PDA

View Full Version : Aggiungere un servizio a Windows XP per cancellare i fastidiosi e spioni cookies

serix
26-10-2005, 08:29
Salve a tutti! :)
quando navigavo con una connessione lenta, ho notato che alcuni cookies rallentano molto internet. per cui mi hanno dato un programmino intitolato DeleteCookies.exe. In pratica ho inserito questo file .exe nella cartella dei cookies in cui ho anche inserito una ListaFile.txt in cui ho inserito il nome dei cookies che voglio rimuovere subito tipo administrator@doubleclick.txt administrator@as1.falkag[1].txt administrator@tradedoubler[1].txt etc... E così il servizio va a cancellare immediatamente tutti i cookies che sono presenti in questa lista.

:muro: Il problema che mi si presenta è come inserire questo programmino fra i servizi di windows... L'avevo già fatto col win 2000 ma ora non ci riesco più.
Mi è stato suggerito di andare nel regedit e scivere il percorso " C:\Documents and Settings\Administrator\Cookies\DeleteCookies.exe -install" ma non funziona... conoscete un altro sistema?

grazie 1000

serix
26-10-2005, 11:34
il problema deriva dal fatto che il sistema mi dice che non ho i permessi per accedere al percorso... etc.
Bene.. ho caricato il servizio posizionando una copia del file .exe in un altro percorso; dopo ho smanettato nel regedit e ho cambiato il percorso al servizio. Funziona!