View Full Version : iPod 4°Generazione da 40GB......
salve ragazzi, ho da poco comprato un ipod 4° generazione da 40gb, modello nn a colori, e devo dire che sono rimasto a quanto deluso. fino a una settimana fa ho tenuto un'audio key packard bell da 256mb, i due si eguagliano, hanno la stessa potenza, ne di - ne di +, sinceramente pensavo che ipod era ancora migliore come qualita' audio... dentro sta installato il fw vecchio... 2004 se nn erro. dite che facendo un upgrade, riesco a migliorare la potenza del'mp3? o esiste qualche altra procedura....
oppure la qualita' audio default è il max? :cry:
supersteno
25-10-2005, 14:43
sonon interessato ank io..ho comperato un ipod uguale e dovrebbe arrivarmi a giorni..se intendi cm volume cmq so ke c'è un modo x togliere questo limite.
zulunation
25-10-2005, 17:24
Un firmware upgrade può aiutare, ma c'è anche bisogno di files codificati ad arte e cuffie decenti abbinate al lettore per poterne apprezzare al meglio il suono!!!
zulunation
25-10-2005, 17:28
Cmq, come ben visibile nel sommario delle discussioni in rilievo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825686, di 3d sull'ipod ce ne son diversi...
perchè nn chiedere in una discussione dedicata?! Si avrebbe maggior visibilità da parte dei possessori del lettore Apple no?!
Si avrebbe maggior visibilità da parte dei possessori del lettore Apple no?!
Zi, zi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.