PDA

View Full Version : Fastweb+router+A.P+A.P+pc

Perpinchiopinchernacolo
25-10-2005, 11:29
Ragazzi sarei molto grato a chiunque posso darmi info su come fare la seguente cosa: devo collegare fastweb ad un router che poi mandi il segnale ad un access point che lo rimandi ad un altro access point, coś facendo 2 pc si devono collegare a questi A.P. uno stà ad un piano dove stà il primo A.P e l'altro stà al piano di sotto dove stà il secondo A.P. Per fare il tutto ho un routerA.P. della d-link Dl-624+, 2A.P. sempre della d-link DWL-2100AP e due schede di rete montate su pc wireless ovviamente. Sono abbastanza disperato sṭ facendo prove su prove ma non riesco a trovare una configurazione decente :muro: :muro: :muro: :muro:

p.s. ricchi premi e cotillon a chi mi sà spiegare qualcosa :help: :help:

Lorenzo

bebbbo
25-10-2005, 11:41
Ma con FW il router non serve...credo.

Io ho un contratto business full e collego il cavo FW direttamente all'access point che mi spara il segnale nell'etere, a quel punto i PC lo captano e sono online (fino ad un max di 3 PC da contratto)

A te basta un A.P. ed eventualmente un secondo A.P. che ti riamplifica il segnale.

Spero di nn aver detto una cavolata, che funzione ha il router con FW?

Perpinchiopinchernacolo
25-10-2005, 11:49
diciao che la cosa andrebbe bene se il mio hug non stesse a circa 30 metri dalla camera mia e poi il mio router e come se fosse un'access point quindi stiamo sempre li lui deve rimandare il segnale agli altri 2 A.P. :mc: