View Full Version : [VICENZA]VENDO GSKILL LE 2x512 A 225€ chip TCCD 440
mattiagonzo
26-10-2005, 10:19
vendo 2X521 gskill LE ddr 550 pc 4400 acquistate in giugno con garanzia negozio e garanzia a vita gskill--sono chip tccd 440
non garantisco overclock pero sulla mia mobo che nn sopporta 1t stanno a 300 2,5-4-3-7 RS penso che a 1t su altre mobo stanno a 300mhz 3-4-4-8 1t o anche con latenze piu basse
(piu o meno le prestazioni delle pc4800 la)
vendo a 225€ +spese di sped in raccomandata assicurata
ancora in vendita perchè jackal ha avuto dei problemi
in vendita anche altrove
priorita consegna a mano
niente ribassi o limate a giugno le ho pagate 300€
se nessuno le vuole come al solito mi riservo di buttarle nel recinto di GONZO
penserà lui personalmente a trasformarle in sodimm :D
in caso di spedizione pagamento anticipato postepay :)
IMPORTANTE
---leggere bene il regolamento prima di postare!!!
---se postate ancora link di shop stranieri chiedendomi di adeguare il prezzo butto voi nel recinto di GONZO :D :D :D !!!
un UP per il gonzo...... :D
mattiagonzo
26-10-2005, 21:14
se volete vedere test basta chiedere ve li mando via mail....io bencho a 320 mhz e chiudo il spi da 1 mega co sti gioellini
:)
ViRuZz2k5
27-10-2005, 12:31
in coda..
però per 200€ spese compre
in caso contrario consideralo con un up :cool:
ti faccio presente che con 230€ le prendo nuove, se vuoi ti mando il link in pvt :)
mattiagonzo
27-10-2005, 13:16
in coda..
però per 200€ spese compre
in caso contrario consideralo con un up :cool:
ti faccio presente che con 230€ le prendo nuove, se vuoi ti mando il link in pvt :)
nei shop italiani vengono vendute a 299 € se togli l iva fa 249,6 € togli un 10% di usura fa 236 euro!!! ragazzi io le ho pagate 300 nn posso mica regalarle!!!!!son miga babbo natale ciuk mi!!!!!!!!!!!!!!
e posso arrivare a 228 comprese spese e nn di meno
il link postalo pure qua...basta che sia un sito on line italiano
perche gia due mi han mandato link tedesco (e nn li ho insultati) tu sei il terzo e potresti prenderti anke degli "insulti" :D
è la terza goccia che fa traboccare il vaso!!!(prima di postare leggere attentamente il regolamento :read: )
pero se hai link di uno shop italiano che le vende a quel prezzo io adeguo il mio prezzo..........adesso posta pure il link grazie ciao :)
ViRuZz2k5
27-10-2005, 14:06
lol
non è tedesco ma inglese, nn lo posto pubblicamente per nn violare il regolamento! cmq le danno a 237€ portate a casa, in italia :)
ciao
mattiagonzo
27-10-2005, 17:21
io te le do a 228 spedite...con la sicurezza che arrivano... in raccomandata assicurata..cosa vuoi di più dalla vita?....un tucano? :sofico:
coda a 228euro se domani mi arriva la VGA che ho mandato in RMA, altrimenti mi tocca prendere la scheda nuova e la RAM deve aspettare
se hai pazienza 18 ore (domani pomeriggio vado in negozio e incrociamo le dita :cool: )
mattiagonzo
27-10-2005, 20:21
coda a 228euro se domani mi arriva la VGA che ho mandato in RMA, altrimenti mi tocca prendere la scheda nuova e la RAM deve aspettare
se hai pazienza 18 ore (domani pomeriggio vado in negozio e incrociamo le dita :cool: )
guarda nessun problema aspetto ........intanto avanti con la bagar :sofico:
300 2.5-4-3-7 con che tensione???
