PDA

View Full Version : Attivazione ADSL Alice, quando tempo?

Pagine : 1 [2]

Nick0602
04-01-2006, 10:45
Penso che libero,almeno che non abbia una linea proprietaria,debba ancora rifarsi a telecom,quindi si puo' dire che rispetto alla maggior parte di noi si stato fortunato.. Beato te..

Per la storia delle telefonate dopo quasi due mesi di attesa (richiesta il 14 novembre),ed aver chiamato tutti i giorni penso di aver capito come funziona.
Tu chiami,ti risponde l'ignaro operatore,che non solo per colpa sua non puo' fare nulla tranne che il famoso sollecito. A quel punto viene fissata una data per l'intervento del fantomatico tecnico. Da quel momento se chiami(io chiamo comunque tutti i giorni come uno stupido),ti dicono che il sollecito e' gia stato effettuato e anche se ti dicono che ne fanno un'altro non lo fanno perche' c'e' gia.
Alla data di scadenza del tecnico se la linea non e' ancora funzionante allora possono inoltrare un'altro sollecito.
Io e' il quarto intervento che sto' aspettando,ora aspetto il 05/01 che e' la data di intervento,e poi... speriamo,anche se e' una cosa assurda ridursi a queste condizioni.

In tutti i casi telecom e' il peggior gestore di servizi che ho mai conosciuto,la sua organizzazione fa' veramente schifo. Potrebbero eliminare tutta questa serie di operatori che oltretutto (e non dico che sono ignoranti) non hanno nessuna conoscenza tecnica e neanche la possibilita' di averla. Risparmiassero i soldi dei call center per pagare i fantomatici tecnici....
beh...anche a me libero in 10 giorni....poi alice me l'hanno attivata in 24 ore....nn so come mai:D:D:D
nn mi andava + il pc dopo averdisdetto libero, allora ho formattato, ho reinstallato il modem e magicamente la linea è apparsa....ho chiamato il 187 x vedere se era tt ok mi avevano detto k il tecnico intanto k sistemava la liena me l'aveva aperta e, nel giro di poco, avrei potuto utilizzare le mie credenziali di accesso....tutto qui...io sono della provincia di bg...magari dipende anche dal fatto di essere in 1 zona che in 1 altra...

ethan81
04-01-2006, 11:02
beh...anche a me libero in 10 giorni....poi alice me l'hanno attivata in 24 ore....nn so come mai:D:D:D
nn mi andava + il pc dopo averdisdetto libero, allora ho formattato, ho reinstallato il modem e magicamente la linea è apparsa....ho chiamato il 187 x vedere se era tt ok mi avevano detto k il tecnico intanto k sistemava la liena me l'aveva aperta e, nel giro di poco, avrei potuto utilizzare le mie credenziali di accesso....tutto qui...io sono della provincia di bg...magari dipende anche dal fatto di essere in 1 zona che in 1 altra...

di dove precisamente?sai, io sono di treviglio e sono ancora in attesa.... :cry:

zatoichi77
04-01-2006, 15:37
di dove precisamente?sai, io sono di treviglio e sono ancora in attesa.... :cry:
Mi aggiungo,io di Dalmine

megagames
04-01-2006, 21:31
Adesso mi sono proprio rotto i baglioni!!!!
Dicono che non riescono a trovare le posizioni per fare le permute in centrale!!!! Chiamo oggi il 187 e mi arriva una nuova doccia fredda: La sua richiesta fatta il 29 Novembre 2005 è stata annullata....per caso ha un altro gestore telefonico???
Io uso come gestore per le chiamate voce TELE 2 ma che centra con l'ADSL??????????
Comunque ho fatto riaprire la mia pratica...vediamo cosa succede!
Raga perchè non raccogliamo le firme per manifestare contro l'incompetenza di TELECOZZZ??
CIAO

BipBip2
05-01-2006, 08:12
Adesso mi sono proprio rotto i baglioni!!!!
Dicono che non riescono a trovare le posizioni per fare le permute in centrale!!!! Chiamo oggi il 187 e mi arriva una nuova doccia fredda: La sua richiesta fatta il 29 Novembre 2005 è stata annullata....per caso ha un altro gestore telefonico???
Io uso come gestore per le chiamate voce TELE 2 ma che centra con l'ADSL??????????
Comunque ho fatto riaprire la mia pratica...vediamo cosa succede!
Raga perchè non raccogliamo le firme per manifestare contro l'incompetenza di TELECOZZZ??
CIAO

Ribadisco quello che ho già detto in un altro 3d....modulo s del sito agcom, glielo mandi per conoscenza e ti chiamano in 2 giorni con l'attivazione bella e pronta :D

Isg-Emu
05-01-2006, 11:35
cavoli, finalmente dopo un mese e mezzo di tribolazioni si son decisi ad attivarmi....era ora...

megagames
05-01-2006, 11:36
BipBip2 ti ho mandato una mail, se puoi contattami
ciao

BipBip2
05-01-2006, 14:20
BipBip2 ti ho mandato una mail, se puoi contattami
ciao
Mandami un mp, visto che tue mail non ne ho avute

PowerGt
05-01-2006, 20:22
Penso che libero,almeno che non abbia una linea proprietaria,debba ancora rifarsi a telecom,quindi si puo' dire che rispetto alla maggior parte di noi si stato fortunato.. Beato te..

Per la storia delle telefonate dopo quasi due mesi di attesa (richiesta il 14 novembre),ed aver chiamato tutti i giorni penso di aver capito come funziona.
Tu chiami,ti risponde l'ignaro operatore,che non solo per colpa sua non puo' fare nulla tranne che il famoso sollecito. A quel punto viene fissata una data per l'intervento del fantomatico tecnico. Da quel momento se chiami(io chiamo comunque tutti i giorni come uno stupido),ti dicono che il sollecito e' gia stato effettuato e anche se ti dicono che ne fanno un'altro non lo fanno perche' c'e' gia.
Alla data di scadenza del tecnico se la linea non e' ancora funzionante allora possono inoltrare un'altro sollecito.
Io e' il quarto intervento che sto' aspettando,ora aspetto il 05/01 che e' la data di intervento,e poi... speriamo,anche se e' una cosa assurda ridursi a queste condizioni.

