View Full Version : Visualizzatore immagini
DigitalKiller
25-10-2005, 16:50
Ragazzi vi chiedo aiuto! Stanco di reinstallare windows98 con cadenza mensile, ho installato debian sul pc di una collega. Ora, perņ, č sorto un problema. Questa collega riceve diverse mail con delle immagini allegate che devono essere stampate. EOG, il visualizzatore d'immagini di gnome, non permette l'invio in stampa. Mi consigliate un software altrettanto semplice ed intuitivo?
Ragazzi vi chiedo aiuto! Stanco di reinstallare windows98 con cadenza mensile, ho installato debian sul pc di una collega. Ora, perņ, č sorto un problema. Questa collega riceve diverse mail con delle immagini allegate che devono essere stampate. EOG, il visualizzatore d'immagini di gnome, non permette l'invio in stampa. Mi consigliate un software altrettanto semplice ed intuitivo?
prova gksee il clone di acdsee.. :D :D :D
Questa collega riceve diverse mail con delle immagini allegate che devono essere stampate. EOG, il visualizzatore d'immagini di gnome, non permette l'invio in stampa.
Prova gthumb.
DigitalKiller
25-10-2005, 18:24
Grazie per la risposta! :)
Indipendentemente dal visualizzatore, posso fare in modo che facendo doppio click sull'allegato si apra automaticamente il nuovo visualizzatore e non eog?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.