View Full Version : Shappire X1800xl
Com'e' la x1800xl della shappire?
E' una buona marca?
Dalla settimana prossima saranno disponibile a roma ad un prezzo di 390-410 euro massimo...quindi buono come prezzo
Dr House
25-10-2005, 10:17
la sapphire è solo il maggior produttore mondiale di schede ati, sicuramente sarà un cesso
IcEMaN666
25-10-2005, 10:20
la sapphire è solo il maggior produttore mondiale di schede ati, sicuramente sarà un cesso
ma ci sprechi pure un messaggio? oppure posti solo per aumentare il numeretto sotto la faccia di drhouse?
la sapphire è una marca come la ltre, anze se vogliamo dirla tutta è anche una che ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni...non come magari la his che per te la fanno pagare l'ira di dio solo xkè ha un dissipatore enorme sopra.
Dr House
25-10-2005, 10:25
ma ci sprechi pure un messaggio? oppure posti solo per aumentare il numeretto sotto la faccia di drhouse?
la sapphire è una marca come la ltre, anze se vogliamo dirla tutta è anche una che ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni...non come magari la his che per te la fanno pagare l'ira di dio solo xkè ha un dissipatore enorme sopra.
non mi pare tanto differente dal tuo il mio post :rolleyes:
anche a te piace vedere aumentare i numerini sotto quel cane?
o il tuo è + commpleto perchè ci hai messo pure un paragone con la His? no perchè se lui non conosce la sapphire mi immagino la his
IcEMaN666
25-10-2005, 10:28
non mi pare tanto differente dal tuo il mio post :rolleyes:
anche a te piace vedere aumentare i numerini sotto quel cane?
o il tuo è + commpleto perchè ci hai messo pure un paragone con la His? no perchè se lui non conosce la sapphire mi immagino la his
ah bè quindi se lui non conosce la sapphire io non posso fargli un paragone.
il problema è che hai detto una stronzata colossale senza nessuna cognizione di causa: su quali basi dici che la sapphire è un cesso? è uno dei principali partner di ati, non spara cifre folli sulle vga, la qualità è identica alle altre, arrivi tu e sentenzi che è un cesso.
la gente che fa commenti come te così giusto per dire la cazzata del giorno non serve a niente su questo forum.
detto questo ciao ciao, vado a lezione.
Dr House
25-10-2005, 11:29
la mia era una frase ironia credo che solo tu non l'abbia capito :rolleyes:
la prossima volta lo scriverò + chiaro visto che c'è gente che non capisce nemmeno che un controsenso è spesso una battuta
la prossima volta lo scriverò + chiaro visto che c'è gente che non capisce nemmeno che un controsenso è spesso una battuta
strano che non l'abbia capito che era solo una battuta :mbe:
:rolleyes:
:rolleyes:
Allora io di ati radeon ne ho soltanto una nel notebook, la 9600, che non mi ha mai dato problemi..soltanto che delle radeon non conosco bene le caratteristiche
delle marche....
Quindi per voi e' buona la ati x1800xl? Prima volevo mettere la 7800gt, ma vista poi l'architettura del nuovo vhip r520 , nella recensione di tom/s hardawre, penso che sia ] longeca soprattutto per il futiro...e poi mi piace la qualita' d'immagine che puo' fornire
Allora io di ati radeon ne ho soltanto una nel notebook, la 9600, che non mi ha mai dato problemi..soltanto che delle radeon non conosco bene le caratteristiche
delle marche....
Quindi per voi e' buona la ati x1800xl? Prima volevo mettere la 7800gt, ma vista poi l'architettura del nuovo vhip r520 , nella recensione di tom/s hardawre, penso che sia ] longeca soprattutto per il futiro...e poi mi piace la qualita' d'immagine che puo' fornire
sicuramente tutto vero,ottima scelta...forse il top
mancano un pò riscontri su prezzo e disponibilità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.