View Full Version : doh!
ecco torna mio padre dal lavoro con una busta in mano e mi dice che hanno aperto un nuvo centro con robba a buon prezzo
apre la busta e vedo 2 ferri da stiro :fagiano: pagati 4€ (tutti e due) :eek: :doh:
lasciando stare che sono prodotti in qualche sperduta regione chissà dove (non in cina, ma polonia credo, non capisco la lingua), che mia madre non li userà mai, e che mio padre non so come gli è venuta in mente sta bella idea :stordita:
come è possibile commercializzare un ferro da stiro a soli 2€????????????? :muro:
lascio a voi di fare le considerazioni finali al mio discorso :mbe:
Secondo me è roba che vale più di 2 euro, ma sono parte di un fallimento di un'altra industria...
Secondo me è roba che vale più di 2 euro, ma sono parte di un fallimento di un'altra industria...
probabilmente si, naturalmente sono andati a rubba in un giorno e naturalmente non sono certificati in nessun modo dalla CE
Il trucco è lo stesso per tutta l'elettronica low cost:
Materie prime a basso costo (che nel 99% dei casi corrisponde a bassissima qualità)
Mano d'opera a costi irrisori (vedi stipendi cinesi o dell'europa dell'est)
Nessun controllo di qualità, nessuna certificazione o norme da rispettare da parte della ditta costruttrice.
Et voilà.
Northern Antarctica
25-10-2005, 19:14
ecco torna mio padre dal lavoro con una busta in mano e mi dice che hanno aperto un nuvo centro con robba a buon prezzo
apre la busta e vedo 2 ferri da stiro :fagiano: pagati 4€ (tutti e due) :eek: :doh:
lasciando stare che sono prodotti in qualche sperduta regione chissà dove (non in cina, ma polonia credo, non capisco la lingua), che mia madre non li userà mai, e che mio padre non so come gli è venuta in mente sta bella idea :stordita:
come è possibile commercializzare un ferro da stiro a soli 2€????????????? :muro:
Scrivi qualche parola della lingua così capiamo da dove viene :D
Lucio Virzì
25-10-2005, 19:16
Se riesco a comprare su ebay, in Italia (quindi con almeno altri tre passaggi dal produttore) un sistema di telecamera wireless a colori con led IR e ricevitore 2.4 Ghz, + 2 alimentatori 12 V 1A, a 29 euro....
LuVi
FastFreddy
25-10-2005, 19:22
A volte i centri commerciali fanno offerte di materiale sottocosto per motivi promozionali o semplicemente per svuotare il magazzino....
Naturalmente le offerte sono "ad esaurimento scorte"...
da domani tutti a stirare!!!!!!!! :D :D :stordita: :stordita: :stordita: :eek: :cry:
da domani tutti a stirare!!!!!!!! :D :D :stordita: :stordita: :stordita: :eek: :cry:
naturalmente toccherà a te fratellino visto che domani mattina sei a casa :D :D :D :D
probabilmente si, naturalmente sono andati a rubba in un giorno e naturalmente non sono certificati in nessun modo dalla CE
se non sono certificati non li possono vendere
se non sono certificati non li possono vendere
mi pare di no, devo controllare meglio ma sullo scatolo non è indicata la provenienza :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.