In tutti i casi telecom e' il peggior gestore di servizi che ho mai conosciuto,la sua organizzazione fa' veramente schifo. Potrebbero eliminare tutta questa serie di operatori che oltretutto (e non dico che sono ignoranti) non hanno nessuna conoscenza tecnica e neanche la possibilita' di averla. Risparmiassero i soldi dei call center per pagare i fantomatici tecnici....

mi hanno appena mandato l'email di attivazione completata asd non mi resta che configurare il router yuhuuu w libero :D

oxy
05-01-2006, 23:04
richiesta il 15 novembre..e tutt'oggi niente..sto per fare 2 mesi!ma è vero ke l'892187 si può parlare con un tecnico?no perche io praticamente chiamo ogni giorno ma quella lucetta rossa nn smette di lampeggiare..ho provato anche a dire ke avrei tolto alice ma l'operatore nn mi si è filato anzi..era lui l'incavolato.. :confused: BAHHH!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

megagames
05-01-2006, 23:23
Attento che non ti facciano come a me e che ti disdicano la pratica di attivazione e aspetti invano..... rompi i coio a quelli del 187, non mollare!!

oxy
05-01-2006, 23:29
io nn mollo..pero ke c...o..ma è vero ke con l'892187 ti risponde un tecnico?

Wa108
06-01-2006, 00:00
Ciao In questo momento non so se al 892187 risponde un tecnico ma l'unica cosa che ti conviene fare e tartassare il 187 e il servizio fax del 187 numero (803308187)
secondo me le telefonate non smuovono nulla ma loro hanno 30 giorni solari per risponderti al fax di reclamo basta che leggi le condizioni generali di contratto
ciao

zabb
06-01-2006, 00:14
Mando FAX da ben + di un mese... nn mi hanno mai risposto :mad:

I fax abbondate pure!!!! io ne ho mandati sempre 6 al giorno :D , ma c'è chi fa di meglio... cmq sinceramente... nn penso faccia molto il fax

cova
06-01-2006, 00:43
La mia zona penso sia in assoluto la più fortunata del globo.... e leggendo le molte controversie capitate agli altri amici del forum so che qualcuno la odierà profondamente :)

Già al tempo del mio passaggio da alice mega a flat mi ero spaventato della velocità....poco meno di 24 ore dalla richiesta telefonica al cambio di portante :eek:

Oggi ho avuto l'ennesima prova. Il 20 Dicembre ho fatto richiesta via web per aliceflat per il mio vicino da casa sua. Oggi è arrivato un omino con il modem :confused:

Il mio vicino chiaramente mi chiama x installare il tutto, ed intanto io pensavo........:"si si...il modem è un conto, a meno che non lo porti a piedi in qualche giorno arriva, ma la linea?". Con duplice stupore la portante era già lì che mi aspettava, bella allineata! :eek: :eek:

Wa108
06-01-2006, 13:09
Ciao Cova sicuramente il tuo amico ha trovato il tecnico della telecom in giornata
si
ciao

dantes76
06-01-2006, 16:26
libero in 10 giorni mi ha attaccato la portante, cosa che telecom in 2 mesi e mezzo non è riuscita a fare, traete voi le conseguenze

(telecom)a me in 7 giorni e l' avev pure occupata(la portante) da tin.it :D
12 dicembre: chiusura contratto tin.it
13 dicembre: richiesta attivazione alice
20 dicembre: attivazione alice

Nick0602
06-01-2006, 21:34
ma cosa cambia tra alice e tin.it?!?!

dantes76
06-01-2006, 22:25
ma cosa cambia tra alice e tin.it?!?!

a non lo chiedere a me...
so solo che ho dovuto fare disdetta da tin.it, per passare a telecom..
ma so anche che sono con il modem di tin.it
e con l icona di tin.it sul monitor, ma mi collego con le user e la pass(di alice) da me registrate al primo accesso, quando spunta l home di alice per la registrazione...

Wa108
07-01-2006, 02:31
Ciao Dantes 76 posso sapere di che zona sei di Palermo
Perche anche io sono di palermo ma non ho avuto tutta questa fortuna con telecom
ciao

dantes76
07-01-2006, 02:37
Perche anche io sono di palermo ma non ho avuto tutta questa fortuna con telecom
ciao

monreale

PowerGt
07-01-2006, 18:42
ciao

ecco anche io sono di palermo.. o per lo meno studio lì!

Wa108
09-01-2006, 01:18
ecco anche io sono di palermo.. o per lo meno studio lì!

Ciao scusami ma non ho capito il tuo problema con la telecom tu di che zona di palermo e cosa ti e successo
ciao

godless
09-01-2006, 11:47
Vediamo un po'...tra oggi e domani mando il seguente fax alla telecom perchè sono esausto dopo 2 mesi e mezzo di attesa...che ne dite?

-----------------------------------------------
Alla C.A. dell’Ufficio Gestione Clienti

OGGETTO: SOLLECITO ATTIVAZIONE LINEA TELEFONICA

Gentili Signori,

Dopo 1 mese di attesa non sono ancora stato contattato da un vostro tecnico per l’attivazione della linea telefonica sul numero ......., sebbene il 187 mi avesse confermato per il giorno 09/01/2006 l’attivazione della suddetta.
Esausto del vostro comportamento a dir poco “scarsamente professionale” mi sono deciso a rivolgermi all’AGCOM con apposito modello che vi trasmetto per conoscenza, invitandoVi innanzitutto ad attivare il servizio nel minor tempo possibile, e a quantificare il rimborso dovutomi per ritardo nell’attivazione del servizio come previsto dall’art.26 del vostro contratto.
Nella speranza di ottenere il servizio ed una risposta da voi nel minor tempo possibile, colgo l’occasione per porgervi i miei più cordiali saluti.

Roma, 10/01/2006

megagames
09-01-2006, 12:15
godless dove posso trovare anche io quel modulo dell'AGCOM da allegare al fax?? :D

godless
09-01-2006, 12:17
http://www.agcom.it/documenti/d_307_03_CONS_All_C.pdf

TIèZ :p

zatoichi77
09-01-2006, 13:48
Vediamo un po'...tra oggi e domani mando il seguente fax alla telecom perchè sono esausto dopo 2 mesi e mezzo di attesa...che ne dite?

-----------------------------------------------
Alla C.A. dell’Ufficio Gestione Clienti

OGGETTO: SOLLECITO ATTIVAZIONE LINEA TELEFONICA

Gentili Signori,

Dopo 1 mese di attesa non sono ancora stato contattato da un vostro tecnico per l’attivazione della linea telefonica sul numero ......., sebbene il 187 mi avesse confermato per il giorno 09/01/2006 l’attivazione della suddetta.
Esausto del vostro comportamento a dir poco “scarsamente professionale” mi sono deciso a rivolgermi all’AGCOM con apposito modello che vi trasmetto per conoscenza, invitandoVi innanzitutto ad attivare il servizio nel minor tempo possibile, e a quantificare il rimborso dovutomi per ritardo nell’attivazione del servizio come previsto dall’art.26 del vostro contratto.
Nella speranza di ottenere il servizio ed una risposta da voi nel minor tempo possibile, colgo l’occasione per porgervi i miei più cordiali saluti.

