View Full Version : Bye bye C ed E
Allora, un paio di tasti dopo una piccola bagnata d'acqua se ne sono andati a farsi fott€re ed uno di questi era quella della pwd di bios e dell'hd :ciapet:
Il portatile è un acer, con la garanzia scaduta :cry: sapendo che non lo avrò per un mese (se sono fortunato), e visto che mia sorella si è fissata con msn (per chattare poi con amici che vede sempre :asd: ), e scoprendo che il punto più vicino è quello a Roma :mc: io sto dalle parti di caserta :doh:
Mi coviene prendere direttamente una tastiera usb o aspetto aspetto aspetto pagando le riparazioni?
quanto si potrebbero prendere ?
Altre soluzioni oltre a bloccarle messanger e internet explorer? :fuck:
Allora, un paio di tasti dopo una piccola bagnata d'acqua se ne sono andati a farsi fott€re ed uno di questi era quella della pwd di bios e dell'hd :ciapet:
Il portatile è un acer, con la garanzia scaduta :cry: sapendo che non lo avrò per un mese (se sono fortunato), e visto che mia sorella si è fissata con msn (per chattare poi con amici che vede sempre :asd: ), e scoprendo che il punto più vicino è quello a Roma :mc: io sto dalle parti di caserta :doh:
Mi coviene prendere direttamente una tastiera usb o aspetto aspetto aspetto pagando le riparazioni?
quando si potrebbero prendere ?
ti consiglio la tastiera usb perchè ti chiederanno mostruosamente più del massimo che riesci a pensare :rolleyes:
ti consiglio la tastiera usb perchè ti chiederanno mostruosamente più del massimo che riesci a pensare :rolleyes:
già chiamando qualche minuto prima che ho fatto il thread mi hanno chiesto come preventivo 42€ :eek:
poi all'inizio il portatile emette un beep continuo fino a che non compare la schermata della pwd, ho provato anche a levare uno dei tasti non funzionanti per vedere se era questione di contatto ma niente
con una Ricerchina (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=993202&highlight=tasto+rotto+notebook) nel forum
:eek: :eek: :eek:
223€+ iva per un tasto rotto
:eek: :eek: :eek:
Su ebay potrei trovare una tastiera per il portatile?
già chiamando qualche minuto prima che ho fatto il thread mi hanno chiesto come preventivo 42€ :eek:
poi all'inizio il portatile emette un beep continuo fino a che non compare la schermata della pwd, ho provato anche a levare uno dei tasti non funzionanti per vedere se era questione di contatto ma niente
pochissimo c'è gente che ha speso oltre 100 euro :eek:
hai considerato le spese di spedizione?
pochissimo c'è gente che ha speso oltre 100 euro :eek:
hai considerato le spese di spedizione?
no, dopo aver sentito i 42€ ok arriverderci....
ma credo sia SOLO il preventivo, quindi escluso il danno
conan_75
25-10-2005, 22:58
Esistono mini tastiere per 20E...che ne dici di una esterna? :D
quanto si potrebbero prendere ?
se lo usi sostanzialmente come desktop replacement vai per la tastiera esterna e (nel mentre) informati su come risolvere il problema dei tasti, magari basta smontare e pulire.
PS già che ci sei compra un bel kit mouse+tastiera cordless
lol si è risolto tutto, probabilmente , anzi è così:
Si sono asciugate le goccioline rimaste li :ciapet:
Cmq un kit mouse+tastiera cordless, lo ho ma mai usato XD
e ho rotto anche un tasto rotto per provare se era qualche contatto cmq, lo ho riattaccato con super attak :fagiano:
lol si è risolto tutto, probabilmente , anzi è così:
Si sono asciugate le goccioline rimaste li :ciapet:
Cmq un kit mouse+tastiera, lo ho ma mai usato XD
che Ti avevo detto ...
"magari basta pulire" ...
invece non è stato necessario neanche questo: quindi allarmismo precoce!
Ricordati "al lupo al lupo"...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.