X666X
25-10-2005, 22:13
Vendo sopracitato processore, inutile descriverne le qualità sapete tutti di che pasta è fatta, e che pasta... :sofico:
Si intende, processore nudo e crudo, praticamente una versione tray.
Il procio è usato qualche mese e ha sempre girato a default, non c'è garanzia almeno che non la dia AMD tramite qualche codice scritto sul componente (1 anno cid ovrebbe essere).
Il processore viene venduto come funzionante al 100% :cool:
Il massimo che posso fare è garantirvi la prima installazione, se non funziona me lo rispedite indietro a spese mie, e io vi risarcisco per INTERO della somma che mi avete versato su carta postepay :)
Prezzo: 320€ + SS
Come spedizione vi consigio posta celere (costa 8,50€ e in un giorno lavorativo è nelle vostre mani :D )
immagine solo a carattere descrittivo
http://img357.imageshack.us/img357/2724/3800big3pb.jpg
Precedenza alla consegna a mano
Precedenza nelle code a chi è disposto a chiudere nell'immediato
Pagamento carta postepay
Se dovete postare dei link fattelo pure, ma che il prodotto sia disponibile!
Offro e pretendo massima serietà, ciao a tutti :)
Si intende, processore nudo e crudo, praticamente una versione tray.
Il procio è usato qualche mese e ha sempre girato a default, non c'è garanzia almeno che non la dia AMD tramite qualche codice scritto sul componente (1 anno cid ovrebbe essere).
Il processore viene venduto come funzionante al 100% :cool:
Il massimo che posso fare è garantirvi la prima installazione, se non funziona me lo rispedite indietro a spese mie, e io vi risarcisco per INTERO della somma che mi avete versato su carta postepay :)
Prezzo: 320€ + SS
Come spedizione vi consigio posta celere (costa 8,50€ e in un giorno lavorativo è nelle vostre mani :D )
immagine solo a carattere descrittivo
http://img357.imageshack.us/img357/2724/3800big3pb.jpg
Precedenza alla consegna a mano
Precedenza nelle code a chi è disposto a chiudere nell'immediato
Pagamento carta postepay
Se dovete postare dei link fattelo pure, ma che il prodotto sia disponibile!
Offro e pretendo massima serietà, ciao a tutti :)