garyf
25-10-2005, 10:57
Salve a tutti.
Premetto che utilizzo i programmi di file sharing poco frequentemente.
Da sempre il mio preferito è Edonkey.
Negli ultimi tempi ho aggiornato il programma all'ultima versione 1.4.3, ma mi succede una cosa strana.
In pratica mi capita che dopo un po (possono essere 10 min, come 1 ora) che il programma è collegato e scarica, si disconnette dal server (si bloccano i downloads) ed inizia a tentare di ricollegarsi ai vari server, senza riuscirci.
Dopo un po' di tempo (anche qualche ora!!!) si ricollega ad un server e riprende a scaricare per un certo periodo (10 min. piuttosto che 1 ora), dopodichè si scollega di nuovo e riprende la solfa di prima.
Ho notato che quando sono collegato risulto "reachable" ma con low-id (mi dice di rivedere i parametri).
Non riesco a capire come risolvere il problema e come passare in high-id.
Uso Sygate Firewall ed una ADSL ALice Flat 640
I parametri secondo i quali ho configurato Edonkey sono:
Vel. max in download 78 kb/s
Vel. max in upload 28 kb/s
Dimensione banda download 80 kb/s
Connessioni max 60
Se qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Premetto che utilizzo i programmi di file sharing poco frequentemente.
Da sempre il mio preferito è Edonkey.
Negli ultimi tempi ho aggiornato il programma all'ultima versione 1.4.3, ma mi succede una cosa strana.
In pratica mi capita che dopo un po (possono essere 10 min, come 1 ora) che il programma è collegato e scarica, si disconnette dal server (si bloccano i downloads) ed inizia a tentare di ricollegarsi ai vari server, senza riuscirci.
Dopo un po' di tempo (anche qualche ora!!!) si ricollega ad un server e riprende a scaricare per un certo periodo (10 min. piuttosto che 1 ora), dopodichè si scollega di nuovo e riprende la solfa di prima.
Ho notato che quando sono collegato risulto "reachable" ma con low-id (mi dice di rivedere i parametri).
Non riesco a capire come risolvere il problema e come passare in high-id.
Uso Sygate Firewall ed una ADSL ALice Flat 640
I parametri secondo i quali ho configurato Edonkey sono:
Vel. max in download 78 kb/s
Vel. max in upload 28 kb/s
Dimensione banda download 80 kb/s
Connessioni max 60
Se qualcuno mi può aiutare?
Grazie