PDA

View Full Version : [VICENZA] Vendo AMD ATHLON 64 3800+ Venice

X666X
25-10-2005, 22:13
Vendo sopracitato processore, inutile descriverne le qualità sapete tutti di che pasta è fatta, e che pasta... :sofico:

Si intende, processore nudo e crudo, praticamente una versione tray.
Il procio è usato qualche mese e ha sempre girato a default, non c'è garanzia almeno che non la dia AMD tramite qualche codice scritto sul componente (1 anno cid ovrebbe essere).
Il processore viene venduto come funzionante al 100% :cool:
Il massimo che posso fare è garantirvi la prima installazione, se non funziona me lo rispedite indietro a spese mie, e io vi risarcisco per INTERO della somma che mi avete versato su carta postepay :)

Prezzo: 320€ + SS

Come spedizione vi consigio posta celere (costa 8,50€ e in un giorno lavorativo è nelle vostre mani :D )

immagine solo a carattere descrittivo

http://img357.imageshack.us/img357/2724/3800big3pb.jpg

Precedenza alla consegna a mano
Precedenza nelle code a chi è disposto a chiudere nell'immediato
Pagamento carta postepay
Se dovete postare dei link fattelo pure, ma che il prodotto sia disponibile!

Offro e pretendo massima serietà, ciao a tutti :)

Fabius'88
26-10-2005, 13:52
coda :)
mi informo e ti dico

Fabius'88
26-10-2005, 13:57
confermo la coda :)

MaerliN
26-10-2005, 13:59
Coda, la sigla è quella in foto? ;)
Se non lo è la puoi postare? ;)

P.S.: Se è quella la sigla sono molto interessato, però con una generosa limata. :) Costa nuovo BOXED (quindi con dissi) da SysPack 300€, disponibilità buona. Il tuo è tray e senza garanzia.. ;)

genioexpress
26-10-2005, 14:22
coda se accetti scambio mandami pvt e ti illustro lo scambio

X666X
26-10-2005, 14:51
confermo la coda :)

ok sei il primo ;)

Coda, la sigla è quella in foto? ;)
Se non lo è la puoi postare? ;)

P.S.: Se è quella la sigla sono molto interessato, però con una generosa limata. :) Costa nuovo BOXED (quindi con dissi) da SysPack 300€, disponibilità buona. Il tuo è tray e senza garanzia.. ;)

allora stessa cosa, che ho già detto a un utente in pvt :)

se leggi la scheda tecnica riportata da syspack, noterai che sul core è riportato: newcastle/venice :rolleyes: e come ben saprai le differenze tra i due core sono sostanziali e di conseguenza anche il prezzo... :rolleyes: seconbdo me se lo acquisti da loro ti arriva un Newcastle.. a tuo rischio e ... pericolo :D ciao ;) (non poso postare la sigla perchè sono al lavoro - la foto è solo illustrattiva cambia solo la sigla :D )

coda se accetti scambio mandami pvt e ti illustro lo scambio

hai pvt ;)

vortex99
26-10-2005, 14:51
Coda, se rivedi il prezzo
Come mai lo vendi?

Fabius'88
26-10-2005, 14:55
ok sei il primo ;)

x me quando vuoi possiamo concludere:)

X666X
26-10-2005, 14:56
x me quando vuoi possiamo concludere:)

ben direi perfetto :)

ora sono al lavoro e non posso seguire attivamente il thread :( staera sono tutto tuo :D

il procio è tuo! :) confermi?

ciao

Fabius'88
26-10-2005, 14:57
si :)

X666X
26-10-2005, 14:59
si :)

a che ora ti colleghi? ti va di fare 2 chiacchere in msn per accordarci con calma? :)

il mio contatto: crist.pic@libero.it

edit: alba dove si trova? xchè se sei nel raggio di vicenza, padova o verona si può fare a mano ;) te lo porto io :p