Come mai le vendi??? Le geil viaggiano meglio??? :D
E poi dai screenshot a 315 2.5-4-3-7 su su spremile per bene ovviamente superpippo da 32m e mi basta gia' per un RS anche se sarebbe meglio vedere un bel long test con S&M :D
mattiagonzo
27-10-2005, 20:53
E poi dai screenshot a 315 2.5-4-3-7 su su spremile per bene ovviamente superpippo da 32m e mi basta gia' per un RS anche se sarebbe meglio vedere un bel long test con S&M :D
- sono rock solid a 300 2,5-4-3-7 2t rock solid chiudono spi da 32 con film e programmi accesi---gioco quattro ore di fila a giochi pesanti
a 300 stanno con 2,9 volt come tutti i tccd si puo arrivare max a 3v
-le vendo perche a 300 nn son riuscito farle stare a 1t e pensavo fosse colpa delle memorie poi ho preso le geil che son certificate a 1t e neanke quelle stanno ad 1t-
- porca zozza è colpa della mobo o qualcos altro e cosi le ho comprate per il......... :ncomment: :ncomment: :ncomment: :incazzed: :mad:
con le gskill bencho fino a 320 e chiudo il spi da 1 mb pero come gia spiegato per tirarle come si deve ci vuole altra mobo :cry:
su altra mobo secondo me stanno tranquille a 1t come le pc4800la--
le prestazioni nn dovrebbero esser tanto differenti
mattiagonzo
28-10-2005, 00:14
intanto vai gonzino up --------go go gonzinooo :D
mattiagonzo
28-10-2005, 14:32
allora code -----boboli----
-----langlei ti interessano?ti metto in coda?----- :)
la scheda video non è arrivata (forse settimana prossima) quindi per il momento sono costretto a lasciare... :(
un up per gonzino ;)
mattiagonzo
28-10-2005, 19:06
la scheda video non è arrivata (forse settimana prossima) quindi per il momento sono costretto a lasciare... :(
un up per gonzino ;)
be visto che lunghe code nn ci sono te le tengo fin la settimana prossima e ti faccio anke un piccolo sconticino se ti interessano ciao
mattia&gonzo :)
Ciao Mattia,mi è arrivata la Sli-dr,quando vuoi son sempre disponibile per quella storia... :D
mattiagonzo
28-10-2005, 21:20
Ciao Mattia,mi è arrivata la Sli-dr,quando vuoi son sempre disponibile per quella storia... :D
ok grazie mille :) :) :)
mattiagonzo
29-10-2005, 08:30
un up dai raga scendo a 225 spedite
forza co ste rammine dai :Prrr:
mattiagonzo
30-10-2005, 13:55
up gonzo :(
mattiagonzo
31-10-2005, 00:54
:sob: :sob: :sob: :gluglu: :gluglu: :gluglu:
---edited---
31-10-2005, 06:32
:sob: :sob: :sob: :gluglu: :gluglu: :gluglu:
io sempre pronto a conludere al mio prezzo assurdo:asd:
up per te
mattiagonzo
31-10-2005, 09:08
io sempre pronto a conludere al mio prezzo assurdo:asd:
up per te
:asd: :asd: :asd:
e ricordo che nn le ho prese usate a 250€ o meno e poi rivendute............................io le ho comprate nuove di zecca 4 mesi fa!!!!!!
:asd: :asd: :asd:
e ricordo che nn le ho prese usate a 250€ o meno e poi rivendute............................io le ho comprate nuove di zecca 4 mesi fa!!!!!!
