PDA

View Full Version : 6800 GT diventa sempre ULTRA?

NeoLeo19
25-10-2005, 09:41
...vorrei semplicemente sapere se qualsiasi GT overkloccato arriva l' ultra...perchè mi sà che mi tocca comprarlo, altrimenti qui si rimanda sempre di giorno in giorno a giocare a Q4!!! :cool:

halduemilauno
25-10-2005, 09:43
...vorrei semplicemente sapere se qualsiasi GT overkloccato arriva l' ultra...perchè mi sà che mi tocca comprarlo, altrimenti qui si rimanda sempre di giorno in giorno a giocare a Q4!!! :cool:

si. a ultra e oltre.
;)

NeoLeo19
25-10-2005, 09:47
...e intorno a che cifra mi conviene spendere per averne una? non ho un budget preciso ma vorrei almeno sapere il suo massimo valore...a voi le risposte!!! grazie a tutti come sempre :)

il menne
25-10-2005, 10:15
Mah... fino a poco tempo fa si trovavano all'estero a meno di 300 euro... in italia si trovan solo le asus (castrate, che io eviterei :( ), i prezzi però sembra siano in salita per queste schede agp.

Io proverei a cercare in germania e in francia.

Per quanto riguarda il @ultra, non ho mai sentito di una 6800gt come da reference nvidia che non arrivasse alle freq ultra (400/1100) ma anzi spesso si va oltre :D ! L'unica differenza è che le ultra hanno gddr3 a 1.7 nanosecondi contro quelle a 2.0 delle gt, e dal fatto che le ultra hanno il doppio molex e le gt uno.... e generalmente un sistema di ventilazione più efficace.

Comunque le gt@ultra vanno quanto una ultra, si deve solo fare attenzione alle temperature.