View Full Version : Prima rece di Vietcong 2: un gioco mediocre ?
E' di Gamespot la prima rece di Vietcong 2, ed il voto finale è un "misero" 6,9.
Leggendo la rece... sembra che il gioco sia una specie di copia del primo... con gli stessi pregi e gli stessi difetti.
Questa però è solo la prima campana...
Speravo che I Pterodon avessero imparato un po' come si programma, e invece... pare di no...
http://www.gamespot.com/pc/action/vietcong2/review.html?sid=6136410
ShadowMan
25-10-2005, 10:23
Solo dai primi paragrafi mi stanno quasi demolendo il seguito che più attendevo. :( :muro:
Se le cose stanno veramente così è dawero un peccato... :(
Comunque dal sito della Pterodon:
The first online review of Vietcong 2 is now available at Doupe.cz, which is a Czech gaming web site. Containing new screenshots from the game, the reviewer gave Vietcong 2 a positive overall score of 8 out of 10, in which the sounds, the music, the playability, and the multiplayer mode received an overall grade of 9 out of 10.
The second online review of Vietcong 2 is now available at Gamer.nl, which is a Dutch gaming web site. The reviewer gave the game a positive score of 8.7 out of 10, and commented: "It is without a doubt the best Vietnam shooter released to date".
Quindi ci sono diverse opinioni.
Anyway...credo lo comprerò anche perché una rece non ha mai influito sul mio acquisto di giochi. ;) :)
p.s.:se non venissi cacciato dai server della demo per cheating pur non facendo nulla... :muro: :muro: :muro:
lo faceva anche a me non so per qual motivo, alcuni dicono per ati tools boh chissà se hanno migliorato
DevilMalak
25-10-2005, 13:10
a me dalla demo non è piaciuto per niente. Sia chiaro, anche il primo vietcong non mi aveva esaltato molto, ma questo imho proprio bruttino :( poi boh
messenger vari e rilevatori di frame (fraps, OSD di ati try tools ecc..) chiudeteli e andrà a meraviglia!
subbywrc
27-10-2005, 20:22
scusate è già uscito? grazie
~Mr.PartyHut~
27-10-2005, 20:25
scusate è già uscito? grazie
Si, su play@com è disponibile :)
Cmq mi dispiace che questo seguito sia stato snobbato, ci tenevo che fosse un titolo potente :(
DevilMalak
27-10-2005, 20:51
con F.E.A.R., Quake IV e Serious Sam II è naturale che qualcuno sarebbe stato "notato" meno, com'è anche successo per serious sam 2 ( oddio, che comunque non è un capolavoro.. però è pur sempre un fps che è stato atteso :D )
E tra pochi giorni esce Call of Duty II, vediamo se qualcuno se ne accorgerà o verrà poco notato anche questo.. mi sa la prima, però sicuramente Fear e Quake4 avranno un influenza su di lui
~Mr.PartyHut~
27-10-2005, 20:58
con F.E.A.R., Quake IV e Serious Sam II è naturale che qualcuno sarebbe stato "notato" meno, com'è anche successo per serious sam 2 ( oddio, che comunque non è un capolavoro.. però è pur sempre un fps che è stato atteso :D )
E tra pochi giorni esce Call of Duty II, vediamo se qualcuno se ne accorgerà o verrà poco notato anche questo.. mi sa la prima, però sicuramente Fear e Quake4 avranno un influenza su di lui
Hai ragione :D Non tenevo presente la valanga di FPS che è usicta in solo 20 giorni :sofico:
Non mi ricordo delle uscite così importanti tutte insieme :D
subbywrc
27-10-2005, 21:04
sembra quasi impossibile, per mesi non c'è stata nessuna uscita e poi adesso ci troviamo di fronte a 4/5 titolo di un certo "peso"! cmq sono titolo attesi e seguiti di giochi importanti! poi qualcuno forse sarà deludente, però bisogna ammettere che le uscite in questo periodo sono numerose.
E' disponibie da oggi !! :winner: dopo vado a comprarlo ! :cool: non vedo l'ora di sentire le nuove imprecazioni del mitragliere :D e di seccare qualche muso giallo.... ah... come mai non c'è il 3d ufficiale ? qualche buon'anima può provvedere ?
Nessuno ha voglia di fare il 3d ufficiale ?? dai su... pelandre :O che sto giochillo è troppo no spasso
ShadowMan
28-10-2005, 17:38
Nessuno ha voglia di fare il 3d ufficiale ?? dai su... pelandre :O che sto giochillo è troppo no spasso
L'ho fatto io! :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10004775#post10004775
p.s.:io ancora non ho il gioco ma l'ordinerò il meso prossimo su play.com. ;)
~Mr.PartyHut~
28-10-2005, 19:59
p.s.:io ancora non ho il gioco ma l'ordinerò il meso prossimo su play.com. ;)
idem ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.