Roma, 10/01/2006

Non prendere per oro colato quello che sto' dicendo,pero' io ho fatto la stess trafila e sono giunto alla conclusione che non ci si puo' rifare all'art.26.
Il citato articolo e' valido solo per i servizi che telecom definisce "primari" (Non si chiamano primari,ma ora non ricordo il nome),come per esempio l'installazione della linea telefonica. L'ADSL viene venduta come altro tipo di servizio e quindi non rientra nelle condizioni di risarcimento. In questo caso l'unico risarcimento che puoi chiedere e' per "causato stress",ho letto un articolo (Citato su punto-informatico) in cui un tipo non ricordo di dove e' riuscito a farsi risarcire per problematiche non uguali ma simili alle nostre.
Provare comunque non costa nulla,fai sapere qualcosa se avrai esito positivo.
Ciau

godless
09-01-2006, 16:19
SPE...nel mio caso si tratta di attivazione linea telefonica e poi di adsl...mi manca proprio il telefono -.-' due mesi e mezzo per mettere un doppino E UN TELEFONO DI MERDA!!!

zatoichi77
10-01-2006, 08:45
SPE...nel mio caso si tratta di attivazione linea telefonica e poi di adsl...mi manca proprio il telefono -.-' due mesi e mezzo per mettere un doppino E UN TELEFONO DI MERDA!!!
Se si tratta di linea telefonica hai diritto in pieno al risarcimento (se non sbaglio per ogni giorno di mancata attivazione hai un giorno in cui non pagherai il canone),comunque leggi bene l'articolo da te citato precedentemente.
Poi comunque e' tutto un dire,a me' hanno attivato la linea a luglio dopo circa 4 mesi di attesa,ma non mi hanno accettato il risarcimento dicendo (come cita anche l'articolo) che i problemi non erano dipendenti da telecom ma al mio comune che non permetteva l'inizio dei lavori.
Si aggrappano a tutto,sono proprio dei cafoni. Ribadisco che e' la peggior societa' di servizi con cui ho avuto a che fare. Enel,gas,sky,chiunque si voglia a paragone di telecom sono di un altro mondo.

PowerGt
10-01-2006, 10:46
Ciao scusami ma non ho capito il tuo problema con la telecom tu di che zona di palermo e cosa ti e successo
ciao
zona via basile
problema: richiesta adsl 5 ottobre, il 25 dicembre non era ancora attiva..
disdetta adsl di alice, richiesta quella di libero e il 9 giorni lavorativi Navigo a 4 mega effettivi, con gli stessi soldi della 640 di alice..

oxy
10-01-2006, 19:45
sto praticamente superadno i 2 mesi!!! :doh: ma se io voglio disdire il pacchetto di alice lo devo tenere o devo portarlo indietro?

Wa108
10-01-2006, 21:58
zona via basile
problema: richiesta adsl 5 ottobre, il 25 dicembre non era ancora attiva..
disdetta adsl di alice, richiesta quella di libero e il 9 giorni lavorativi Navigo a 4 mega effettivi, con gli stessi soldi della 640 di alice..

ciao volevo sapere quanto tempo dopo aver fatto la disdetta con alice quanto tempo hai fatto passare per fare la richiesta a libero
e poi ti chiedo se navighi con libero pagando il canone telecom
ciao

zatoichi77
11-01-2006, 10:49
Finalmente linea attivata da quei cafoni della telecom.
Che sia di buon auspicio per tutti quelli che hanno aspettato due mesi come me.
Bye

ethan81
11-01-2006, 11:25
Finalmente linea attivata da quei cafoni della telecom.
Che sia di buon auspicio per tutti quelli che hanno aspettato due mesi come me.
Bye

stasera appena torno a casa provo!
sai visto che sono nella tua zona.....sperèm! :D

AlexXxin
13-01-2006, 12:53
Io ho fatto richiesta per una 640 FLAT il 22 Dicembre con un particolare, contemporaneamente dovevano anche disabilitarmi la borchia ISDN e riabilitarmi la vecchia analogica.

E' passato un tecnico della SIRTI che ha fatto tutto il lavoro alle 12:00 dell' 11 gennaio poi mi ha detto di chiamare il 187 per richiedere l'attivazione in centrale (visto che i collegamenti a casa mia erano stati eseguiti).
Ma è possibile che debba chiamare io? Non dovrebbe essere naturale che dopo aver avuto il collegamento fisico ne desideri anche il funzionamento per i servizi che ho richiesto?

PowerGt
14-01-2006, 14:45
ciao volevo sapere quanto tempo dopo aver fatto la disdetta con alice quanto tempo hai fatto passare per fare la richiesta a libero
e poi ti chiedo se navighi con libero pagando il canone telecom
ciao

ciao dopo 1 giorno dalla disdetta ho richiesto la flat libero.. (attivata in 10 giorni ) si purtroppo il canone lo devo pagare per almeno un anno, ma a conti fatti pago gli stessi soldi che pagherei con la telecom però a differenza di alice ho la 4 mega e non la 640.. e vado al quadruplo !

Wa108
14-01-2006, 21:18
Ciao volete sapere l'ultima
disdico la richiesta di alice il 30/11/2005
faccio richiesta lo stesso giorno di Tiscali 4 mb in WS
ogni 15 giorni chiamo il 130 e vengo a sapere che telecom blocca tiscali perche dice che la linea e occupata da loro

ethan81
18-01-2006, 20:09
:winner: :winner: :winner: :cincin: :cincin: :cincin:
finalmente mi hanno attivato!!!
avevo fatto la richiesta il 20 dicembre e non ho nemmeno dovuto fare 1 sollecito....diciamo che ho avuto culo dai....

