dr.Orcus
25-10-2005, 10:18
Salve a tutti! :)
Allora, mi avanza un pò di robetta del mio vecchio PC.
Ovviamente non è hardware d'ultima generazione, ma può essere una base utile se volete farvi PC x semplice utilizzo di Office, navigare in rete o un muletto a basso consumo x download 24x7. Ecco la lista:
Motherboard Gigabyte GA-6VXE+ Slot1
Processore Intel Celeron 1000 Socket370
Adattatore MSI-6905 Master (Socket370-Slot1)
Dissipatore in alluminio con ventolina
3x128=384 Mb di RAM PC133
Scheda audio Crystal CS4236-KQ
Scheda LAN 10 Mbit PCI BNC+RJ45
Vendo SOLO IN BLOCCO a 50 euri.
(Mi spiace, ma purtroppo non ho molto tempo a disposizione e non avrei la possibilità di valutare pezzo per pezzo e seguire le trattative per ognuno di essi)
Abito a Milano ma sto per trasferirmi a Roma, inoltre vado spesso anche a Napoli. Questo weekend trasloco, quindi dovrei passare anche per Firenze, Bologna e in generale tutti i paesi raggiunti dalla Milano-Napoli.
In queste città potremmo incontrarci di persona x consegna a mano.
Eventualmente posso spedire anche nel resto d'Italia, aggiungete una decina di euro per le spese.
Un saluto a tutti! :)
Claudio
Allora, mi avanza un pò di robetta del mio vecchio PC.
Ovviamente non è hardware d'ultima generazione, ma può essere una base utile se volete farvi PC x semplice utilizzo di Office, navigare in rete o un muletto a basso consumo x download 24x7. Ecco la lista:
Motherboard Gigabyte GA-6VXE+ Slot1
Processore Intel Celeron 1000 Socket370
Adattatore MSI-6905 Master (Socket370-Slot1)
Dissipatore in alluminio con ventolina
3x128=384 Mb di RAM PC133
Scheda audio Crystal CS4236-KQ
Scheda LAN 10 Mbit PCI BNC+RJ45
Vendo SOLO IN BLOCCO a 50 euri.
(Mi spiace, ma purtroppo non ho molto tempo a disposizione e non avrei la possibilità di valutare pezzo per pezzo e seguire le trattative per ognuno di essi)
Abito a Milano ma sto per trasferirmi a Roma, inoltre vado spesso anche a Napoli. Questo weekend trasloco, quindi dovrei passare anche per Firenze, Bologna e in generale tutti i paesi raggiunti dalla Milano-Napoli.
In queste città potremmo incontrarci di persona x consegna a mano.
Eventualmente posso spedire anche nel resto d'Italia, aggiungete una decina di euro per le spese.
Un saluto a tutti! :)
Claudio