View Full Version : Problemi con il firewall di sygate...
Kimahiri
26-10-2005, 08:27
Ciao a tutti, ho cambiato pc da poco ed ho installato le solite cose anche nel nuovo PC ma c'è un problema. Se metto il firewall della sygate (che uso ormai da tantissimo tempo) non riesco a connettermi... come posso risolvere?
Sistema:
Modem Alice Gate (connesso via ethernet)
Windows SP2
scheda madre Asus A8N-Sli Premium (ve lo dico perchè connetto il modem alla presa ethernet normale non gigabit d questa mobo)
:help:
L'ultimo sygate a quanto pare da problemi prova una versione precedente
fester40
26-10-2005, 20:21
confermo
Ciao a tutti, ho cambiato pc da poco ed ho installato le solite cose anche nel nuovo PC ma c'è un problema. Se metto il firewall della sygate (che uso ormai da tantissimo tempo) non riesco a connettermi... come posso risolvere?
Sistema:
Modem Alice Gate (connesso via ethernet)
Windows SP2
scheda madre Asus A8N-Sli Premium (ve lo dico perchè connetto il modem alla presa ethernet normale non gigabit d questa mobo)
:help:
Installa la 5.5 e soprattutto controlla di non aver bloccato qualche processo del modem(io ho lo stesso ;) ) ad esempio RAS PPPoE io se blocco quello internet nn funge.....ciao
Kimahiri
26-10-2005, 22:06
ok, mo provo con la 5.5 e non blocco niente :) ma avendo collegato il modem via ethernet devo modificare qualche impostazione del firewall?
Stereogab
26-10-2005, 22:21
ma avendo collegato il modem via ethernet devo modificare qualche impostazione del firewall?
no,vai tranquillo :)
ok, mo provo con la 5.5 e non blocco niente :) ma avendo collegato il modem via ethernet devo modificare qualche impostazione del firewall?
Tranquillo per un periodo anche il mio era collegato via ethernet e le impostazioni sono le stesse,,,
facci sapere!!!
ciao ;)
a me la 5.6 mi si crasha all'avvio e windoz mi da la "bellissima" schermata BLU mentre la 5.5 nn mi ha mai dato problemi
ciao
a me la 5.5 mi si crasha all'avvio mentre la 5.6 nn mi ha mai dato problemi
ciao
Questa è nuova solitamente succede il contrario...ma almeno hai rsolto il problema della connesione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.