AlexXxin
18-01-2006, 20:32
Io 22 dic, e mi hanno assicurato :blah: che tra domenica e lunedì sarò attivo al 100€

Neo_
18-01-2006, 21:53
io ho superato il primo mese:incazzed: :ncomment:

Wa108
18-01-2006, 23:38
Io tra telecom e tiscali sono quali al 4 mese di attesa

mvari74
18-01-2006, 23:41
Io ho superato i 2 MESI di attesa!!!! :p

Cosi' ieri ho provato a fare una nuova richiesta direttamente dal sito www.alice.it (l'altra l'avevo fatta per telefono il 6 Novembre scorso). :cry:

speriamo che serva a velocizzare ???? :muro:

Neo_
30-01-2006, 20:57
Nn so se devo preparare un camio di bombe a mano o se mi devo rassegnare.
Possibile chw quando chiami il 187 l'unica cosa che ti sanno dire è che la pratica è in lavorazione??? :mad: :mad:
è dal 13 Dicembre che aspetto,e probabilemte visto l'andazzo aspetterò per l'eternità. :mad:
e il bello è che ora nn ho nemmeno più la flat analogica :muro: :muro:
:help: :help: :help:

Lombrico
30-01-2006, 21:49
Il 16 gennaio mi è scaduta l'adsl di Libero, lo stesso giorno ho kiesto l'attivazione di Alice e il 23 l'hanno attivata.
Il 25 mi informano dell'avvenuta attivazione: io non me ne ero accorto perkè non c'era la portante :eek:
Telefono al 187 e aprono una segnalazione guasti, il giorno dopo risolvono tutto (il tecnico venuto a casa mi dice ke mi avevano attaccato a un apparato abbandonato :eek: ).
Nel complesso molto fortunato cmq.

pxe
30-01-2006, 22:31
richiesta tramite 187 telefonico il 23 dicembre e siccome ancora oggi nulla dopo vari solleciti, nuova richiesta la settimana scorsa tramite sito 187

per come si comportano mi ritroverò sicuramente in bolletta 2 adsl :D

Wa108
30-01-2006, 23:33
Ciao a tutti dopo aver fatto la richiesta a telecom per l'adsl il 27 settembre e annullata il 30 novembre
oggi ho rifatto la richiesta on line perche regalano due mesi spero che non ci mettiano piu di un mese
ciao

mvari74
01-02-2006, 00:43
Avete fatto bene a rifare la richiesta via WEB.
Nel mio caso dopo 2 mesi di attesa e vari reclami pare si fosse persa la richiesta di attivazione :(

Cosi' il 17 ho fatto una richiesta dal sito 187 e .... il 19 avevo la portante e adsl attiva!!!! ;)

PS: se lasciate il modem collegato e acceso e vi attivano la portante al primo tentativo di connessione fallisce l'autenticazione col server. Per risolvere bastera' disconnettere il cavo telefonico del modem e ricollegarlo. A quel punto sara' tutto funzionante. ;)

In bocca al lupo

Neo_
01-02-2006, 13:10
Ho appena fatto anch'io nuova richiesta dal sito :mc:
speriamo davvero serva e di nn ritrovarci con 2 contratti in bolletta :D :mbe:

pxe
03-02-2006, 11:30
nessuna nuova attivazione ? a me ancora niente, ieri ho beccato un'omino telecom fuori dalla centrale del mio paese e cortesemente gli ho chiesto di dare un'occhiata alla mia linea, mi ha risposto che c'era in centrale il tecnico, ( di una ditta esterna, infatti c'era un furgone diverso) solo che sono rimasti indietro : doveva fare 2000 permute :eek: , il mio paese ha c.ca 12500 abitanti, mi sa che per almeno 15 gg. sarà dura

mi ha cmq chiesto il numero e vedremo :rolleyes:

AlexXxin
03-02-2006, 11:31
Mi hanno attivato 2 gg fa

640/256 non va male dai

pingo 63 maya

folco44
03-02-2006, 12:01
Ciao a tutti
Ho appena disdetto tin.it perchè ormai troppo oneroso e in attesa che nuovi fornitori attivino servizi interessanti nella mia zona (Teramo), ho pensato di attivare Alice Flat 640. Volevo sapere come va e com'è l'assistenza. In questa discussione ho capito che il servizio di telecom dipende molto dalle zone, qualcuno sa come si comportano qui a Teramo?

Grassie
Folco

fenderstr
11-02-2006, 17:13
184 GIORNI E NON MI HANNO ATTIVATO L'ADSL
:mc:

Ho fatto richiesta alla Telecom che in 100 giorni non mi ha attivato l'adsl, poi alla Tiscali, che in 84 giorni non ha fatto nulla.

Li conto 1 per 1, ma non arriva nulla.

La Tiscali mi dice, "dobbiamo aspettare che la telecom dia l'Ok"

Telecom dice, "noi non centriamo nulla, le postazioni vengono gestite da tiscali"

Io dico, VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooo :muro:

Ma quello che mi fa incazzare di più è che al mio vicino l'hanno installata in 3 giorni.

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Neo_
11-02-2006, 19:04
lunedi' mi fa 2 mesi,tra l'altro avevo pensato di passare a Fastweb,ne ho sentito parlare bene e l'operatrice che mi ha risposto era davvero carina gentile e sopratutto preparata(proprio uguale agli operatori del 187... :rolleyes: :blah: ),
e mi ha spiegato che essendo tornato a Telecom da Infostrada ora sono obbligato a tenermela per un anno!!! :cry: :cry:
Non posso fare niente!! :muro: :muro:
Se non darvi un consiglio:FATEVI FASTWEB!!!

dantes76
11-02-2006, 22:29
184 GIORNI E NON MI HANNO ATTIVATO L'ADSL
:mc:

Ho fatto richiesta alla Telecom che in 100 giorni non mi ha attivato l'adsl, poi alla Tiscali, che in 84 giorni non ha fatto nulla.

Li conto 1 per 1, ma non arriva nulla.

La Tiscali mi dice, "dobbiamo aspettare che la telecom dia l'Ok"

Telecom dice, "noi non centriamo nulla, le postazioni vengono gestite da tiscali"

Io dico, VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooo :muro:

Ma quello che mi fa incazzare di più è che al mio vicino l'hanno installata in 3 giorni.

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

chiedi la messa in mora, prima tramite faz(dai un tempo di 7 giorni) e dopo tramite A/r(termine 15gg)

familyman
13-02-2006, 18:16
Io devo complimentarmi con Telecom: ho richiesto ALICE FLAT il 7 febbraio sera ed il 10 mattina la linea era attivata! :eek: Spero che continui così...

