View Full Version : Un nuovo Batman
morpheus85
26-10-2005, 10:14
Ho visto ieri sera Batman Begins, mi è piaciuto molto, come avrete notato si discosta dagli ultimi Batman costituiti da sola azione, finalmente l'origine viene trattata in modo molto più chiaro e ogni gingillo nasce da qualcosa e non dal nulla,vedi Batmobile :)
L'unica pecca rimane la colonna sonora che non incide sul film e non ne diventa padrona probabile un sequel in questo caso forse di dubbia utilità. ;)
MAGI System
26-10-2005, 10:35
a me la colonna sonora è piaciuta, soprattutto durante gli allenamenti e durante il "volo" sull'isola narrows (si scrive così?).
i gingilli sono, a mio avviso, un pò troppo tecnologici però ci stanno bene.
La batmobile/tumbler è si bella, ma troppo massiccia, batman è più fine, sembra (anzi è) un tank :D
jappilas
26-10-2005, 10:52
L'unica pecca rimane la colonna sonora che non incide sul film e non ne diventa padrona probabile un sequel in questo caso forse di dubbia utilità. ;)
:mbe: io ricordo che il film mi piacque parecchio, e fu proprio anche per merito della colonna sonora, assai coinvolgente...
morpheus85
26-10-2005, 10:56
:mbe: io ricordo che il film mi piacque parecchio, e fu proprio anche per merito della colonna sonora, assai coinvolgente...
Allora non ha colpito soltanto me, voglio dire rispetto ad un Terminator o Spiderman o Matrix che sia non mi viene da ricordare il film anche per la colonna sonora :)
morpheus85
26-10-2005, 11:00
a me la colonna sonora è piaciuta, soprattutto durante gli allenamenti e durante il "volo" sull'isola narrows (si scrive così?).
i gingilli sono, a mio avviso, un pò troppo tecnologici però ci stanno bene.
La batmobile/tumbler è si bella, ma troppo massiccia, batman è più fine, sembra (anzi è) un tank :D
Si ma i gingilli hanno anche loro un origine ben definita e non saltano fuori dal nulla, la batmobile negli altri film ti chiedi da chi l'abbia ordinata o se la fa lui oppure :confused:
MAGI System
26-10-2005, 11:13
Si ma i gingilli hanno anche loro un origine ben definita e non saltano fuori dal nulla, la batmobile negli altri film ti chiedi da chi l'abbia ordinata o se la fa lui oppure :confused:
in effetti negli altri film non viene minimamente accennata l'origine dei gingilli che usa.
Ma non serve, perchè non raccontano nemmeno come sia diventato batman, chi lo abbia addestrato ecc.....
In questo si racconta la sua genesi e di conseguenza anche da dove arrivino i suoi giocattoli
BravoGT83
26-10-2005, 18:45
Ho visto ieri sera Batman Begins, mi è piaciuto molto, come avrete notato si discosta dagli ultimi Batman costituiti da sola azione, finalmente l'origine viene trattata in modo molto più chiaro e ogni gingillo nasce da qualcosa e non dal nulla,vedi Batmobile :)
Begins è stata fatta molto bene ed interpretata molto bene...
Vediamo nei prox film come andrà:D:D:D
..:::M:::..
26-10-2005, 19:24
Non vedo l'ora del squel... ci sarà il mio personaggio preferito della serie:
IL JOKER!!! :D
http://www.cartoondepot.com/pages/img/wb/pc/RC1735%20Joker.jpg
DickValentine
26-10-2005, 19:46
Ma scrivere nel 3d di batman begins no? :O
:Prrr:
..:::M:::..
26-10-2005, 19:49
NO!!!
FEDERALISMO!!!!!!!!!!!!!! :O :D :D
DickValentine
26-10-2005, 19:49
NO!!!
FEDERALISMO!!!!!!!!!!!!!! :O :D :D
:rotfl:
morpheus85
27-10-2005, 00:08
Ma scrivere nel 3d di batman begins no? :O
:Prrr:
Difficile quando la funzione cerca non ti aiuta minimamente :fagiano:
jappilas
27-10-2005, 00:15
Allora non ha colpito soltanto me, voglio dire rispetto ad un Terminator o Spiderman o Matrix che sia non mi viene da ricordare il film anche per la colonna sonora :)
volevo dire... tracce come Molossus, Nycteris e Vespertilio hanno un loro fascino anche quando escono dal lettore CD e non dal televisore... ;)
Amu_rg550
27-10-2005, 00:21
Difficile quando la funzione cerca non ti aiuta minimamente :fagiano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927183
ma secondo te i thread in rilievo ed in particolare questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964658
che li hanno messi a fare? :D
si continua di là :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.