View Full Version : Dove sono finite le 6800gt AGP????
Schwoch89
25-10-2005, 16:42
Si parlava molto di un calo di prezzi grazie alle nuove schede Nvidia appena uscite.....ORA nn riesco a trovare una 6800gt agp in giro, o se la trovo è a prezzi fantascientifici, visto che non meno di un mese fa il prezzo era sulle 300 e ora sulle 350.... :mbe:
Cosa fare ora?? :confused:
Ho chiesto a un negozio quando riavranno la 6800gt agp della PNY il cui prezzo era sulle 320€....
risposta? FRA 15-20 GIORNI!!!!! :sofico:
E allora mi tocca ancora utilizzare la mx440, che nn vede l'ora di andare in pensione.... :muro:
Qualcuno sa qualcosa in più al riguardo? Sapete dove posso acquistarne una??
Vi prego.......sono disperato!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :doh:
mi sa che qui in italia non se ne trovano più cosi' facilmente è specialmente a prezzi ragionevoli
Dr House
25-10-2005, 17:05
io ho visto la versione castrata a 250€
comunque è sprecata col tuo pc
Schwoch89
25-10-2005, 17:25
comunque è sprecata col tuo pc
Io vorrei cambiare per ora la skeda grafica e aggiungere una ram da 512 per arrivare a 1gb
Poi fra un anno, quando dovrò sfruttare appieno la skeda, cambiare anke il processore....e magari anke sk madre con memoria
Vorrei farci almeno 2 anni e passa con la skeda ke compro ora....
Io vorrei cambiare per ora la skeda grafica e aggiungere una ram da 512 per arrivare a 1gb
Poi fra un anno, quando dovrò sfruttare appieno la skeda, cambiare anke il processore....e magari anke sk madre con memoria
Vorrei farci almeno 2 anni e passa con la skeda ke compro ora....
in effetti Dr House ha ragione diciamo che la tua configurazione non sfrutterebbe a dovere la 6800gt,più adeguata invece la vedo la 6600gt o x800gt
Schwoch89
25-10-2005, 17:43
lo so....ma non mi va di comprare skede grafiche ogni anno....quindi ne prendo una ottima che dovrebbe durare di più, tanto il prezzo più di tanto non cambia la scelta, visto ke lo divido con mio fratello ;)
Quindi tra una 6600 che lo sfrutta e una 6800gt che non lo sfrutta appieno, io preferirei la seconda....questa è la mia idea....
il menne
25-10-2005, 17:51
Prova a cercare all'estero, Francia e Germania, fino a poco tempo fa c'erano e a buoni prezzi....
Purtroppo accade quel che avevo previsto tempo fa per le agp di fascia alta...la domanda è altissima, scarseggiano, e i prezzi salgono.... e saliranno ancora, a mio parere, purtroppo.... :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.