Neo_
15-02-2006, 11:41
Lunedì ho faxato il modulo "s" dell'Agcom per conoscenza anche a loro.
Indovinate?
Ieri mi ha chiamato TNT e mi ha detto che lunedì mattina mi portano il pacco con il modem,non solo l'operatrice Telecom mi ha detto che l'allacciamento alla centrale l'ho già e che il tecnico sta solo aspettando la ricevuta di ritorno che il modem mi sia stato effettivamente consegnato per aprirmi il rubinetto...
Anche se avevo detto 50.000 volte che volevo solo la linea... :mbe:
Curioso come si sveglino tutti subito con le buone maniere... :read:

Fabio77AmdThunder
16-02-2006, 11:25
Richiesta della sola linea Adsl fatta il 24 gennaio via Web. Dopo 2 solleciti, questa mattina mi informano che la linea è segnalata in attivazione dal 23/02.
1 mese di attesa in tutto. Se tutto va bene penso che sia nella norma vi farò sapere. :D :D

pxe
16-02-2006, 21:33
siiiiiiiii

richiesta il 23/12/05

attivata oggi

Wa108
27-02-2006, 12:25
dal 27 09 2005 al 21 02 2006

attivata adsl alice flat finalmente

Neo_
27-02-2006, 12:37
a me ancora niente stramaledetti!! :muro:
settimana scorsa un operetore mi ha di nuovo spostato la data,addiruttura ha detto che è prevista entro il 7 Marzo!!! :ncomment: :ncomment: :ncomment: :incazzed: :incazzed: :grrr:

Wa108
27-02-2006, 19:20
a me ancora niente stramaledetti!! :muro:
settimana scorsa un operetore mi ha di nuovo spostato la data,addiruttura ha detto che è prevista entro il 7 Marzo!!! :ncomment: :ncomment: :ncomment: :incazzed: :incazzed: :grrr:

Ti conviene rompere le scatole giorno dopo giorno chiamando il 187 e mandando
fax al numero verde di telecom vedrai che prima o poi qualcosa succede
minacciali anche che ti rivolgerai al garante delle comunicazioni
ciao :cool:

Neo_
27-02-2006, 19:40
Ti conviene rompere le scatole giorno dopo giorno chiamando il 187 e mandando
fax al numero verde di telecom vedrai che prima o poi qualcosa succede
minacciali anche che ti rivolgerai al garante delle comunicazioni
ciao :cool:

già fatto,mandato il modulo "s" al garante delle comunicazioni e per conoscenza a loro e fatto innumerevoli chiamate al 187 quasi tutti i giorni ma siamo sempre li,mi sento con le mani legate :muro:

Wa108
27-02-2006, 23:04
già fatto,mandato il modulo "s" al garante delle comunicazioni e per conoscenza a loro e fatto innumerevoli chiamate al 187 quasi tutti i giorni ma siamo sempre li,mi sento con le mani legate :muro:

Purtroppo e vero che hai le mani legate perche non provi a metterti in contatto con il responsabile della tua zona
ciao

Neo_
28-02-2006, 13:31
Purtroppo e vero che hai le mani legate perche non provi a metterti in contatto con il responsabile della tua zona
ciao

ho appena richiamato,mi hanno detto che l'attivazione è prevista entro sabato,del resto ormai ci siamo sabato è il 4,4-7,penso che forse per una volta la data era veritiera.
stiamo a vedere,se salta pure questa dovrò trovare vie traverse.

Wa108
28-02-2006, 13:41
ho appena richiamato,mi hanno detto che l'attivazione è prevista entro sabato,del resto ormai ci siamo sabato è il 4,4-7,penso che forse per una volta la data era veritiera.
stiamo a vedere,se salta pure questa dovrò trovare vie traverse.

Ti parlo per esperienza personale le persone dell call center ti possono solo dire la data presunta per l'attivazione adsl ma tra settore call center e tecnici che devono attivare la linea (premetto non ci vuole molto ad attivarla) non riescono a comunicare a me prima di attivarla mi hanno spostata la data una decina di volte
Speriamo che abbiano ragione e tu sabato possa avere l'adsl
Ciao

zabb
28-02-2006, 14:30
a mia zia dicevano sempre entro 2-3 gg...
hanno iniziato a novembre e finito il 1 gennaio... :D

Neo_
28-02-2006, 15:33
Ti parlo per esperienza personale le persone dell call center ti possono solo dire la data presunta per l'attivazione adsl ma tra settore call center e tecnici che devono attivare la linea (premetto non ci vuole molto ad attivarla) non riescono a comunicare a me prima di attivarla mi hanno spostata la data una decina di volte
Speriamo che abbiano ragione e tu sabato possa avere l'adsl
Ciao

sperem:sperem:
certo che è assurdo,in attesa dal 13Dicembre.
Se mi servisse per lavoro una bella causa per danni e pubblicità fraudolenta(i famosi 10gg)non gliela toglierebbe nessuno.

Wa108
28-02-2006, 19:27
sperem:sperem:
certo che è assurdo,in attesa dal 13Dicembre.
Se mi servisse per lavoro una bella causa per danni e pubblicità fraudolenta(i famosi 10gg)non gliela toglierebbe nessuno.

Scusami ma tu non conosci nessuno della telecom io al posto tuo andrei prorpio a rompere dove si trovano i tecnici solo che ce il pericolo che magari li trovi che giocano a carte mentre la gente attende l'attivazione dell'adsl
ciao

pxe
28-02-2006, 22:21
a me , quelli del 187, avevano previsto attivazione per fine febbraio, poi per inizio aprile addirittura, intanto mi è arrivata la lettera di rimborso di oltre 127 € per ritardato trasloco e a gg. chiedo anche il rimborso per il mancato preavviso di 90 gg. del cambio numero e la mancata attivazione del mess. gratuito dello stesso cambio num..

6-8 fax al giorno per circa 2 settimane ai 2 numeri che conoscevo quello del 187 e 803308540 che ho usato per il rientro in telecom da altro operatore.

in bocca al Lupo

Wa108
28-02-2006, 22:27
a me , quelli del 187, avevano previsto attivazione per fine febbraio, poi per inizio aprile addirittura, intanto mi è arrivata la lettera di rimborso di oltre 127 € per ritardato trasloco e a gg. chiedo anche il rimborso per il mancato preavviso di 90 gg. del cambio numero e la mancata attivazione del mess. gratuito dello stesso cambio num..

