cry74
25-10-2005, 13:29
Ciao, vendo il suddetto processore socket 754 core Clawhammer 1mb cache L2 tenuto per lo più a frequenze standard 2400mhz.
E' in versione boxed con il suo dissipatore, ma non possiedo più fattura, quindi non so come si regola AMD in questo caso.
Prezzo 190€ spese di spedizione incluse
Inoltre vendo la miglior mainboard socket 754, ovvero la DFI NF3 250GB Lanparty, con ancora 11 mesi di garanzia presso shop italiano.
La main ha un insignificante difetto, ovvero la linguetta della chiusura del blocco in fondo allo slot AGP mi si è rotta, mezzo cm di plastica inutile.
Garantisco che la scheda si blocca perfettamente e si sblocca ancor più facilmente di prima.
Prezzo 65€ spese di spedizione incluse
Scheda video X800XT AGP Vivo BBA bulk registrata sul sito ATI il 1/4/05.
Memorie Samsung 1,6ns, usata sempre ha frequenze standard, l'ho vista benchare a frequenze PE, ma non assicuro.
Prezzo 250€ + spese di spedizione
Prezzo blocco 500€
Scambio esclusivamente con un procio 939 che arriva almeno a 2500mhz core venice o san diego.
Condizioni di vendita:
Se i prezzi sono fuori regolamento prego di farmelo notare in PM ed io provvederò subito ad adeguarli.
Non vendo un pezzo alla volta, quindi non è obbligatorio comprare il blocco, ma vendo solo se ho acquirenti certi per tutti i pezzi.
Per la coda naturalmente è preferito lo scambio a mano e la vendita in blocco.
In caso di spedizione il pagamento anticipato deve essere fatto su carta postepay.
Mi riservo il diritto di togliere dalla vendita il materiale in qualsiasi momento.
Coda:
BlackAce blocco
Sharpet blocco
frankant procio (prezzo ritoccato)
ZippOC main
))Lexandrus(( main
edema cpu+main (prezzo ritoccato)
jan cpu (prezzo ritoccato)
E' in versione boxed con il suo dissipatore, ma non possiedo più fattura, quindi non so come si regola AMD in questo caso.
Prezzo 190€ spese di spedizione incluse
Inoltre vendo la miglior mainboard socket 754, ovvero la DFI NF3 250GB Lanparty, con ancora 11 mesi di garanzia presso shop italiano.
La main ha un insignificante difetto, ovvero la linguetta della chiusura del blocco in fondo allo slot AGP mi si è rotta, mezzo cm di plastica inutile.
Garantisco che la scheda si blocca perfettamente e si sblocca ancor più facilmente di prima.
Prezzo 65€ spese di spedizione incluse
Scheda video X800XT AGP Vivo BBA bulk registrata sul sito ATI il 1/4/05.
Memorie Samsung 1,6ns, usata sempre ha frequenze standard, l'ho vista benchare a frequenze PE, ma non assicuro.
Prezzo 250€ + spese di spedizione
Prezzo blocco 500€
Scambio esclusivamente con un procio 939 che arriva almeno a 2500mhz core venice o san diego.
Condizioni di vendita:
Se i prezzi sono fuori regolamento prego di farmelo notare in PM ed io provvederò subito ad adeguarli.
Non vendo un pezzo alla volta, quindi non è obbligatorio comprare il blocco, ma vendo solo se ho acquirenti certi per tutti i pezzi.
Per la coda naturalmente è preferito lo scambio a mano e la vendita in blocco.
In caso di spedizione il pagamento anticipato deve essere fatto su carta postepay.
Mi riservo il diritto di togliere dalla vendita il materiale in qualsiasi momento.
Coda:
BlackAce blocco
Sharpet blocco
frankant procio (prezzo ritoccato)
ZippOC main
))Lexandrus(( main
edema cpu+main (prezzo ritoccato)
jan cpu (prezzo ritoccato)