Guarda che ti sta crescendo il naso.... :D
mattiagonzo
31-10-2005, 15:57
Guarda che ti sta crescendo il naso.... :D
ma no sta dir m@n@de
mattiagonzo
01-11-2005, 23:13
ram ancora in vendita up gonzo ;)
ram ancora in vendita up gonzo ;)
sempre interessato...spero sia la volta buona...domani dovrebbe arrivare la scheda video...se non arriva vado a finire sul giornale per violenza informatica :D
mattiagonzo
02-11-2005, 10:57
sempre interessato...spero sia la volta buona...domani dovrebbe arrivare la scheda video...se non arriva vado a finire sul giornale per violenza informatica :D
:D bella violenza informatica :D
comunque ok --quando vuoi concludere fammi un fischio--
ciao :)
mattiagonzo
04-11-2005, 00:37
up gonzino :)
- sono rock solid a 300 2,5-4-3-7 2t rock solid chiudono spi da 32 con film e programmi accesi---gioco quattro ore di fila a giochi pesanti
a 300 stanno con 2,9 volt come tutti i tccd si puo arrivare max a 3v
-le vendo perche a 300 nn son riuscito farle stare a 1t e pensavo fosse colpa delle memorie poi ho preso le geil che son certificate a 1t e neanke quelle stanno ad 1t-
- porca zozza è colpa della mobo o qualcos altro e cosi le ho comprate per il......... :ncomment: :ncomment: :ncomment: :incazzed: :mad:
con le gskill bencho fino a 320 e chiudo il spi da 1 mb pero come gia spiegato per tirarle come si deve ci vuole altra mobo :cry:
su altra mobo secondo me stanno tranquille a 1t come le pc4800la--
le prestazioni nn dovrebbero esser tanto differenti
Piccolo OT (consideralo un UP :D)
Anche io ho le Geil One S ma le tengo a 7,4,4,2.5 a 1T con 2,83 con timings spinti, possibile che le tue non ci vadano? :wtf:
mattiagonzo
05-11-2005, 02:48
si ci vanno ma con un altra mobo----
sopra i 300 la epox rifiutava 1t
ho provato tutti i bios e tutti i settings per le ram....ma niente
adesso son passato a dfi :)
xboboli sei ancora interessato se si fammi sapere grazie ciao :)
180 spedite?
vengono quasi 240 ivate nuove da noto shop italiano!!
fammi sapere
grazie
mattiagonzo
05-11-2005, 11:05
180 spedite?
vengono quasi 240 ivate nuove da noto shop italiano!!
fammi sapere
grazie
postami il link qui sul tread che vediamo se è cosi adeguo il prezzo ma prima voglio ben vedere :read: :D
postami il link qui sul tread che vediamo se è cosi adeguo il prezzo ma prima voglio ben vedere :read: :D
forse mi sbaglio anche se non credo ma prova a dare un occhiata
Linkkk (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=2634&id_categoria=10&id_sottocategoria=125)
mattiagonzo
05-11-2005, 11:29
forse mi sbaglio anche se non credo ma prova a dare un occhiata
Linkkk (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=2634&id_categoria=10&id_sottocategoria=125)
no nn ti sbagli e solo che sono in arrivo e per il momento il prezzo nn conta
comunque le mie sono quelle senza dissi con chip n 440 uno tra i migliori chp tccd :)
poi ricordo che le ho pagate 300 a giugno
to ribasso il prezzo a 220 spedite :)
comunque le mie sono quelle senza dissi con chip n 440 uno tra i migliori chp tccd :)
va be come vuoi anche se credo che non e giusto (solamente opinione mio e basta)
la mia offerta e sempre valida per ancora un po di tempo se non riesci a vederle!!
ti ringrazio e buon proseguimento ;)
stai a sentire a me tienitele e basta sono le ram migliori che abbia mai avuto reggono frequenze assurde e poi anche se da tecno costano 239 è da vedere se quando arrivano primo se il prezzo cambia e poi se le trovi , fidati se vuoi venderle mettile sul sito delle aste 180 è un regalo !!! :D
stai a sentire a me tienitele e basta sono le ram migliori che abbia mai avuto reggono frequenze assurde e poi anche se da tecno costano 239 è da vedere se quando arrivano primo se il prezzo cambia e poi se le trovi , fidati se vuoi venderle mettile sul sito delle aste 180 è un regalo !!! :D
da tecno arrivano e te lo assicuro io !!chi le prenotta adesso le avra a questo prezzo:)
e poi puo essere che sono le migliori ram in assoluto ma ragazzi c'e un regolamento da rispettare mi raccomando!!