6-8 fax al giorno per circa 2 settimane ai 2 numeri che conoscevo quello del 187 e 803308540 che ho usato per il rientro in telecom da altro operatore.

in bocca al Lupo

Spero per te che tu non abbia pagato tutti quei fax perchè è una bella cifra :D :D

pxe
28-02-2006, 22:43
in teoria sono num gratuti, in ogni cawso ho pagato molto di più per la connessione per 2 mesi a 56K, che solitamente erano 42 e rotti

:)

Wa108
28-02-2006, 22:47
in teoria sono num gratuti, in ogni cawso ho pagato molto di più per la connessione per 2 mesi a 56K, che solitamente erano 42 e rotti

:)

scusami toglimi un altra curiosità anche io vorrei mettere un immagine nel mio profilo del forum ma il sistema mi dice che e sempre grande l'immagine che tu hai inserito quantè e grande
grazie :p :p

pxe
28-02-2006, 22:50
se ci clicchi sopra col dx e scegli proprietà dovresti vederle direttamente le dimensioni

Wa108
28-02-2006, 22:58
se ci clicchi sopra col dx e scegli proprietà dovresti vederle direttamente le dimensioni

Conosci qualche programma che mi dia la possibilità di diminuire le dimensioni dei file

pxe
28-02-2006, 23:08
avatar sizer dovrebbe funzionare, lo avevo installato poi disins., se fai una ricerca dovresti trovarlo agevolmente ;)

Wa108
28-02-2006, 23:14
avatar sizer dovrebbe funzionare, lo avevo installato poi disins., se fai una ricerca dovresti trovarlo agevolmente ;)

Ci provo e ti faccio sapere

costy74
06-03-2006, 11:55
Ho fatto la richiesta di attivazione nell 07.02.2006, e dope 1000 telefonate mi so trovato con la linia attivata(01.03.2006) soltanto sulla carta ,manca la portante ci vole altre 48 ore a partire da oggi. :sofico:

zabb
06-03-2006, 14:30
mia zia ha aspettato dal 12/12 al 3/01 per usare l'adsl... il 12 era attiva per loro ma solo il 3 è arrivata la portante :D

Wa108
06-03-2006, 18:43
mia zia ha aspettato dal 12/12 al 3/01 per usare l'adsl... il 12 era attiva per loro ma solo il 3 è arrivata la portante :D

Ciao Zabb ancora non hai avuto notizie buone da parte di tiscali :p

zabb
06-03-2006, 19:32
Ciao Zabb ancora non hai avuto notizie buone da parte di tiscali :p

no sie... se aspetti info da ticali fai prima a morire... :mad: :mad: :kill:

Wa108
06-03-2006, 19:38
no sie... se aspetti info da ticali fai prima a morire... :mad: :mad: :kill:

Massacrali a forza di fax e telefonate sono proprio bas....di :muro: :muro:

zabb
06-03-2006, 19:43
Non voglio dire cosa se ne fanno dei fax che gli mando :rolleyes:

adesso mi consulterò col mio legale :D ahahuauhaha per vedere il daffarsi :) (mio amico :D :D )

cosi tanto per ...

Wa108
06-03-2006, 19:46
Non voglio dire cosa se ne fanno dei fax che gli mando :rolleyes:

adesso mi consulterò col mio legale :D ahahuauhaha per vedere il daffarsi :) (mio amico :D :D )

cosi tanto per ...

Fai benissimo puniscili in tutti i sensi
ti consiglio di rivolgerti anche ad un'associazione dei consumetoria dalle tue parti

costy74
08-03-2006, 09:12
non so che devo fare, ho Alice adsl solamente sulla carta dal 01.03.2006 e no ho navigato neanche 1 minuto, il modem e un Gigaset e il led ce indica presenza portante e spento, oggi mi scade il secondo reclamo :muro:
Qualche aiuto per un povero utente telecom ?

zabb
08-03-2006, 09:29
leggi post sopra #328

chiamali 2 volte al giorno, anche se non servirà a nulla...

costy74
08-03-2006, 09:46
ieri ho chiamato 3 volte e ho avuto 3 risposte diverse, perro tutti dicono la stesa cosa "stiamo lavorando per voi", f***lo :oink:

aldogailla
08-03-2006, 13:44
A me hanno attivato la linea in 7 giorni

costy74
08-03-2006, 14:02
beato te
ho richiamato 187 e sembra che i tecnici stano lavorando sulla mia "scheda"

aldogailla
08-03-2006, 14:40
aggiungo che va che una bellezza. oltre 500kb in download.

dalle statistiche del router mi dice che sono connesso a 4800 in down e 320 in up è ragionevole?

Wa108
08-03-2006, 20:22
leggi post sopra #328

chiamali 2 volte al giorno, anche se non servirà a nulla...

Ciao ha avuto notizie per quanto riguarda l'attivazione dell'Adsl :cool:
Ciao

Neo_
08-03-2006, 20:57
stramaledetti bast@rdi il 7 è passato e pure l'8, chiamo tutti i giorni non mollo,la pratica continua ad essere in lavorazione([email protected] lo è da 3 mesi!!!):ncomment:
la data ormai è ignota e nel frattempo mi preparo a faxare il 2° modulo "s" a loro e al garante. :mad: :ncomment::ncomment::ncomment:
nel frattempo mi collego in analogico,"E io pago!!!":ncomment:
l'anno prossimo passo a Fastweb,ho il tombino proprio fuori casa :read:
Telecom Italia... :banned:

Wa108
08-03-2006, 21:14
stramaledetti bast@rdi il 7 è passato e pure l'8, chiamo tutti i giorni non mollo,la pratica continua ad essere in lavorazione([email protected] lo è da 3 mesi!!!):ncomment:
la data ormai è ignota e nel frattempo mi preparo a faxare il 2° modulo "s" a loro e al garante. :mad: :ncomment::ncomment::ncomment:
nel frattempo mi collego in analogico,"E io pago!!!":ncomment:
l'anno prossimo passo a Fastweb,ho il tombino proprio fuori casa :read:
Telecom Italia... :banned:

Ciao anche io ho avuto lo stesso problema con la telecom fatta richiesta attivazione adsl 640 flat il 27/09/2005 attivata il 21/02/2006 sono la bellezza di 5 mesi :muro: :muro: :muro:
Se posso darti un consiglio evita di chiamare manda fax la carta rimane con le telefonate riceverai sempre la stessa risposta ( e in lavorazione) :mc:
Ciao

costy74
09-03-2006, 09:09
datemi anche a me un modello di fax da mandarli e per cortesia anchè numero di fax :read:
Grazie

Neo_
09-03-2006, 12:40
datemi anche a me un modello di fax da mandarli e per cortesia anchè numero di fax :read:
Grazie

il modulo lo trovi qui (http://www.moduli.it/item.php/2102)
il num di fax lo trovi sul loro sito(www.agcom.it)
il fax della telecom è questo:803308187

Neo_
23-03-2006, 17:30
Contratto stipulato il 13/12/05,oggi 23/03/05 vi scrivo dalla mia nuova Alice.
Giudicate Vobis :tapiro:

Wa108
23-03-2006, 18:34
Contratto stipulato il 13/12/05,oggi 23/03/05 vi scrivo dalla mia nuova Alice.
Giudicate Vobis :tapiro:

Sono contento per te ma dimmi come va???
E' alice 640 o la 4 mb????

