View Full Version : (napoli + sped) vendo fantastico V3 nero garanzia italia guarda guarda!!!
vendo il fantastico v3 nero della motorola garanzia italia pari al nuovo eccezzionale con la sua dote originale in più un bacio sopra e fantastico €210 escluse spese di spedizione precedenza scambio a mano vendo anche altrove mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento dalla vendita affrettatevi non sapete cosa vi perdete ciaooooooooooooooooo ripeto €210 o mamma mia sono pazzo
scambi col cell in sign?
ps: che sta succedendo?? tutti si vogliono liberare del v3.. :D :D :D è già il secondo in pochi min.. :D
scusa ma ho errato il prezzo chiedo venia
appunto,ed io sono sempre in attesa di un v3 che sai,ahi,ahi :mc:
hulk fammi una tua offerta in pvt lo sai per te ho sempre un okkio di riguardo
trattativa con 3 del forum fate presto a chi lo vuole ciaooooooooooo
diskostu
29-10-2005, 09:08
ti interessa uno smabiocon samsung D500 black perfetto?sono anche io di napoli quindi potremmo incontrarci così vediamo direttamente i cellulari e concludiamo
fammi sapere è urgenteee!!!
205€ in j+3 senza assicurazione
diskostu
29-10-2005, 10:47
mi fai sapere qualcosa anche a me?
grazie
certo che ti faccio sapere a me starebbe anche bene solo che vorrei vedere se riesco a prendere i dindini che mi fanno comodo in questo periodo
fabio-86
29-10-2005, 10:54
ciao raifer ... scontrino di quando?qualke graffio o qlc da segnalare?
diskostu
29-10-2005, 10:55
certo che ti faccio sapere a me starebbe anche bene solo che vorrei vedere se riesco a prendere i dindini che mi fanno comodo in questo periodo
scusami ma il cell quandolo hai comprato? esteticamente è perfetto? naturalmente con scontrino?posso sapere perchè lo vendi?
cmq per me potremmo concludere anche adesso,ci incontriamo e vediamo i cell.
ragazzi lo scontrino è del29/06/2005 solo che è inferiore al suo prezzo perchè diedi un palmare in permuta comunque il cell è perfetto mostra solo un piccolo segnetto da far notare perchè non si vede nell'angolo sinistto superiore poi display limpidi senza segni
++master-max++
29-10-2005, 11:55
HOLA!
INTERESSATO Z1010 CON AURIC. BLUT. + CONGUAGLIO?
SPED IN J-3? ;) ;)
nec e540 + 50€
se mi dai 80€ si può fare ciao
non scambio piu'
visto che nn trovi lo scontrino, e sanza garanzia il valore del cell. cale moltissimo.
scusa solo una cosa, ma lo scontrino che davi (quello inferiore al prezzo del cel..) che fine ha fatto, spero solo che nn sia uno scontrino fasullo :read:
bay bay :cool:
no e quello che non trovo ma ho la fotocopia e posso benissimo andare dal negoziante visto che è mio cugino e me lo faccio rifare ciaooooooooo :cool:
uppiamo quasi venduto ad un mio AMICO
verolenny
29-10-2005, 21:19
gatsu: le insinuazioni che hai fatto non sono gradite, sei ufficialmente ammonito, al prossimo alito di vento che muovi e non mi piae sei sospeso.
raifer:anche per te ammonizione, leggendo al vednita ho visto che hai detto trattative in pvt con 3 del forum o cose simili, vedi di perdere questa abitudine, alla prossima ti sospendo.
se vuoi riapri la discussione e conduci la vendita come da regolamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.