PDA

View Full Version : Ali senza PFC. Esiste ancora?

Fizz
25-10-2005, 22:06
Ciao a tutti. mi si è bruciato l'ali in sign. e vorrei sostituirlo con un modello da almeno 500W in vista di futuri upgrade. Il mio problema è che possiedo un ups di tipo interactive (Microdowell b-box 100) che è incompatibile con gli ali con circuito PFC. Visto che vorrei continuare ad usarlo pensavo di prendere un buon ali ma senza PFC. Si trovano ancora o devo rassegnarmi a prepensionare il mio UPS?!?
Grazie anticipatamente per l'attenzione.

Jack 85
26-10-2005, 01:09
Ciao a tutti. mi si è bruciato l'ali in sign. e vorrei sostituirlo con un modello da almeno 500W in vista di futuri upgrade. Il mio problema è che possiedo un ups di tipo interactive (Microdowell b-box 100) che è incompatibile con gli ali con circuito PFC. Visto che vorrei continuare ad usarlo pensavo di prendere un buon ali ma senza PFC. Si trovano ancora o devo rassegnarmi a prepensionare il mio UPS?!?
Grazie anticipatamente per l'attenzione.

Dove lo trovi ormai un ali decente senza Pfc? non credi che sia stato il merdoso qtech a non farti utilizzare l'ups? fai una cosa prendi un tagan 480w lo trovi a 80€, ed è uno dei migliori alimentatori che ci sono in giro ;)

Ciao!

MiKeLezZ
26-10-2005, 09:31
Comprane uno con PFC, e se non va, prepensiona l'UPS
Avere il PFC ti aumenta pure l'autonomia dell'UPS, e non ci sono motivi per cui non debba funzionare su alimentatori del genere
Probabilmente è proprio l'alimentatore scadente che ti inibiva il suo utilizzo

Fizz
30-10-2005, 23:01
Grazie per le risposte e penso che prendero un buon ali mettendo in conto eventualmente di sostituire l'ups. Daltronde avevo intenzione di passare ad un buon 64bit l'anno prossimo e penso che non potrò proprio fare a meno di un buon ali. Ciao e grazie ancora