Neo_
23-03-2006, 19:21
Sono contento per te ma dimmi come va???
E' alice 640 o la 4 mb????

è la 640,in realtà sono collegato a 800/320,per quello che sto vedendo da poche ore va bene,ho provato a scaricare qualcosa sono sui 100k di media,direi nella norma,finalmente :D

Wa108
23-03-2006, 19:29
è la 640,in realtà sono collegato a 800/320,per quello che sto vedendo da poche ore va bene,ho provato a scaricare qualcosa sono sui 100k di media,direi nella norma,finalmente :D

E con emule quanto scarica?

Neo_
23-03-2006, 19:34
E con emule quanto scarica?
per ora sono a 25k in down e 21,4 in up

baila
23-03-2006, 23:24
Ciao,nel mio paese stanno facendo i lavori in questi giorni per attivare sta benedetta adsl.Io ho già fatto 15 giorni fa un precontratto con un operatore Telecom.Ma bisogna aspettare tutto sto tempo perchè attivino la linea?
Domanda da nubbissimo:con l'adsl non c'è il numero di telefono da mettere per collegarsi(uso un router)?

Neo_
23-03-2006, 23:44
Ciao,nel mio paese stanno facendo i lavori in questi giorni per attivare sta benedetta adsl.Io ho già fatto 15 giorni fa un precontratto con un operatore Telecom.Ma bisogna aspettare tutto sto tempo perchè attivino la linea?
Domanda da nubbissimo:con l'adsl non c'è il numero di telefono da mettere per collegarsi(uso un router)?
no l'Adsl non è in grado di comporre numeri telefonici :)

baila
14-04-2006, 21:15
Azz,mi avevano detto che sarebbe stata attiva oggi...invece così non è stato! :(
Ma è vero che l'attivazione può avvenire anche di sera dopo le 21?
Al 187 mi sa che piace tanto prendere per il :ciapet:

Neo_
14-04-2006, 21:23
Azz,mi avevano detto che sarebbe stata attiva oggi...invece così non è stato! :(
Ma è vero che l'attivazione può avvenire anche di sera dopo le 21?
Al 187 mi sa che piace tanto prendere per il :ciapet:

no,e se leggi i miei post ma anche quelli di tutti gli altri ti accorgerai che gli piace da morire,sono maestri in quest'arte :D

baila
14-04-2006, 22:12
no,e se leggi i miei post ma anche quelli di tutti gli altri ti accorgerai che gli piace da morire,sono maestri in quest'arte :D

Bastardi!!! :mad: :cry:

Neo_
14-04-2006, 22:14
Bastardi!!! :mad: :cry:
sai quante volte mi hanno dato giorno, data e perfino ora? :banned:

Wa108
16-04-2006, 00:12
sai quante volte mi hanno dato giorno, data e perfino ora? :banned:

Hai perfettamente ragione sono stupidi dando ora e data che non possono mantenere io dal 21/11/2005 mi è stata attivata il 21/02/2006 fattevi i conti quante date false mi hanno dato :muro: :muro:

baila
16-04-2006, 02:18
Ho capito che non serve a niente chimare il 187,mi metto il cuore in pace! :doh:

Wa108
16-04-2006, 10:45
Ho capito che non serve a niente chimare il 187,mi metto il cuore in pace! :doh:

Da quando aspetti l'attivazione???

baila
16-04-2006, 11:06
Da quando aspetti l'attivazione???

una decina di giorni.

Wa108
16-04-2006, 11:57
una decina di giorni.

Allora penso che ci voglia un pochettino di tempo :D

baila
18-04-2006, 11:45
Ma sbaglio o la maggior parti di voi che ha avuto ritardi sono stati per la 4mb?

Wa108
18-04-2006, 18:29
Ma sbaglio o la maggior parti di voi che ha avuto ritardi sono stati per la 4mb?

Anche per la 640 :muro: :muro:

jiadin
18-04-2006, 20:19
il mio contratto tin.it è stato disdetto e scaduto ieri (17-04) infatti da oggi non va più ne la casella di posta ne l'area clienti tin.it... solo che sono ancora connesso e navigo tranquillamente! :confused: è normale?
da ieri ho fatto richiesta di alice flat 640 che ovviamente è ancora in lavorazione.. che devo fare?

jpjcssource
18-04-2006, 20:28
Io sono una ventina di giorni che aspetto per la 640 e stò per incacchiarmi :mad: , scommetto che avranno tutti i tecnici indaffarati con l'adsl2+ per sistemare le infrastrutture della 20 mbit (oltre tutto non hanno fatto in tempo e hanno dovuto prorogare al 12 maggio) ed i contratti adsl normale devono aspettare :mad:

Wa108
18-04-2006, 20:31
Io sono una ventina di giorni che aspetto per la 640 e stò per incacchiarmi :mad: , scommetto che avranno tutti i tecnici indaffarati con l'adsl2+ per sistemare le infrastrutture della 20 mbit (oltre tutto non hanno fatto in tempo e hanno dovuto prorogare al 12 maggio) ed i contratti adsl normale devono aspettare :mad:

Vedi che io per l'adsl 640 ho aspettato dal 27/09/2005 al 21/02/2006 fatti un po i conti e poi vengo a sapere che non ci vuole molto per l'attivazione da parte del tecnico telecom solo che ci vuole un pò di voglia di lavorare :mbe: :mbe:

baila
18-04-2006, 21:49
Vedi che io per l'adsl 640 ho aspettato dal 27/09/2005 al 21/02/2006 fatti un po i conti e poi vengo a sapere che non ci vuole molto per l'attivazione da parte del tecnico telecom solo che ci vuole un pò di voglia di lavorare :mbe: :mbe:

ma cosa devono fare per attivarla? :rolleyes:

baila
18-04-2006, 21:50

Io spero non sia così,altrimenti ce la attivano per agosto se tutto va bene! :muro:

jiadin
18-04-2006, 22:27
speriamo bene.. magari non vuol dire ma le persone che conosco che abitano più o meno vicino a me o in altri punti della città hanno impiegato max 10 giorni per attivare, altri addirittura qualche giorno.. probabilmente dipende anche dai periodi!

