PDA

View Full Version : microsoft net framework

jelel
25-10-2005, 08:38
ciao a tutti, volevo chiedere lumi su questa applicazione, ho comperato da pochi giorni uno scanner hp e installondo i suoi drivers mi ha installato anche microsoft net framework 1.1, a cosa serve???(ps. se lo disintallo lo scanner non va) ora ogni volta che accendo il pc prima di entrare devo cliccare sul mio nome utente perchè mi ha creato un altro utente con privilegi net. non che sia un grande problema ma mi piacerebbe sapere a che serve grazie

V4N3X
25-10-2005, 08:56
Ciao. Il NET Framework è un normale componente di sistema utilizzato per eseguire e assemblare programmi basati su Windows e tecnologia ASP.NET. Le applicazioni che necessitano di questo componente solitamente tendono ad installarlo liberamente, se non presente sul sistema, sotto autorizzazione Microsoft, ed è normale che creino un utente (ma limitato, e a solo scopo amministrativo). La password dell'utente ASP viene generata random ad ogni riavvio del pc, e non va nè disabilitata nè cambiata. Nulla di anormale ;)

ezio
25-10-2005, 09:03
aggiornando con l'sp1 per il framework dovresti eliminare il problema dell'utente aggiuntivo.

jelel
25-10-2005, 09:19
grazie ho aggiornato come dicevi tu e infatti ora non mi chiede piu di scegliere l'utente tutto ok grazie gentilissimi :D

ezio
25-10-2005, 09:24
figurati :)
ciauz