saluti e buona vendita come ho gia detto prima
cia cia
mattiagonzo
05-11-2005, 14:51
da tecno arrivano e te lo assicuro io !!chi le prenotta adesso le avra a questo prezzo:)
e poi puo essere che sono le migliori ram in assoluto ma ragazzi c'e un regolamento da rispettare mi raccomando!!
saluti e buona vendita come ho gia detto prima
cia cia
DIFATTI ce un regolamento da rispettare
1 il prezzo del nuovo in shop on line ita che abbiano IL PRODOTTO DISPONIBILE
2 anke se fossero disponibili il prezzo del nuovo meno l iva e andremo a 200€ e nn a 180
3 nn inquinare i tread altrui quindi se continui ti segnalo ad un mod
4 come fai a sapere che chip montano le nuove coi dissi?il mio e chip 440 uno tra i migliori quelle del link hanno lo stesso chip delle mie?
5 mie condizioni niente ribassi
adesso se replichi ancora verrai immediatamente segnalato ad un mod :read:
O.T. Bevetevi un sorso di vino che riappacifica gli animi... :D
DarKilleR
05-11-2005, 18:29
up per l'ottimo prodotto...
Io ho le G Skill 4800 LA prendono i 315 Mhz e sono chip n440 TCCD....come le tue sono semplicemente favolose.
Il prezzo è più che buono per le ram che sono. :D
DIFATTI ce un regolamento da rispettare
1 il prezzo del nuovo in shop on line ita che abbiano IL PRODOTTO DISPONIBILE
2 anke se fossero disponibili il prezzo del nuovo meno l iva e andremo a 200€ e nn a 180
3 nn inquinare i tread altrui quindi se continui ti segnalo ad un mod
4 come fai a sapere che chip montano le nuove coi dissi?il mio e chip 440 uno tra i migliori quelle del link hanno lo stesso chip delle mie?
5 mie condizioni niente ribassi
adesso se replichi ancora verrai immediatamente segnalato ad un mod :read:
va beh dai non rispondo perche e unitile lol!!
saluti e buona vendita
mattiagonzo
06-11-2005, 15:49
un up per queste ottime ram- per il gonzo- e per i tirchi che vogliono che le venda a 180€ :D :D :D :D :D :D :D
un up per queste ottime ram- per il gonzo- e per i tirchi che vogliono che le venda a 180€ :D :D :D :D :D :D :D
Non sono tirchi, sono semplimente 'accorti' visto che tu non dai garanzie e soprattutto le hai tirate a 2T ;)
mattiagonzo
06-11-2005, 16:44
Non sono tirchi, sono semplimente 'accorti' visto che tu non dai garanzie e soprattutto le hai tirate a 2T ;)
non garantisco nessun overclock come postato sul tread iniziale perche ogni sistema ha la sua storia come il mio!!!!!e le ho tirate ad 2t solo per la mobo che scazzava chiedi a qualsiasi utente che ha queste ram se nn sta a 300 1t a qualsiasi l importante e aver na mobo che lo permetta---e poi la ditta di fabbricazione garantisce 275 2,5-3-3-7 1t certificate
poi un bench a 320 a 2t nn e poco :D :D :D
e comunque ram che costano 300€ acquistate a giugno e uno che mi offre 180 è un super tirchio
o sei interessato a comprarle o si fa a meno di postare!!!!!!! e adesso basta inquinarmi il tread per il c@zz@ come state ben facendo e rovinarmi la vendita
vi prego chi nn e interessato al mio prezzo faccia a meno di postare o verra segnalato ad un mod !!!
garanzie di overclock :ahahah: !!!!!!accorti :rotfl: :asd:
io vendo secondo regolamento e basta!!!inutile continuare con str@nz@te varie!!!!!!
