View Full Version : Canon S80
arlecchino2000
26-10-2005, 08:13
Che cosa ne pensate di questo modello.
Qualcuno lo ha già provato o sa dove si può trovare qualche recensione?
Ciao.
 :help:
arlecchino2000
27-10-2005, 10:00
Nessuno possiede questa digitale?
Per favore datemi un consiglio....!!!!!
Grzie
ottima macchina ma il grandangolo fa un po pena... sonotroppo evidenti le sfocature negli angoli a zoom zero...
arlecchino2000
27-10-2005, 14:10
ottima macchina ma il grandangolo fa un po pena... sonotroppo evidenti le sfocature negli angoli a zoom zero...
Scusa "Cionno" l'hai comprata......., provata........., o per sentito dire.....?????
Secondo te ne vale la pena???
Ciao grazie
Mi sembrano tanti 8Mpx su un sensore di quelle dimensioni, mi sa che le foto avranno parecchio rumore.
arlecchino2000
28-10-2005, 09:23
Mi sembrano tanti 8Mpx su un sensore di quelle dimensioni, mi sa che le foto avranno parecchio rumore.
Ma scusa se ho 8Mp le foto dovrebbero avere una qualità superiore a quelle fatte con macchine con sensore da 5 o 7 Mp....... o sbaglio ????
In teoria più Mpx significano più definizione, ma non è l'unico parametro da tenere in considerazione. A parità di dimensione, più Mpx ci sono più rumore elettronico c'è nelle foto con conseguente perdita di dettagli.
Ultimamente, i produttori si sono lanciati in una corsa a chi ha più Mpx, che si sta traducendo in molto fumo negli occhi agli 'utonti'.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.