OcTaGoN
25-10-2005, 21:37
la precedente discussione mi è stata chiusa, penso perchè avevo dimenticato di inserire la città nel titolo, ricomincio da qui ;)
la scheda video è una 6800GT della gainward che con dissy stock mi ha consentito di prendere circa i 13800 punti al 3d mark 2003, di default ha le frequenze della ultra, io non ho MAI flashato il bios, un angolino del pcb è leggermente piegato ma la scheda funziona perfettamente, mai un artefatto, mai un problema
scambio questa sk video o con un'altra scheda video pciEX di fascia inferiore con conguaglio vostro o con 2x512 di ottime ram, che siano bh-5, UTT o TCCD non mi interessa, basta che salgano bene
NON VENDO!!!!!!!!!
non chiedetemi di farlo!!!
ora rispondo a coloro che si erano fatti avanti nell'altro thread:
Per caso ti interessa nulla della mia firma?
no grazie ;)
io scambierei con una 6600GT.... ma quell'angolino del pcb (cos'è?) piegato non mi convince..
il pcb non è altro che il circuito stampato della scheda, cmq garantisco il perfetto funzionamento ^^
io ho...
ASUS X800 VIVO PCI-E 256MB OEM NUOVA
SAPPHIRE X800GT 256MB PCI-E RETAIL NUOVA
SAPPHIRE X800PRO VIVO LIMITED EDITION NUOVA
JETWAY 6600GT PCI-E 128MB NUOVA RETAIL
BFG 6800OC 256MB PCI-E RETAIL NUOVA
Tutte schede nuove e in garanzia.
Fammi sapere cosa ti interessa e quanto dovrei conguagliare!
mhh, molto interessante, però mi devi rinfrescare un pò la memoria sui vari modelli ATI, non ricordo quante pipe e che frequenze hanno ^^
poi ancora la BFG è una 6800 liscia? le freq quali sono?
grazie ^^
potrei proporti uno scambio cn le mie gskill LA... ke ne dici? come vanno in oc?
la scheda video è una 6800GT della gainward che con dissy stock mi ha consentito di prendere circa i 13800 punti al 3d mark 2003, di default ha le frequenze della ultra, io non ho MAI flashato il bios, un angolino del pcb è leggermente piegato ma la scheda funziona perfettamente, mai un artefatto, mai un problema
scambio questa sk video o con un'altra scheda video pciEX di fascia inferiore con conguaglio vostro o con 2x512 di ottime ram, che siano bh-5, UTT o TCCD non mi interessa, basta che salgano bene
NON VENDO!!!!!!!!!
non chiedetemi di farlo!!!
ora rispondo a coloro che si erano fatti avanti nell'altro thread:
Per caso ti interessa nulla della mia firma?
no grazie ;)
io scambierei con una 6600GT.... ma quell'angolino del pcb (cos'è?) piegato non mi convince..
il pcb non è altro che il circuito stampato della scheda, cmq garantisco il perfetto funzionamento ^^
io ho...
ASUS X800 VIVO PCI-E 256MB OEM NUOVA
SAPPHIRE X800GT 256MB PCI-E RETAIL NUOVA
SAPPHIRE X800PRO VIVO LIMITED EDITION NUOVA
JETWAY 6600GT PCI-E 128MB NUOVA RETAIL
BFG 6800OC 256MB PCI-E RETAIL NUOVA
Tutte schede nuove e in garanzia.
Fammi sapere cosa ti interessa e quanto dovrei conguagliare!
mhh, molto interessante, però mi devi rinfrescare un pò la memoria sui vari modelli ATI, non ricordo quante pipe e che frequenze hanno ^^
poi ancora la BFG è una 6800 liscia? le freq quali sono?
grazie ^^
potrei proporti uno scambio cn le mie gskill LA... ke ne dici? come vanno in oc?