baila
20-04-2006, 12:44
A unn mio amico del mio stesso paese l'hanno attivata oggi.....da me ancora tutto morto.e si che abbiamo fatto il precontratto il stesso giorno! :muro:

jiadin
20-04-2006, 13:19
speriamo bene... già ieri non risultava più nessuna pratica guardando sul sito 187(scomparsa misteriosamente), oggi compare per fortuna (ovviamente " in lavorazione" )

comunqur per navigare tuttosommato, anche il 56k non va malissimo... certo non è una scheggia ma mi pare meglio di un tempo

Wa108
20-04-2006, 22:12
speriamo bene... già ieri non risultava più nessuna pratica guardando sul sito 187(scomparsa misteriosamente), oggi compare per fortuna (ovviamente " in lavorazione" )

comunqur per navigare tuttosommato, anche il 56k non va malissimo... certo non è una scheggia ma mi pare meglio di un tempo

Scusami ma hai la 56K flat?

jiadin
21-04-2006, 01:39
no no, normale... spero duri anche poco.. poi mi dimentico di sconnettere, non ho più l'abitudine con 3 anni di adsl alle spalle! :D

baila
21-04-2006, 10:47
Tra l'altro siamo capitati sono un periodo di m..a visto che ci sono le flat in promozione! :muro: :mad:

baila
21-04-2006, 13:02
Evvai!!!!!Il router ha il segnale!Non si connette neancora però questo significa che siamo vicinissimi all'attivazione! :D

atari
21-04-2006, 17:16
Richiesta adsl 640 il 21 di marzo 2006, data prevista per l'attivazione 28 marzo 2006 secondo quanto mi ha comunicato l'operatore....ad oggi nessun segnale e l'unico segnale è quello relativo al prolungarsi dell'attesa sino al 7 maggio....peccato che non dicono mai l'anno!!!!! :muro:

baila
21-04-2006, 21:44
Ma ci sono attese anche da quando è attiva la portante?

Neo_
21-04-2006, 22:19
Ma ci sono attese anche da quando è attiva la portante?

può succedere,a me hanno fatto qualche casino in centrale c'era un problema, a qualcun'altro ci hanno messo qualche giorno ad aprire il rubinetto...
Assicurati di nn aver tu qualche problema però :)

baila
22-04-2006, 03:16
può succedere,a me hanno fatto qualche casino in centrale c'era un problema, a qualcun'altro ci hanno messo qualche giorno ad aprire il rubinetto...
Assicurati di nn aver tu qualche problema però :)

Che problemi dovrei avere?Il router l'ho già provato su una adsl attiva! :)
Poi non capisco.....io avevo chiesto la 4mb,ma dal router mi trovo i dati di una 640.Spero sia perchè ci stanno lavorando! :mc:

baila
25-04-2006, 20:25
Raga,fatemi gli auguri che magari domani avrò pure sta benedetta Adsl! :D :cry:

jiadin
25-04-2006, 21:16
a me, guardando sul sito 187 dice:

Tipologia richiesta: Attivazione Alice
Stato della richiesta: Richiesta effettuata il: 23/04/2006
Stato di lavorazione: Evaso
Dettaglio: Il servizio richiesto è attivo
Data di variazione: 23/04/2006

ma è vero?
ne mi lampeggia il led ADSL sul router ne tantomeno mi fa accedere all'account di posta alice che dovrebbe essere attivato contestualmente..
errore o ci sono altri tempi da aspettare?
la richiesta di attivazione l'avevo fatta il 17 corrente mese...

resident72
25-04-2006, 23:09
per l'attivazione adsl in una settimana ho avuto tutto alice adsl flat 640 :D

baila
25-04-2006, 23:31
per l'attivazione adsl in una settimana ho avuto tutto alice adsl flat 640 :D

Beato te! :mc:

jiadin
26-04-2006, 12:32
mi ero dimenticato di attaccare il cavo della linea telefonica, ecco perchè non andava...! :doh:
comunque 6 gg di tempo per attivare la linea coplessivi!

Wa108
26-04-2006, 15:03
a me, guardando sul sito 187 dice:

Tipologia richiesta: Attivazione Alice
Stato della richiesta: Richiesta effettuata il: 23/04/2006
Stato di lavorazione: Evaso
Dettaglio: Il servizio richiesto è attivo
Data di variazione: 23/04/2006

ma è vero?
ne mi lampeggia il led ADSL sul router ne tantomeno mi fa accedere all'account di posta alice che dovrebbe essere attivato contestualmente..
errore o ci sono altri tempi da aspettare?
la richiesta di attivazione l'avevo fatta il 17 corrente mese...

Quando accendi al sito del 187 digitando la pass e ID entri nella tua linea telefonica, in basso c'è scritto linea telefonica di base attivata il .........., ADSL Alice flat o free attivata il .....................
se non c'è scritto l'adsl non è stata attivata.

jiadin
26-04-2006, 15:06
grazie per la risposta! :) comunque effettivamente era attiva, solo non avevo attaccato il cavo telef al router..! :p

comuque rettifico per errore di conteggio, giorni totali dall'attivazione 8gg..!
penso mi sia andata bene, viste le disavventure di molti...

Wa108
26-04-2006, 15:10
grazie per la risposta! :) comunque effettivamente era attiva, solo non avevo attaccato il cavo telef al router..! :p

comuque rettifico per errore di conteggio, giorni totali dall'attivazione 8gg..!
penso mi sia andata bene, viste le disavventure di molti...

Scusami ho risposto al tuo problema perchè mi ero fermato alla 19 pagina e non mi ero accorto della 20.
Ciao :D :D

baila
01-05-2006, 23:50
Attivata oggi alle 10.30! :sofico:
Ma secondo voi i tecnici hanno lavorato o sono delle macchine che gestiscono il tutto? :confused:

Neo_
02-05-2006, 00:26
Attivata oggi alle 10.30! :sofico:
Ma secondo voi i tecnici hanno lavorato o sono delle macchine che gestiscono il tutto? :confused:

bella domanda,e l'allacciamento alla centrale e le permute chi le fa?
bella domanda davvero :wtf:

jiadin
02-05-2006, 00:34
parlano sempre di un tecnico, quindi presumo che ci sia qualcuno che fisicamente faccia "qualcosa"... del tipo nelle centraline.. anche perchè senò penso che le cose sarebbero più veloci..!