PDA

View Full Version : [FIRENZE+OVUNQUE]IL MERCATINO DELLE SOCKET A

ginepraio
25-10-2005, 21:13
DATO KE PRIMA MI AVEVANO GIUSTAMENTE KIUSO IL POST
RIMETTO QUESTE SKEDE MADRI IN VENDITA,LE HO PRESE DA UN NEGOZIO DI INFORMATIKA KE HA KIUSO,LE MOBO SONO TUTTE DA TESTARE ANKE SE COME AVEVO PRIMA SCRITTO NEL PRECEDENTE POST IO NE HO PRESA UNA CASO L'HO MONTATA XME E FUNZIONA. NON KIEDETEMI DI PROVARLE XKE NN HO NE TEMPO NE VOGLIA DI FARLO ANKE XKE HO UN SOLO PC. LE VENDO COME : " NON FUNZIONANTI " IN QUANTO COME RIPETO NN POSSO TESTARLE.
CMQ VENENDO A NOI LE MOBO SONO :
2 X GIGABYTE 7VT880-RZ (DA TESTARE)
1X GIGABYTE 7VRX (DA TESTARE)
1X ASUS A7V8X-MX (SICURAMENTE FUNZIONANTE,TESTATA,CON MASCHERINA CASE)
1X SOLTEK KT400-ALH (DA TESTARE)
1X GIGABYTE 7VM400-MF (DA TESTARE)
2X GIGABYTE 7VRXP (DA TESTARE)
1X GIGABYTE 7VAXP (DA TESTARE)
1X GIGABYTE 7VT600 1394 (DA TESTARE)

RULEZ:

SPEDISCO OVUNQUE
VENDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN BLOKKO ANKE XKE NN HO TEMPO DI FARE 10 SPEDIZIONI,QUINDI OGNI RIKIESTA DI MOBO SINGOLA NON SARA' CONSIDERATA.
PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE BONIFIKO BANKARIO O RIKARIKA POSTEPAY.
NON SI ACCETTANO RECLAMI ,LE MOBO SONO DA TESTARE.
LE MOBO SONO TUTTE IN VERSIONE BULK.

PREZZO 150 EURO SS COMPRESE IN J+3

fpe
25-10-2005, 21:17
:wtf: Hanno abolito le "C"?

ginepraio
25-10-2005, 21:19
IN QUANTO FIORENTINO APPOSTO DELLE "C" DOVREI METTERE LE "H" MA VE LE RISPARMIO E METTO LE "K" :)

ginepraio
25-10-2005, 22:10
uppino prma di andare a letto :)

ugox@
25-10-2005, 22:20
ciao non so se lo sai....ma il materiale da testare non si puo vendere, come da regolamento!

ciaozzz :)

NLDoMy
25-10-2005, 22:35
se riesci a venderle tutte buon per te :D se però dovessi venderle separatamente fammi un fischio in pvt per la 1X ASUS A7V8X-MX (SICURAMENTE FUNZIONANTE,TESTATA,CON MASCHERINA CASE) che mi va giusta per un 1500+

al momento, se le venderai separatamente ed ovviamente guadando il prezzo, mandami un mex in pvt che sono interessato

asdasdasdasd
25-10-2005, 22:35
IN QUANTO FIORENTINO APPOSTO DELLE "C" DOVREI METTERE LE "H" MA VE LE RISPARMIO E METTO LE "K" :)

Allora leggi qui: http://digilander.libero.it/nokappa/male.htm :O

Dai che scherzo, son "fiorentino" pure io :cool:

Cmq, come già detto, il materiale da testare non si può vendere sul forum...
E si può uppare una sola volta al giorno ;)

MM
25-10-2005, 22:46
Ha scritto che le vende "non funzionanti" ;)

Fibo
25-10-2005, 22:51

Allora 15€ per una scheda non funzionante sono troppi.

Offro 3€ a scheda consegna a mano, quella funzionante la vendi tu come funzionante.

