PDA

View Full Version : Dopo la formattazione quali driver devo installare?

jacoscar
25-10-2005, 17:11
Ho un portatile Compaq Presario R3000 con processore celeron

Ho appena formattato e installato Windows XP.

Mi chiedevo quali driver devo installare, sul sito della compaq ci sono solo quelli del touchpad e della wlan

Quelli della scheda video li trovo sul sito della Ati, ma i driver per chipset e roba simile dove li trovo?

Ryuji79
25-10-2005, 17:39
Ho un portatile Compaq Presario R3000 con processore celeron

Ho appena formattato e installato Windows XP.

Mi chiedevo quali driver devo installare, sul sito della compaq ci sono solo quelli del touchpad e della wlan

Quelli della scheda video li trovo sul sito della Ati, ma i driver per chipset e roba simile dove li trovo?

Nella pagina dove devi scegliere se i driver li vuoi per win 2000 o XP,
pui scegliere anche il "software language". Leva italiano e metti inglese e poi scegli win XP. Dovrebbero uscire anche tutti gli altri driver.

jacoscar
25-10-2005, 22:29
grazie,

ma è possibile che sul sito della ati non esistano dei driver per ati mobility radeon 9000 igp?

Ryuji79
26-10-2005, 09:43
ma è possibile che sul sito della ati non esistano dei driver per ati mobility radeon 9000 igp?

Si, è una vergogna :grrr:
Anche io sto cercando dei driver aggiornati per la mia mobility X600, ma sul sito di Ati i mobility Catalist 5.10, non si sa perchè, non sono scaricabili. :muro:

Qualche giorno fa diedero un link dove si potevano scaricare, ma l'installazione mi dava diversi errori.

ivanlee
14-11-2005, 17:19
Vedo che non sono l'unico in difficolta'. Ho farmattato il mio aspire 5022wlmi

ma non riesco a trovare i driver x ati mobility x600. Inoltre non capisco se i

driver nel cd di installazione relativo allmicroprocessore athlon si usano anche

x il turion....se qualcuno puo' aiutarmi sono contento.