View Full Version : Fini
Sto guardando Porta a Porta ed è incredibile come si noti la differenza di trattamento rispetto a Prodi la settimana scorsa. Nessuno che si sogni di interrompere un Fini che fa monologhi lunghi mezz'ora, Vespa che sembra faccia la guardia svizzera al suo fianco, immobile, non fiata. Ospiti in studio che sembrano soprammobili.
E meno male che c'è Violante che un pò di dibattito lo fa. :p
Ma non avevano vietato la satira in italia? Perchè va ancora in onda Vespa? :fagiano:
ma domani tornano parlano di figa e mandolino, non preoccuparti.
bluelake
25-10-2005, 23:17
ancora politica??? :eek: :eek: :eek: io speravo che una volta tanto si parlasse di salumi! :muro: :muro: :muro:
Sto guardando Porta a Porta ed è incredibile come si noti la differenza di trattamento rispetto a Prodi la settimana scorsa. Nessuno che si sogni di interrompere un Fini che fa monologhi lunghi mezz'ora, Vespa che sembra faccia la guardia svizzera al suo fianco, immobile, non fiata. Ospiti in studio che sembrano soprammobili.
E meno male che c'è Violante che un pò di dibattito lo fa. :p
Fini,dopo la sua scelta di giugno,ve lo potete pure prendere :angel:
sempreio
25-10-2005, 23:27
ancora politica??? :eek: :eek: :eek: io speravo che una volta tanto si parlasse di salumi! :muro: :muro: :muro:
sempre salami sono :sofico:
bluelake
25-10-2005, 23:28
Fini,dopo la sua scelta di giugno,ve lo potete pure prendere :angel:
volentieri, basta che ritratti la sparata che fece sui maestri omosessuali quattro anni fa, per il resto è uno dei pochi politici per i quali ho una minima stima :fagiano:
Intanto adesso che si parla di legge elettorale, Vespa ha casulamente congedato Violante....bisogna spiegare senza obiezioni agli italiani l'urgenza di questa legge. :D
io ho aperto precedentemente un thread su Fini:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1028044
Lucio Virzì
26-10-2005, 07:42
Intanto adesso che si parla di legge elettorale, Vespa ha casulamente congedato Violante....bisogna spiegare senza obiezioni agli italiani l'urgenza di questa legge. :D
Meno male che sono uscito e mi sono perso l'ennesimo forza a forza :D:D:D
LuVi
RiccardoS
26-10-2005, 09:05
Bello il modo in cui si vantava (o meglio... vantava il governo) di aver aumentato gli stipendi mediamente del 2,8% quando l'inflazione, secondo l'ISTAT è cresciuta in misura minore, precisamente del 2,1%. Proprio bello. Lì si vede quanto sono lontani dalla vita dei comuni coglioni che per vivere lavorano invece che sproloquiare di politica: credere ai dati istat è proprio fuori dal mondo. :rolleyes:
Bello il modo in cui si vantava (o meglio... vantava il governo) di aver aumentato gli stipendi mediamente del 2,8% quando l'inflazione, secondo l'ISTAT è cresciuta in misura minore, precisamente del 2,1%. Proprio bello. Lì si vede quanto sono lontani dalla vita dei comuni coglioni che per vivere lavorano invece che sproloquiare di politica: credere ai dati istat è proprio fuori dal mondo. :rolleyes:
I dati istat sono su base annua ;)
RiccardoS
26-10-2005, 09:37
I dati istat sono su base annua ;)
lo so, embè? :confused:
lo so, embè? :confused:
Non sono toppati :D
L'inflazione è salita in modo vertiginoso qualche anno fà, ha mangiato la metà degli stipendi (pure il mio :( ) ma poi si è stabilizzata su livelli tutto sommato bassi.
La perdita della "metà della ricchezza" degli italiani è avvenuta prima ed ormai la situazione è questa; se fai il confronto con l'anno scorso vedrai che l'inlfazione è proprio quella rilevata dall'istat (ovvero : eravamo già "poveri" :D )
Attualmente la discrepanza non è tra l'inflazione reale e quella indicata ma tra l'inflazione reale e quella percepita.
Quando si dice che "le zucchine costano il doppio" in realtà ci si riferisce a prima del raddoppio e non all'anno scorso (e quindi si commette un errore perche le zucchine non costano il doppio rispetto all'anno scorso )
e meno male, ho capito che gli italiani metabolizzano in fretta le inchiappettate, ma il capolavoro del passaggio all'euro è tosto da dimenticare
ALBIZZIE
26-10-2005, 10:07
mediamente dell'2,8%. ma come è stata calcolata la media?
ha riportato gli esempi dei metalmeccanici +2,1%
e delle forze dell'ordine +12% (se non ho capito male, e cmq bisogna vedere da quanto tempo avevano il contratto fermo)
ma in totale, ci sono più operai metalmeccanici che hanno avuto meno dell'inflazione oppure poliziotti? insomma, è una media pesata?
o si buttano lì 2 numeri tanto per fare effetto?
RiccardoS
26-10-2005, 10:12
N.... (ovvero : eravamo già "poveri" :D )...
ho capito cosa intendi ;)
o si buttano lì 2 numeri tanto per fare effetto?
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.