PDA

View Full Version : [PHP]visitor count, programma per contare gli accessi al sito

flapane
25-10-2005, 16:21
cercavo in rete un'applet php che contasse gli accessi al mio sito, ma in rete ce ne sono solo di shareware, con relativo banner sotto. Lo cerco esclusivamente in php, basta un pò di conoscenza del linguaggio per crearsela da sè (lo so ma in questi mesi non ho tempo di riaprire la guida al php), qualcuno saprebbe dove reperirlo?

max246
25-10-2005, 16:36
cercavo in rete un'applet php che contasse gli accessi al mio sito, ma in rete ce ne sono solo di shareware, con relativo banner sotto. Lo cerco esclusivamente in php, basta un pò di conoscenza del linguaggio per crearsela da sè (lo so ma in questi mesi non ho tempo di riaprire la guida al php), qualcuno saprebbe dove reperirlo?
Beh difficile non è ... potresti fare in qeusto modo.

Ad ogni visita alla Home incrementi nel tuo file txt o nella tabella di mysql i visitatori.

PROBLEMA!
Incrementa sempre anche se è gia stato visistato il sito da quel tizio percio, inserire nei cookie un numero che non incrementa.... percio lo fai cosi :P

Non è diff ;)

flapane
25-10-2005, 16:42
e si lo so che non è difficile, ma il problema è che non ho assolutamente il tempo a disposizione :cry: , e quindi qualcuno potrebbe averlo beccato in rete e potrebbe averlo sul proprio pc ;)

max246
25-10-2005, 16:43
e si lo so che non è difficile, ma il problema è che non ho assolutamente il tempo a disposizione :cry: , e quindi qualcuno potrebbe averlo beccato in rete e potrebbe averlo sul proprio pc ;)

www.html.it --> ottimo sito per i gli script :D

flapane
25-10-2005, 16:53
tnx