neoxxx
25-10-2005, 16:27
ciao a tuti....da poco ho comprato dei componenti,quelli in sign,per farmi il pc nuovo....montato tutto ho preferito l'audigy alla skeda integrata!
installo L'OS e noto ke l'audigy non viene più riconosciuta dal sistema....badando poco a questo imprevisto installo i driver dal cd originali...riavvio e la skeda viene riconosciuta perfettamente.
Essendo dei driver datati 2001 :eek: decido di installare un aggiornamento!
ecco!il pc si è riavviato!,richiedendomi nuovamente i driver!
sposto la skeda nel secondo slot PCI e riesco ad installare anke i DRIVER BETA PER tutta la serie audigy1,2,ZS e4!
dopo quanke giorno combino danno :D e mi tocca formattare nuovamente!
stesso problema....non contento prendo un virus ke mi spacca un intero sistema operativo :mad: e sono costreto a formattare nuovamente!
Sorpresa (non viene riconosciuta da winzoz NON CAPISCO IL PERKE')ma mi fa installare i driver tranquillamente!
prima gli originali e poi l'aggiornamento per l'audigy 1(scarto quelli universali perkè sono una versione beta)
a questo punto vi kiedo:
secondo me è un conflitto di risorse ma come lo risolvo....come assegno un IRQ diverso!
devo prendere i raptor e quindi mi tocca?
riformattare! :D
installo L'OS e noto ke l'audigy non viene più riconosciuta dal sistema....badando poco a questo imprevisto installo i driver dal cd originali...riavvio e la skeda viene riconosciuta perfettamente.
Essendo dei driver datati 2001 :eek: decido di installare un aggiornamento!
ecco!il pc si è riavviato!,richiedendomi nuovamente i driver!
sposto la skeda nel secondo slot PCI e riesco ad installare anke i DRIVER BETA PER tutta la serie audigy1,2,ZS e4!
dopo quanke giorno combino danno :D e mi tocca formattare nuovamente!
stesso problema....non contento prendo un virus ke mi spacca un intero sistema operativo :mad: e sono costreto a formattare nuovamente!
Sorpresa (non viene riconosciuta da winzoz NON CAPISCO IL PERKE')ma mi fa installare i driver tranquillamente!
prima gli originali e poi l'aggiornamento per l'audigy 1(scarto quelli universali perkè sono una versione beta)
a questo punto vi kiedo:
secondo me è un conflitto di risorse ma come lo risolvo....come assegno un IRQ diverso!
devo prendere i raptor e quindi mi tocca?
riformattare! :D