View Full Version : Dopo la formattazione quali driver devo installare?
jacoscar
25-10-2005, 17:11
Ho un portatile Compaq Presario R3000 con processore celeron
Ho appena formattato e installato Windows XP.
Mi chiedevo quali driver devo installare, sul sito della compaq ci sono solo quelli del touchpad e della wlan
Quelli della scheda video li trovo sul sito della Ati, ma i driver per chipset e roba simile dove li trovo?
Ho un portatile Compaq Presario R3000 con processore celeron
Ho appena formattato e installato Windows XP.
Mi chiedevo quali driver devo installare, sul sito della compaq ci sono solo quelli del touchpad e della wlan
Quelli della scheda video li trovo sul sito della Ati, ma i driver per chipset e roba simile dove li trovo?
Nella pagina dove devi scegliere se i driver li vuoi per win 2000 o XP,
pui scegliere anche il "software language". Leva italiano e metti inglese e poi scegli win XP. Dovrebbero uscire anche tutti gli altri driver.
jacoscar
25-10-2005, 22:29
grazie,
ma è possibile che sul sito della ati non esistano dei driver per ati mobility radeon 9000 igp?
ma è possibile che sul sito della ati non esistano dei driver per ati mobility radeon 9000 igp?
Si, è una vergogna :grrr:
Anche io sto cercando dei driver aggiornati per la mia mobility X600, ma sul sito di Ati i mobility Catalist 5.10, non si sa perchè, non sono scaricabili. :muro:
Qualche giorno fa diedero un link dove si potevano scaricare, ma l'installazione mi dava diversi errori.
Vedo che non sono l'unico in difficolta'. Ho farmattato il mio aspire 5022wlmi
ma non riesco a trovare i driver x ati mobility x600. Inoltre non capisco se i
driver nel cd di installazione relativo allmicroprocessore athlon si usano anche
x il turion....se qualcuno puo' aiutarmi sono contento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.