View Full Version : Ciao ciao SETI at Work
Tommy.73
25-10-2005, 18:32
Andando sul sito Setiatwork (http://boinc.setiatwork.com/team/stats.cgi?teamid=30265) si legge questa brutta notizia:
Sorry, no more update because Berkeley has blocked our IP address ... :(
A questo punto le stats fungose mi mancano ancor di più! :cry:
Myjungle
25-10-2005, 20:37
Già...speriamo che sblocchino la situazione alla svelta...
sapete se esiste un sito con le medesime funzioni di seti at work? l'aggiornamento orario con il numero di crediti/giorno era molto ma molto comodo!
PS anche il calcolo di pendig crediti di nFo0000 è off... :(
Già...speriamo che sblocchino la situazione alla svelta...
sapete se esiste un sito con le medesime funzioni di seti at work? l'aggiornamento orario con il numero di crediti/giorno era molto ma molto comodo!
No non esiste orario come Seti@Work.
E' stato bloccato perchè carica troppo i server di berkeley....sempre più utenti stanno arrivando e stanno bloccando tutti i siti che invece di usare i file XML fanno il parsing di tantissime pagine che il web server deve generare. Ora dovrebbe essere stato sbloccato ma gli ha detto di usare i file XML, che però sono aggiornati una volta al giorno.
PS anche il calcolo di pendig crediti di nFo0000 è off... :(
Lo stavo controllando infatti...:mc:
Myjungle
25-10-2005, 21:58
Lo stavo controllando infatti...:mc:
:Prrr: :mc:
Sempre meno statistiche... :( Anke EEH mi manca alla grande! ...
... arriveranno tempi migliori! :)
ConanSeldon
25-10-2005, 22:42
Già già, un vero peccato. Proprio ora che ho incrementato di brutto la mia produzione (da 100 a 186 di Rac in continua salita) e volevo monitorizzare i miei progressi.
EEH mi mancano di brutto brutto brutto!
Per monitorare i progressi BOINCstats è ottimi pechè fa proprio il grafici....per l'aggiornamento orario....vedremo cosa salterà fuori.....e come va a finire la storia di Seti@Work.
Cmq le EEH erano imbattibili....:cry:....Funghetto torna ti aspettiamo :vicini:
intakeem
26-10-2005, 12:08
è ripartito tutto :D
Tommy.73
26-10-2005, 18:02
Già, con qualche limitazione, ma va bene uguale. ;)
Questo il messaggio che appare ora:
Statistics is updating again thanks to people who brought it up in S@H message board and got our IP address unblocked. But, the frequency of update will be reduced to once or twice a day to avoid being blocked by Berkeley again. If you have not seen your stats updated, please wait for a while because the number of concurrent update processes is reduced as well.
intakeem
15-11-2005, 23:10
è da oggi che non va :(
è da oggi che non va :(
Mah veramente mi sembra tutto ok :fagiano:
L'unica cosa è che non si aggiorna più con la stessa frequenza di prima sennò glielo segano un'altra volta :doh: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.