (a 260x10), 1GB di Ram e una 7800GTX? :eek:

Comunque a 60 euro dove lo trovo il cubo? :)

Legolas84
26-10-2005, 12:53
Io l'ho appena finito x gamecube, l'originale l'avevo solo visto ...ti dico che lo hanno rifatto da 0 con la grafica di mgs2 !!! :O ed é 100 volte meglio della vecchia vers. x psx dove i personaggi non avevano manco la faccia !! poi mi pare che ci siano nuove cut-scene (molto belle) e tanto altro :read: insomma é un mgs ultrapompato !!!ti consiglio di prenderlo al volo !!! :read:

ah, visto che tu lo hai giocato ne approfitto per chiederti alcune cose...

La modalità di combattimento in prima persona è come quella di MGS2: Sons of Liberty?

Il gioco è parlato in italiano come in MGS per PSX?

gabberman81
26-10-2005, 14:12
ah, visto che tu lo hai giocato ne approfitto per chiederti alcune cose...

La modalità di combattimento in prima persona è come quella di MGS2: Sons of Liberty?

Il gioco è parlato in italiano come in MGS per PSX?

é parlato in inglese ma ha i sottotili in italiano :O
é come mgs2, con la modalità combattimento in 1a persona :O
cmq non compri il mitico gamecube solo x sto gioco :doh: ci sono anche :
resident evil4 (STUPENDO) super mario sunshine, metroid 1 & 2, f-zero gx, resident evil rebirth & 0, super smash bross, super mario kart, e tanti altri !!! :read:

Legolas84
26-10-2005, 15:11
uh, peccato... in quello PSX era doppiato... ma che gli costava :mad:

Manp
26-10-2005, 15:36
uh, peccato... in quello PSX era doppiato... ma che gli costava :mad:

che il doppiaggio faceva pietà confronto a quello inglese

:)

Legolas84
26-10-2005, 15:43
Diciamo che a te non piaceva, ma per quel che mi riguarda era reso magnificamente...

Manp
26-10-2005, 15:48
Diciamo che a te non piaceva, ma per quel che mi riguarda era reso magnificamente...

diciamo che non ho scritto da nessuna parte che non mi piaceva... se mai quello in inglese è oggettivamente superiore

AnonimoVeneziano
26-10-2005, 19:37
diciamo che non ho scritto da nessuna parte che non mi piaceva... se mai quello in inglese è oggettivamente superiore

Comunque per molti il doppiaggio in inglese non è fruibile appieno (bello o non bello) , dato che non tutti capiscono l'inglese a orecchio (nemmeno coloro che sanno bene l'inglese scritto),quindi a mio parere avrebbero dovuto tenere il doppiaggio originale italiano che dopotutto è di ottima qualità anche rispetto a quello inglese

Ciao

Manp
26-10-2005, 20:02
Comunque per molti il doppiaggio in inglese non è fruibile appieno (bello o non bello) , dato che non tutti capiscono l'inglese a orecchio (nemmeno coloro che sanno bene l'inglese scritto),quindi a mio parere avrebbero dovuto tenere il doppiaggio originale italiano che dopotutto è di ottima qualità anche rispetto a quello inglese

Ciao

vallo a spiegare a Kojima ;)

cmq per quanto mi riguarda non sono daccordo, meglio un ottimo doppiaggio in inglese seppur meno fruibile che uno mediocre in italiano

Lan_Di
26-10-2005, 22:27
cmq per quanto mi riguarda non sono daccordo, meglio un ottimo doppiaggio in inglese seppur meno fruibile che uno mediocre in italiano

quoto in pieno, mi ricordo dopo aver sentito il doppiaggio italiano di Prince of Persia: WW :Puke:
meglio uno inglese fattto bene e sottotitolato (così si si impara anke qualcosa :read: )