View Full Version : Consigliatemi un buon firewall
Finalmente anche io mi sono deciso ad abbandonare il norton internet security che appesantiva enormemente il mio povero pc, lasciando il posto a Kaspersky di cui ho sentito parlare benissimo e che a prima vista mi sembra abbastanza robusto.
Adesso però non so quale firewall utilizzare tra i vari sygate, outpost, zone alarm ecc.. ecc..
Chi è più esperto può darmi qualche consiglio, considerate che ho un pentium II 350 Mhz. Quale mi consigliate?
Grazie :)
Finalmente anche io mi sono deciso ad abbandonare il norton internet security che appesantiva enormemente il mio povero pc, lasciando il posto a Kaspersky di cui ho sentito parlare benissimo e che a prima vista mi sembra abbastanza robusto.
Adesso però non so quale firewall utilizzare tra i vari sygate, outpost, zone alarm ecc.. ecc..
Chi è più esperto può darmi qualche consiglio, considerate che ho un pentium II 350 Mhz. Quale mi consigliate?
Grazie :)
Io ho sygate e mi trovo benissimo basta che fai il settaggio iniziale su quali processi bloccare e quali lasciare attivi poi è semplicissimo da usare cmq leggi il thread in rilievo ti risolverà tutti i dubbi.....cmq se opti per sygate cerca di nn installare la 5.6 ma la 5.5 perche la versione recente ha dato problemi(me compreso)me ripeto leggi il thread c'è sia il sondaggio che gli autorevoli pareri dei saggi del forum.ciao!! ;)
BravoGT83
26-10-2005, 12:53
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012038 :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012038 :)
non c'è nulla da fare....è più forte di loro!
Ma vi sentite trascurati se postate nel forum ufficiale? :mbe:
Eppure la disponibilità è massima.... :mbe:
boooooo
Zone Alarm la versione free o Sygate Personall Firewall... :)
BravoGT83
26-10-2005, 13:09
non c'è nulla da fare....è più forte di loro!
Ma vi sentite trascurati se postate nel forum ufficiale? :mbe:
Eppure la disponibilità è massima.... :mbe:
boooooo
infatti io posto solo il 3d.... :doh: :doh: :doh:
Stereogab
26-10-2005, 13:11
infatti così bisogna fare ;)
la mia voleva essere solo una considerazione un pochettino + pisicologica :p ...ci siamo "battuti" per il Thread uff. ....e nonostante ciò rispuntano come funghi discussioni analoghe! :boh:
ok, sorry! :)
Jaguar64bit
26-10-2005, 13:31
Zone Alarm la versione free o Sygate Personall Firewall... :)
Io il sygate ormai lo lascerei perdere , la versione 5.5 ormai ha quasi 2 anni sul groppone....in più ora la sygate è stata acquistata dalla symantec e non usciranno più versioni free.
Stereogab
26-10-2005, 13:33
la mia voleva essere solo una considerazione un pochettino + pisicologica :p ...ci siamo "battuti" per il Thread uff. ....e nonostante ciò rispuntano come funghi discussioni analoghe! :boh:
ok, sorry! :)
il problema è che la gente facendo così forse pensa di essere più "visibile" e di ottenere risposta più velocemente
e invece si sbaglia
grazie ragazzi, scusate se ho sbagliato posto per postare :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.