PDA

View Full Version : ma è possibile che non riesca a trovare in vendita questo film?

Iluccia
25-10-2005, 18:49
Ho cercato OVUNQUE, dai negozi alle videoteche, fino ai negozi online, eppure non sono riuscita a trovare la versione italiana di There's only one Jimmy Grimble. Ce la'veva il mio ragazzo in videocassetta, ma l'ha perso, e in inglese c'è senza sottotitoli :cry: o meglio coi sottotitoli "parlati". Qualcuno l'ha mai visto in Italia? :sob:

Adric
26-10-2005, 10:33
guardando sullo spider dvd:
www.ihhc.net/spider/default.asp
il motore di ricerca dei dvd su 20 differenti negozi italiani, lo ha solo cdbox.it all'esorbitante prezzo di 43 E (visto il prezzo è import e credo che la versione italiana in dvd non esista).
Con dvd-o-matic, software che confronta i prezzi di negozi italiani ed esteri, risultano diversi siti esteri ad averlo, ma per lo più hanno il dvd versione zona 1 (e l'Italia è zona 2)
Zona 2 c'è la versione dvd francese (prova a vedere sul motore di ricerca dei dvd francesi www.dvdpascher.net ) e tedesca (amazon.de lo ha) entrambi con l'audio anche in inglese, ma niente lingua o sottotitoli italiani.

Iluccia
26-10-2005, 10:44
grazie mille, vorrà dire che aspetterò che SKY si degni di nuovo :cry: forse devo aspettare che il city vinca la premier :sob: