View Full Version : Sentito parlare di linux espresso?
CARISMATICO
25-10-2005, 16:58
Salve...mi piacerebbe iniziare a conoscere linux ed avendo trovato una guida molto semplice sull'installazione vorrei seguire passo passo l'installazione di questa distribuzione che però non trovo e sarebbe linux espresso 1.0.
Sapete dove reperirla?
Motosauro
25-10-2005, 17:30
Le ho dato un'occhiata; IMHO fai prima e meglio con la Knoppix
CARISMATICO
25-10-2005, 19:57
Le ho dato un'occhiata; IMHO fai prima e meglio con la Knoppix
prutroppo non ancora trovato una guida per Knoppix
:(
per knoppix non servono guide.
per usarla come live (senza installarla) leggiti i file knoppix-cheatcodes.txt e KNOPPIX-FAQ-IT.txt che trovi sul CD/DVD di Knoppix o sui mirror presenti in internet (ad es. vedi su www.knoppix.com, segui un link e ci arrivi). Se non si avvia correttamente prova i parametri ed i trucchi contenuti in questi files.
prutroppo non ancora trovato una guida per Knoppix
:(
http://knoppixitalia.org/
CARISMATICO
26-10-2005, 08:30
Grazie mille per l interessamento spero di ricevere il vostro aiuto in caso di problemi :)
CARISMATICO
26-10-2005, 17:24
ummm niente ragà.... :muro: ...ci rinuncio...sto trovando troppe difficoltà e poca chiarezza :(...mi ributto di win uffff
ummm niente ragà.... :muro: ...ci rinuncio...sto trovando troppe difficoltà e poca chiarezza :(...mi ributto di win uffff
Quick Launch Guide:
-Scarica l'iso
-Masterizza l'iso
-Riavvia
-Inserisci il cd nel tuo lettore cd/dvd per il boot
-Con invio fai partire linux su livecd
Artemisyu
26-10-2005, 18:09
Alla faccia... dopo 4 messaggi hai già troppi casini?
Ma cosa ti aspettavi da linux scusa?
CARISMATICO
26-10-2005, 18:25
Quick Launch Guide:
-Scarica l'iso
-Masterizza l'iso
-Riavvia
-Inserisci il cd nel tuo lettore cd/dvd per il boot
-Con invio fai partire linux su livecd
beh a dire il vero l'ho fatto già...ma non riesco ad andare oltre..come faccio ad installare il modem? e la rete? e il resto? uaa c burdell :muro:
beh a dire il vero l'ho fatto già...ma non riesco ad andare oltre..come faccio ad installare il modem? e la rete? e il resto? uaa c burdell :muro:
dipende dal modem... che modem hai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.