Entra

View Full Version : *importante please* Consigli A620bt

EmSiV
26-10-2005, 00:57
Salve ragazzi.
Sto per acquistare un Asus a620bt (con win mob 2003) di seconda mano da un amico...
Vorrei sapere...

1) se è aggiornabile alla nuova versione di windows mobile
2) quali sono e quanto costano le CF gsm che ci si possono installare
3) con quali telefoni è sincronizzabile (in particolare mi piacerebbe sapere se è sincronizzabile con i Nokia serie60, tipo il 6600)
4) mi consigliate una CF GPS+256mb o una antenna gps bluetooth (quali e a quanto)?

GRAZIE!

teod
26-10-2005, 08:37
1) No, niente aggiornamento
2) Costano non poco, più di 150€; se non hai una sim dati dedicata, è decisamente meglio un cellulare BT UMTS
3) Attraverso Outlook del PC
4) Meglio un'antenna BT con sirf star III e buona autonomia dato che ha solo lo slot CF.
Ciao

EmSiV
26-10-2005, 10:39
GRAZIE delle risposte!
E invece cosa ne dite del ricevitore gps con il cavetto? Ne ho trovati un paio su ebay...

Per la sincronizzazione con i telefonini, ho trovato un programmino chiamato connect2phone e il più evoluto connect2internet...

teod
26-10-2005, 14:20
Lascia perdere i GPS seriali con cavo: richiedono comunque l'alimentazione esterna e solitamente montano chipset "vecchi", meglio BT.
Io non riesco ad accedere alla rubrica e agli SMS sul 6630 perché l'apposito profilo BT è nascosto; non so sul 6600. Se noti il programma che dici è compatibile con vecchi cellulari, con quelli più recenti non si sa.
E' possibile comunque inviare manualmente via BT contatti, appuntamenti, note e file tra i due dispositivi.
Ciao