PDA

View Full Version : Tutti i nostri contatti msn!!

Verro
25-10-2005, 17:21
ho provato con Cerca e non ho trovato niente, probabilmente è stato cancellato con il cambio di forum! C'era un 3d con tutti i contatti nostri msn, perché non li rifacciamo, cosi aggiorniamo un pò le nostre liste (la mia ne contiene solo 2 :cry: )
Inizio io!! Verro861@hotmail.it

Dai ragazzi aderiamo il piu possibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D

ally
25-10-2005, 17:26
...sotto l'avatar c'è un link per i contatti msn di ogni utente che possiede e vuole rendere pubblico l'indirizzo...

...ciao...

FreeMan
25-10-2005, 17:28
ho provato con Cerca e non ho trovato niente, probabilmente è stato cancellato con il cambio di forum!

La ricerca in OT è disabilitata..il thread esiste ancora..

>bYez<

Verro
25-10-2005, 17:31
...sotto l'avatar c'è un link per i contatti msn di ogni utente che possiede e vuole rendere pubblico l'indirizzo...

...ciao...

si, ma magari uno non ci fa caso, e poi pensavo che era meglio se tutti li mettevamo su uno stesso 3d no?? se qualche buona anima me lo cerca, mi può postare il link della vecchia discussione??? Grazie!!! :) :)

SilentScream
25-10-2005, 17:35
ho provato con Cerca e non ho trovato niente, probabilmente è stato cancellato con il cambio di forum! C'era un 3d con tutti i contatti nostri msn, perché non li rifacciamo, cosi aggiorniamo un pò le nostre liste (la mia ne contiene solo 2 :cry: )
Inizio io!! Verro861@hotmail.it

Dai ragazzi aderiamo il piu possibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
a me non va di spacciarlo! :stordita:
se non ti offendi,ti aggiungo... :mc:

alimatteo86
25-10-2005, 17:36
La ricerca in OT è disabilitata..il thread esiste ancora..

>bYez<

domanda stupida:

temporanea o definitiva? :stordita:

FreeMan
25-10-2005, 17:37
domanda stupida:

temporanea..

>bYeZ<

SilentScream
25-10-2005, 17:38
domanda stupida:

temo sia così da sempre....e per sempre! :stordita:

edit:...coff...coff...ecco...così imparo a farmi i cazzi miei :D

FreeMan
25-10-2005, 17:41
temo sia così da sempre....e per sempre! :stordita:

da quanto sei qui te forse.. ma prima era attiva anche in OT..ci sono prob di carico sulla macchina che fa le ricerche

>bYeZ<

RiccardoS
26-10-2005, 10:31
Verro ti ho aggiunto ai miei contatti, se non ti dispiace... quando hai voglia di fare una chiacchierata... ;) ciao!

Nevermind
26-10-2005, 10:35
Non uso msn ma io mio icq number è presnete sul mio profilo.