tazmataz
25-10-2005, 08:00
avevo provato a postare nell'official thread della DFI ULTRA-D, ma non ho avuto nessuna attenzione :cry: probabilmente gli argomenti toccati sono di + elevata competenza tecnica :muro: e la mia richiesta non meritava aiuti.
Ora lo ripropongo nella sez. generale, non me ne vogliano i mod.
Ragazzi ho un problema con l'audio della scheda madre (DFI NF4 ULTRA-D) abbiate pazienza, non so se è già stato trattato, ma non ho tempo di sfogliarmi le oltre 1200 pag. del thread ufficiale.
Fin dalla primo avvio della macchina, usavo una vecchia scheda audio pci e tutto andava bene, poi mi sono deciso a piazzare la schedina dedicata della piastra e mi si sente solo un canale dei due + il sub, ho fatto delle prove anche con delle cuffie ma il problema rimane........si sente sempre e solo un canale.
Da cosa può dipendere ???
Premesso che non ho toccato i jumper, quindi sono in posizione di default.
grazie in anticipo.
saluti
Ora lo ripropongo nella sez. generale, non me ne vogliano i mod.
Ragazzi ho un problema con l'audio della scheda madre (DFI NF4 ULTRA-D) abbiate pazienza, non so se è già stato trattato, ma non ho tempo di sfogliarmi le oltre 1200 pag. del thread ufficiale.
Fin dalla primo avvio della macchina, usavo una vecchia scheda audio pci e tutto andava bene, poi mi sono deciso a piazzare la schedina dedicata della piastra e mi si sente solo un canale dei due + il sub, ho fatto delle prove anche con delle cuffie ma il problema rimane........si sente sempre e solo un canale.
Da cosa può dipendere ???
Premesso che non ho toccato i jumper, quindi sono in posizione di default.
grazie in anticipo.
saluti