View Full Version : vendo [pisa] PS2 universale silver satin prodigy 3.0; 205 € con spese di spediz.
Playstation 2 silver satin universale nuova, con regolare scontrino e garanzia per la modifica. Legge tutti i giochi originale play1 play2 e i masterizzati. Sistema salvalente per non danneggiare il pick-up del lazer sulla lettura di dischi più problematici e chip matrix infinity II con memoria piena per le future upgrade del bios + 1 marea di funzioni aggiuntive e non, (come la correzione del verde, la velocizzazione del refresh schermo addirittura nei giochi che non la supportano, la possibilità di avviare istantaneamente il gioco senza passare per i soliti vari schermi di inizializzazione console..., ecc.) già installato e ottimizzato nell'esecuzione di giochi back-up e di importazione, lettura sicura perfino per i riscrivibili.
Solo 250 euro con cavo rgb scart ad alta efficienza in omaggio.
lucasante
02-11-2005, 11:47
ciao scusa ce l'hai ancora?
Coda scambio a mano con limata ;)
Tabbozzo87
06-11-2005, 13:39
Interessato al tuo prezzo...
è ancora disponibile. Chi vuole concludere..
è ancora disponibile. Chi vuole concludere..
Io sono ancora interessato ma a 160 euro, scambio a mano.
Ti dico grazie comunque, ma il prezzo è un pochino basso. Ci penso un po' ma ora come ora temo che dovrò declinare l'offerta..
genioexpress
14-11-2005, 19:53
in coda con limata
Ti dico grazie comunque, ma il prezzo è un pochino basso. Ci penso un po' ma ora come ora temo che dovrò declinare l'offerta..
No problem, se ci ripensi io son qui, sempre che non abbia già moddato la mia ps2 :D
Se dai un occhio ad altre vendite scoprirari che, purtroppo per te, la mia offerta non è poi così bassa ;)
Ciao e un up per te! :cool:
Una limatina certo che si può fare, lo dico anche agli altri. Un deprezzamento no, mi dispiace; al limite veniamoci incontro. A dopo.
picador78
16-12-2005, 09:18
ciao sono di pisa se vuoi possiamo concludere subito con scambio a mano
Scusami ma la console a cui ti rifersci è venduta. Attualmente è in vendita una ps2 matrix infinity II, i cui dati sono all'inizio del presente annuncio. Se per te può andar bene inviami un messaggio. Il prezzo è superiore perché il bios infinity II è più costoso, ma anche più versatile per l'utilizzo videoludico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.