CybershamaN
25-10-2005, 15:58
Salve a tutti.. :D
volevo sapere se qualcuna di voi può aiutarmi in questo problema:
Uso con soddisfazione una radeon all in wonder 9800se da quasi due anni..
All' improvviso, senza cambiamenti nell' hardware della macchina ha cominciato
a crearmi dei difetti di visualizzazione in tutti i giochi 3 d (poligoni fantasma,
poligoni aggiuntivi che coprono la visuale di gioco, effetto neve etc.) :(
Ho provato di tutto, aggiornare i driver, disinstallarla reinstallando gli originali, creare una nuova installazione di xp "pulita" da cui far partire i giochi...
niente... :boh: l'unica differenza è che con i driver dna ha raddoppiato il benchmark 3dmark2005 arrivando a competere con la versione pro (2300 punti liscia) :eek:
ma i difetti di visualizzazione rimangono...
Ho contollato il raffreddamento ed è a posto, la scheda non sembra minimamente danneggiata... :confused:
Ovviamente prima di cambiarla vorrei essere certo si tratti della scheda e non della mainboard (Ad esempio)
La configurazione su cui è montata è:
Mainboard asus a7v600
athlon 3200+
512 mb ddr
Qualcuno ha un idea di cosa sia successo e come risolvere il problema? :cool:
Grazie infinite :sperem:
Cybershaman
volevo sapere se qualcuna di voi può aiutarmi in questo problema:
Uso con soddisfazione una radeon all in wonder 9800se da quasi due anni..
All' improvviso, senza cambiamenti nell' hardware della macchina ha cominciato
a crearmi dei difetti di visualizzazione in tutti i giochi 3 d (poligoni fantasma,
poligoni aggiuntivi che coprono la visuale di gioco, effetto neve etc.) :(
Ho provato di tutto, aggiornare i driver, disinstallarla reinstallando gli originali, creare una nuova installazione di xp "pulita" da cui far partire i giochi...
niente... :boh: l'unica differenza è che con i driver dna ha raddoppiato il benchmark 3dmark2005 arrivando a competere con la versione pro (2300 punti liscia) :eek:
ma i difetti di visualizzazione rimangono...
Ho contollato il raffreddamento ed è a posto, la scheda non sembra minimamente danneggiata... :confused:
Ovviamente prima di cambiarla vorrei essere certo si tratti della scheda e non della mainboard (Ad esempio)
La configurazione su cui è montata è:
Mainboard asus a7v600
athlon 3200+
512 mb ddr
Qualcuno ha un idea di cosa sia successo e come risolvere il problema? :cool:
Grazie infinite :sperem:
Cybershaman