PDA

View Full Version : [pisa]vendo xbox universale+chip modifica aladdin+disco160. 220€ compresa spedizione!

tailss
25-10-2005, 20:35
Vendo xbox universale 2 settimane di vita (con regolare scontrino fiscale e garanzia sulla modifica), dotata di chip aladdin universale-backup, hard disk maxtor 160, dashboard evolution x completa, xbox media center (ogm., wmv, wma, mp2, mp3, vorbis, xvid, mpg e Divx e altri formati ancora..), enigma video mode switcher (60/50 Hz, pal/ntsc), server fpt, lettore dvd software (e non necessita telecomando), menù di copia automatica dei giochi sul disco(!), imballaggio originale e hard disk ufficiale seagate, e altro ancora... Per ulteriori dettagli su tutto quanto è installato sull'hard disk - ed è tanto veramente - potete contattarmi in privato.

Cavo scart rgb gold incluso, più, ovviamente, quello in dotazione.

Tutto solamente a 220 euro , spese comprese. Pagamento anche tramite postepay.

ELENCO DETTAGLIATO FUNZIONI:
- Carica Giochi da DVD ( serve per far partire un gioco in DVD inserito nella console
-Carica Gioco da HD ( serve per far partire i giochi che vengono installati dentro l’ HD della Console )
-Lettori Multimediali DVD-X2 ( serve per far partire senza telecomando i film in DVD Media Center ( Trasforma la console in un lettore multimediale per poter vedere film in DIVX – AVI –
- Emulatori (Cartella usata per installare successivamente gli emulatori all’interno dell’HD )
- Dashboards ( Serve per far partire la schermata originale della console
- Applicazioni Enigmah videomode ( serve per commutare la console in PAL – Sistema Europeo o NTSC – Sistema USA/JAP e viceversa )Utilità di Sistema
- Editor ( Serve per creare o modificare files di testo )
- Impostazioni ( Serve per modificare le impostazioni di configurazione della console ) Manager ( Serve per trasferire e copiare da DVDrom a HD ) * Copia il DVD nell’ HD ( serve per copiare i GIOCHI o i Backup
- Gestione Salvataggi ( Serve per modificare o cancellare i salvataggi dei giochi
- Menù Formattazione ( serve per Formattare le varie sessioni dell’Hd
- Server FPT ( serve per la connessione tramite FPT sul Computer ( sono le immagini della dash)

TripleX
25-10-2005, 21:26
non vorrei essere offensivo ma il tuo annuncio e' fuori norma

xbox liscia 149.00 euro
modchip 12.00 euro
hd 160gb 82.00 euro

243.00 euro...
il software si scarica sappiamo tutti come fare....
le funzioni che hai elencato sono la norma x una xbox modded con dash evox :mbe:

tailss
27-10-2005, 22:46
Offensivo!?? Questa poi.
Dev'essere una nuova moda sparare sentenze.
Che ci sarebbe poi di così scorretto nel mio annuncio? La console costa 220 euro, due settimane di utilizzo, con cavo e spese per l'invio che pago per conto mio..
Le indicazioni saranno scontate per alcuni, per altri no e comunque sono solamente la verità..
Prova ne è che ho venduto già tale console e al prezzo che ho proposto.

atlas4877
28-10-2005, 00:45
quarda qui (http://www.youbuy.it/artZoom.asp?id=1583)

spedizione inclusa..................
.............200€ senza iva............
leggi il regolamento...........