Madelui
25-10-2005, 22:57
in coda...mandato pvt

ginepraio
25-10-2005, 23:59
si ho scritto nn funzionanti,ringrazio mm ke me lo ha lautamente spiegato nell altro tread :)

3 euro a mobo preferisco tenermele :D

sono in trattativa con madelui per il blokko con skambio forse a mano :)

penso ke per ora nn ce altro :D

Conan ama Lana
26-10-2005, 00:14
Sono di Firenze. Con ritiro a mano qualcuna mi interesserebbe:. Fammi sapere come ti accordi con l'altro utente e se resta qualcosa..

ginepraio
26-10-2005, 00:17
Sono di Firenze. Con ritiro a mano qualcuna mi interesserebbe:. Fammi sapere come ti accordi con l'altro utente e se resta qualcosa..
certo ti tengo presente :)

asdasdasdasd
26-10-2005, 03:17

Si, è vero, solo che con tutto quel maiuscolo mi ero un po' perso :p

Cmq 3 euro a scheda son davvero ridicoli :rolleyes:

Fibo
26-10-2005, 13:45
Cmq 3 euro a scheda son davvero ridicoli :rolleyes:

3-4€ è il prezzo che si paga quando si compra hardware "a peso"

ginepraio
26-10-2005, 20:02
3-4€ è il prezzo che si paga quando si compra hardware "a peso"

nn e' a peso, il materiale puo anke essere funzionante al 100 per cento come no,e' solo ke le regole impongono di venderlo come nn funzionante o come funzionante,anke quando si compra un qualsiasi genere di bene es. cellulari hardware o qualsiasi altra cosa su giornali dell usato come portobello ,la pulce ecc. ,si compra come funzionante ma ki ci da la reale garanzia ke funzioni???
le mobo ke vendo io se sicuramente funzionanti avrebbero un valore di piu del doppio di quello ke kiedo ,quindi lunge da me qualsiasi polemika "ci mankrebbe altro" ,ma col materiale ke ho, vorrei realizzare una cifra quantomeno dignitosa , ma nn ridicola :)

Madelui
26-10-2005, 20:43
dalla non risposta al pvt devo dedurre che non ti interessa? :confused:

ginepraio
27-10-2005, 01:59
provo a risponderti adesso visto ke e' tutta la sera ke nn mi funge la casella dei pvt :D

Pippinik
27-10-2005, 07:13
nn e' a peso, il materiale puo anke essere funzionante al 100 per cento come no,e' solo ke le regole impongono di venderlo come nn funzionante o come funzionante,anke quando si compra un qualsiasi genere di bene es. cellulari hardware o qualsiasi altra cosa su giornali dell usato come portobello ,la pulce ecc. ,si compra come funzionante ma ki ci da la reale garanzia ke funzioni???
le mobo ke vendo io se sicuramente funzionanti avrebbero un valore di piu del doppio di quello ke kiedo ,quindi lunge da me qualsiasi polemika "ci mankrebbe altro" ,ma col materiale ke ho, vorrei realizzare una cifra quantomeno dignitosa , ma nn ridicola :)

allora testale e vendile funzionanti...
potrei essere anche interessato.
comunque anche se le porti a 25 euri l'una e delle 10 4 sono fritte
te fai lo stesso busco :-)
...e non ti sbatti a testarle....
Mmmmhhhh..... non hai fatto male i tuoi conti...
personalmente io le proverei e le venderei "garantite" che
fino all'ultima volta andavano al 100%
byezzzzzzz

danno-max
27-10-2005, 08:14
Chiedo scusa se mi permetto di dire la mia, le mobo o funzionano o non funzionano, non esiste un potrebbe essere funzionante. Puttosto che spendere 10 euro per delle schede madri che potrebbero rivelarsi gingilli inutili, preferisco spenderne venti, e sapere che vanno, o perlomeno pagarle " a peso " 3-4 euro a testa. Insomma è come giocare un gratta e vinci o la schedina, ma almeno quella costa 1 euro... :p

Madelui
27-10-2005, 08:36
niente da fare ... nessun pvt....prova a mandarmi una mail!: cptharlock03@yahoo.it
ciao