PDA

View Full Version : (BS+Sped) Scheda TV/Radio Asus nuova

fireball76a
25-10-2005, 08:32
Vendo scheda TV/Radio Asus PCI nuova (l'ho presa in un momento di follia il 4/10/2005). Connettori per antenna tv,antenna radio,entrata s-vhs per videoregistratore o altro.Confezione originale con scheda,telecomando,drivers,manuale su cd,programma asus home theatre,ricevitore telecomando usb. L'ho presa da poco e cedo anche lo scontrino dell'acquisto (ha 2 anni di garanzia) presso il pc city.Vendo perchè ho scoperto di non averne assolutamente necessità..
Vendo a 25 euro (costa nuova 49,90) e praticamente non l'ho mai montata (l'ho solo tolta dall'imballo e provata...poi mi sono accorto che non mi serviva.. :( )

E' questa qui:

http://www.asus.com/products4.aspx?l1=2&l2=10&l3=0&model=547&modelmenu=1

VENDUTA :D

sochmell
25-10-2005, 09:01
interessato, funziona per caso anche con la tv digitale ? ti prende piu' o meno canali rispetto alla televisione ?

fireball76a
25-10-2005, 09:09
interessato, funziona per caso anche con la tv digitale ? ti prende piu' o meno canali rispetto alla televisione ?

Secondo la asus dovrebbe funzionare anche con il digitale ma non saprei dirtelo se è così perche a casa non ce l'ho.. :D ...per i canali a me, l'unica volta che l'ho usata, me ne prendeva un centinaio..dipende molto anche dall'antenna che hai sul tetto..cmq a occhio si..

sochmell
25-10-2005, 09:14
un centinaio ?!? ma non dico quelli a disposizione, dico quelli che prende benino, ovvero durante la scansione automatica...

spese incluse ? :friend:

fireball76a
25-10-2005, 09:18
un centinaio ?!? ma non dico quelli a disposizione, dico quelli che prende benino, ovvero durante la scansione automatica...

spese incluse ? :friend:

Beh...durante la scansione ne prende anche 400 :D ...cqm si vedono bene le tra rai, mediaset, tutte le locali e lievemente disturbate le locali piu lontane (tipo i canali piemontesi..)..come ho detto dipende molto dall'antenna principale..cmq qualche canale in piu della Tv di casa li prende..
Per il prezzo si puo fare 25 all inclusive (pacco normale)

sochmell
25-10-2005, 09:28
aggiudicata !
se mi dai i tuoi estremi in pvt ti pago (postepay va bene ?)

fireball76a
25-10-2005, 09:32
Ok...spedito PVT...nella scatola quando imballo ti metto anche lo scontrino di acquisto che vale come garanzia

schumyFast
25-10-2005, 10:18
Beh...durante la scansione ne prende anche 400 :D ...cqm si vedono bene le tra rai, mediaset, tutte le locali e lievemente disturbate le locali piu lontane (tipo i canali piemontesi..)..come ho detto dipende molto dall'antenna principale..cmq qualche canale in piu della Tv di casa li prende..
Per il prezzo si puo fare 25 all inclusive (pacco normale)

Per un euro di differenza conviene spedire con pacco celere 3 (tracciabile, più rapido e sicuro)
Il pacco normale costa 7 euro, mentre pacco celere 3 8 euro

fireball76a
25-10-2005, 11:25
Per un euro di differenza conviene spedire con pacco celere 3 (tracciabile, più rapido e sicuro)
Il pacco normale costa 7 euro, mentre pacco celere 3 8 euro

Grazie mille per l'informazione shumy.Domani si spedisce
Scheda venduta

sochmell
03-11-2005, 16:57
la scheda non e' ancora arrivata, mi dai il seriale della spedizione che vedo dov'e' ?

fireball76a
03-11-2005, 18:07
Posso mandartelo domani nel pomeriggio (anche se penso che domani DEVE arrivarti..è una settimana che ho spedito..) se non è un problema..

Imrahil
05-11-2005, 13:39
Ciao, potresti rispondere ai PM? Ancora non è arrivato nulla qui.

sochmell
05-11-2005, 14:30
gradirei anche io una risposta

fireball76a
07-11-2005, 15:24
E' partito tutto in ritardo venerdì ragazzi...mi spiace ma è stato un problema mio con le poste :cry: :cry: ...domani o dopodomani avrete tutto,tranquilli.E' che mi hanno ritardato la spedizione per problemi nella compilazione del modulo (mancava l'indicazione del contenuto e su questo sono fiscali...fortuna che hanno chiamato me,la spedizione l'ha fatta mia sorella e probabilmente si è dimenticata di indicare il contenuto..).Comunque è partito tutto e come ho detto sarà da voi in settimana...fidatevi che non vi ho imbrogliato.
Mi scuso ancora con tutti..mea culpa
Ciao

sochmell
09-11-2005, 00:44
la scheda e' arrivata, funziona veramente bene ! Solo il software non mi convince tanto... sai mica se posso usarla anche con altri software ? questo e' poco personalizzabile e praticamente quasi solo per visione a distanza... (comodissimo in un pc multimediale...)

fireball76a
09-11-2005, 11:01
Si,quel software è ODIOSO!!! Anche io ne stavo cercando uno compatibile..ma poi mi sono detto "che ne faccio della scheda TV se la TV non la guardo mai?".. :D
Potresti provare con Media Portal..non so però se sia compatibile con la scheda...è un programma Free ed è tipo Windows Meadia Center..
Ciao