PDA

View Full Version : iPod 4°Generazione da 40GB......

Gatsu88
25-10-2005, 10:47
salve ragazzi, ho da poco comprato un ipod 4° generazione da 40gb, modello nn a colori, e devo dire che sono rimasto a quanto deluso. fino a una settimana fa ho tenuto un'audio key packard bell da 256mb, i due si eguagliano, hanno la stessa potenza, ne di - ne di +, sinceramente pensavo che ipod era ancora migliore come qualita' audio... dentro sta installato il fw vecchio... 2004 se nn erro. dite che facendo un upgrade, riesco a migliorare la potenza del'mp3? o esiste qualche altra procedura....
oppure la qualita' audio default è il max? :cry:

supersteno
25-10-2005, 14:43
sonon interessato ank io..ho comperato un ipod uguale e dovrebbe arrivarmi a giorni..se intendi cm volume cmq so ke c'è un modo x togliere questo limite.

zulunation
25-10-2005, 17:24
Un firmware upgrade può aiutare, ma c'è anche bisogno di files codificati ad arte e cuffie decenti abbinate al lettore per poterne apprezzare al meglio il suono!!!

zulunation
25-10-2005, 17:28
Cmq, come ben visibile nel sommario delle discussioni in rilievo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825686, di 3d sull'ipod ce ne son diversi...
perchè nn chiedere in una discussione dedicata?! Si avrebbe maggior visibilità da parte dei possessori del lettore Apple no?!

Kewell
25-10-2005, 22:47
Si avrebbe maggior visibilità da parte dei possessori del lettore Apple no?!

Zi, zi :D