non garantisco nessun overclock come postato sul tread iniziale perche ogni sistema ha la sua storia come il mio!!!!!e le ho tirate ad 2t solo per la mobo che scazzava chiedi a qualsiasi utente che ha queste ram se nn sta a 300 1t a qualsiasi l importante e aver na mobo che lo permetta---e poi la ditta di fabbricazione garantisce 275 2,5-3-3-7 1t certificate
poi un bench a 320 a 2t nn e poco :D :D :D
e comunque ram che costano 300€ acquistate a giugno e uno che mi offre 180 è un super tirchio
o sei interessato a comprarle o si fa a meno di postare!!!!!!! e adesso basta inquinarmi il tread per il c@zz@ come state ben facendo e rovinarmi la vendita
vi prego chi nn e interessato al mio prezzo faccia a meno di postare o verra segnalato ad un mod !!!
garanzie di overclock :ahahah: !!!!!!accorti :rotfl: :asd:
io vendo secondo regolamento e basta!!!inutile continuare con str@nz@te varie!!!!!!
Che tu le abbia pagate 300€ cosa vuol dire? Che sono ottime solo per quello? :rolleyes:
Non credo che ci sia qualcuno disposto a regalare soldi così per sport tu che dici? :)
Cmq indubbiamente le G.skill LE sono ottime ram, su questo non ci piove.
Ciauz
Che tu le abbia pagate 300€ cosa vuol dire? Che sono ottime solo per quello? :rolleyes:
Non credo che ci sia qualcuno disposto a regalare soldi così per sport tu che dici? :)
Ciauz
Non discuto sul fatto che questo è un mercatino dell'usato dove vi sono centinaia di utenti,e appunto essendo un mercatino dove si attua la libera vendita e/o scambio di hardware,ognuno fà un offerta in base alle sue opportunità,alta o bassa che sia.
Poi se il venditore giudica troppo bassa l'offerta la può declinare.
Però non mi sembra giusto che se un venditore rifiuta un'offerta da parte di un'altro utente,questo pur di averla vinta ricorra a regolamento e/o link stranieri o cose del genere,anche se non vi sia motivo di farlo.
In questo caso mi sembra che Mattia non sia fuori regolamento,o così mi sembra,e 200€ sia un' ottimo prezzo per delle ram come le GsKill.
E non vedo come si possa dire che è un prezzo malvagio,delle Gskill a 200€ non si trovano in giro...
Poi vedete voi,e scusatemi per l'ot.
Non discuto sul fatto che questo è un mercatino dell'usato dove vi sono centinaia di utenti,e appunto essendo un mercatino dove si attua la libera vendita e/o scambio di hardware,ognuno fà un offerta in base alle sue opportunità,alta o bassa che sia.
Poi se il venditore giudica troppo bassa l'offerta la può declinare.
Però non mi sembra giusto che se un venditore rifiuta un'offerta da parte di un'altro utente,questo pur di averla vinta ricorra a regolamento e/o link stranieri o cose del genere,anche se non vi sia motivo di farlo.
In questo caso mi sembra che Mattia non sia fuori regolamento,o così mi sembra,e 200€ sia un' ottimo prezzo per delle ram come le GsKill.
E non vedo come si possa dire che è un prezzo malvagio,delle Gskill a 200€ non si trovano in giro...
Poi vedete voi,e scusatemi per l'ot.
Daccordissimo sui link stranieri.
mattiagonzo
06-11-2005, 23:11
Ciauz
significa che adesso costano le mie 299 euri nuove e che il prezzo da regolamento è 250 ---249,666 periodico per precisione----ed è inutile che la gente mi offra 180 euro---quindi se vuole queste ram che han prestazioni formidabili o le paga o cerca ram inferiori sia come prezzo che qualita e nn continua a rompere nei tread cercando di far abbassare il prezzo o rompendo le palle e inquinare il tread perche nn gliele do per 180€ o continuando a postare link stranieri o prodotti nn disponibili
con questo e tutto ringrazio tutti gli inquinatori di tread
si puo chiudere riapro un altro tread perchè questo e troppo inquinato
anzi è solo inquinato
grazie dax ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.