PDA

View Full Version : chi di voi ha aggiornato il bios della gigabyte ga-k8nf-9 ???

levideo
25-10-2005, 20:25
chi di voi ha aggiornato il bios della gigabyte ga-k8nf-9 ???

ciao a tutti io sono un possessore della piastra madre in oggetto con un bios release (f3) l'altro giorno ho usato la funzione q-flash all'interno del bios medesimo ed ho flashato l'ultima release la (f8) , il problema di fondo e che i 2 dischi serial alta maxtor inizialmente non sono stati riconosciuti dal sistema operativo poi rientrando nel bios ho disabilitato la funzionalita raid per i dischi sata e nel successivo riavvio finalmente sono stati riconosciuti come nuove periferiche..... fino a qui nulla di strano i problemi
sono nati quando ho cercato di vedere il contenuto degli stessi... una infinita pausa e nessun accesso ai file.... :-(((((
dopo diche ultra seccato ho rifleshato la vecchia versione di bios (f3)

qualcuno di voi mi sa dire qualcosa in merito ???

GA-K8NF-9
grazie a chi lo fara'

ciao m.

bartolino3200
26-10-2005, 09:12
Questa scheda mi manca, non la conosco. Ha un software per aggiornare il bios da Windows?

alfredino85
24-11-2005, 13:04
con l'utiliti della gigabyte @bios puoi aggiornarlo da win senza problemi lo faccio sempre ora ho la versione F9..senno puoi farla con l'utiliti ke è nel bios stesso scegli tu..