View Full Version : www.infomedia-store.it come ADBCW.it?
michi_NGI
25-10-2005, 19:49
Ciao, ho acquistato un k750i su www.infomedia-store.it , pagato con carta di credito oltre un mese e mezzo fa e mai ricevuto. Solo promesse e un numero telefonico quasi sempre spento. Ho chiesto il rimborso 25 giorni fa e il bonifico non è mai arrivato. Nella stessa mia condizione un mio amico e un altro tizio che ha acquistato un palmare.
Qualcun'altro ci ha comprato qualcosa? Cosa mi consigliate di fare?
Vi ringrazio anticipatamente per ogni eventuale risposta.
sono anche io lo sfortunato ordinatore (ordine di un mese e mezzo fa) di un cellulare da 260€ dal suddetto sito... non so più che cosa fare. ci sono gli estremi per rivolgersi alla polizia postale?
Marinelli
25-10-2005, 22:20
Qualora vogliate scambiarvi informazioni, non c'è problema. Suggerimenti, consigli sono ben accetti.
Raccomando di mantenere la discussione su toni civili, preferirei non dover intervenire.
Ciao!
Ciao
Anch'io sono caduto nella "trappola" di questi signori poco seri e affidabili ma ne sono uscito "vincitore": il 02/10 ho ordinato un palmare del valore di 458 euro indicato nel sito con "disponibilita' alta" e dopo qualche settimana di silenzio (nonostante i miei ripetuti tentativi di contattare anche direttamente il sig. Massimilano Martire titolare di Infomedia Store) ho cominciato a nutrire dei seri sospetti sulla serieta' di tale azienda. Come prevede la legge, dopo i 30gg dall'ordine ho provveduto a mandare una raccomandata di messa in mora intimando il rimborso entro 15gg e...sorpresa dopo un settimana mi torna indietro la raccomandata in quanto il destinatario non risulta piu' residente all'indirizzo TUTTORA indicato sul sito.
L'ultima spiaggia era quella di contattare direttamente il supporto clienti della mia carta di credito (cartasi): dopo una breve spiegazione telefonica dei fatti mi hanno spedito via un modulo precompilato di contestazione da completare e restiture e nel giro di circa 20gg mi sono visto ritornare tutti miei soldi con la stessa data valuta del giorno in cui avevo ricevuto l'addebito !
Quindi i miei consigli sono:
1) se pagate con carta di credito e il venditore non vi invia la merce entro 30gg potete avviare traquillamente la pratica di contestazione: se il venditore e' insolvente i vostri soldi vi torneranno come se non fossero mai stati spesi.
2) NON COMPRATE SU INFOMEDIA-STORE!!!!!
Ciao
secondo me nn è un gran sito..(parlo di serietà...)
guardate la strabigliante offerta...
http://www.infomedia-store.it/index.php?cPath=306
invece che 200€ solo e dico SOLO!! 208€ :confused:
mi dispiace dirlo, ma sono contento che si parli di questi siti... (preferirei che nn ce ne fosse il bisogno...) così moltissimi nn cadranno in queste cose poco chiare.. (nn parlo ancora di truffa... 2 casi nn vogliono dire ancora assolutamente nulla..)
ma da come gestiscono il sito... nn mi sembrano molto affidabili..
spero x voi che tutto si risolva al più presto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.