PDA

View Full Version : Nokia 6600 problemi di connessione irda.

w.tommasi
25-10-2005, 13:39
Ciao a tutti.

Premetto che di cellulari in generale non me intendo moltissimo.

Ho da poco un nuovissimo 6600 con annesso cd software. Bene installo il software e connetto il cell tramite porta infrarossi e ................ tadà !!!!
Risultato un bel messaggio di errore "operazione non riuscita codice errore: 80043605" (col software in inglese "operation failed error code: 80043605")
e quindi niente connessione irda. Premetto che fino a venerdì ho usato il PC Suite con il mio 6610 senza NESSUN problema, quindi non è la porta che non funziona e non credo siano antivirus/firewall.
Girovagando su internet ho visto che il problema può essere legato al sistema operativo XP con Service Pack 2. Fatto sta che non riesco ad interfacciarmi col cellulare. Si può risolvere senza dover ricorrere x forza al bluetooth o usb ?

Help me plz !!!!

;)

w.tommasi
25-10-2005, 21:21
Un mio amico mi ha detto che riesce a fare tutto tramite kiavetta bluetooth senza bisogno di installare quella ciofeca di Nokia PC Suite, è vero ? Come si interfaccia col cell ? Viene fornito un software ?

;)

Ralli soviè
25-10-2005, 21:39
con la chiavetta hai la possibilità di poter scambiare i dati tra PC e CELL mediante BT ma se vuoi fare backup o eliminare foto o salvare sms foto rubrica... hai bisogno del PC-SUITE ;)

w.tommasi
26-10-2005, 10:01
UAUUUUUUUUUUUUUU !!!!!!!!!

Finalmente ieri sera dopo aver reinstallato per la 349832448° volta il software Nokia PC Suite sono riuscito ad interfacciarmi col cellulare e a trasferire files sulla card.

Adesso vorrei capire da uanto serve la MMC x caricarci su il TomTom e se esiste un software antivirus (ammesso ke non siano sufficienti i normalli antivirus) x scandire principalmente i file .sis ma anke tutti gli altri files ke vengono messi sul cell x evitare incasinamenti poi ingestibili.

DENGHIU !!!

;)