PDA

View Full Version : TASK MANAGER E Mhz...help me!

FabioVr
25-10-2005, 11:35
Ciao ragazzi... posso chiedervi una cosa??
ho un asus w1vb...dunque..il processore dovrebbe essere un 533mhz...ma perchè quando vado su "proprietà" di risorse del computer mi da 367 Mhz???
e poi...perchè quando vado su task manager per controllare le prestazioni l' "utilizzo cpu" è sempre al 100% anche se non c'è nessuna applicazione in uso???...vi ringrazio anticipatamente per le vostre delucidazioni....grazie 1000.
ciao a tutti, Fabio

samuele1234
25-10-2005, 11:43
Ciao ragazzi... posso chiedervi una cosa??
ho un asus w1vb...dunque..il processore dovrebbe essere un 533mhz...ma perchè quando vado su "proprietà" di risorse del computer mi da 367 Mhz???
e poi...perchè quando vado su task manager per controllare le prestazioni l' "utilizzo cpu" è sempre al 100% anche se non c'è nessuna applicazione in uso???...vi ringrazio anticipatamente per le vostre delucidazioni....grazie 1000.
ciao a tutti, Fabio

533Mhz è l'fsb, non la frequenza del processore, ma quando hai preso il notebook pensavi fosse un 533Mhz? :rolleyes:
Quando vai su proprietà vedi 367Mhz perchè viene abbassata la frequenza del processore per consumare meno, riguardo all'occupazione della cpu se non senti partire le ventole a tutta birra va tutto bene, comunque controlla di non avere virus o spyware.

FabioVr
25-10-2005, 12:12
ok...grazie...cmq non credo di avere virus o rebe del genere...quel portatile non ha ancora conosciuto internet...