View Full Version : [Prato + Sped] Vendo Creative Zen Micro
come da topic vendo questo bell'mp3 player della Creative
dimensioni molto contenute
5Gb di memoria
Radio
Registratore vocale
colore bianco
questa (http://images.digitalshop.ru/big/tovar/creative_zenmicro_white.jpg) è la foto
queste (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=10795&nav=0) sono le specifiche
Acquistato il 22/06/05 quindi ancora largamente in garanzia, tenuto con cura, vendo per sostanziale inutilizzo :)
Prezzo: 120€ ss incluse, spedisco in tutta ita
Pagamento via bonifico anticipato o ricarica postepay
per correttezza segnalo che l'oggetto è in vendita anche su altri forum
LionelHutz
25-10-2005, 14:14
scusa la domanda...come mai spedisci?
segni particolari di usura?
scusa la domanda...come mai spedisci?
segni particolari di usura?
in che senso perchè spedisco... se qualcuno di Palermo è interessato non è che glielo posso portare a mano :D
segni particolari di usura no, direi che non ce ne sono, è usato ma non è rovinato, posso provare a fare delle foto con la digitale e te le mando :)
LionelHutz
25-10-2005, 14:24
ok...scusa la domanda..volevo dire come mai lo vendi....
:fagiano:
Perchè lo uso davvero poco e mi spiace vederlo inutilizzato, pensavo di usarlo andando in bus a lavoro ma alla fine vado in macchina quindi ho la radio.... è perfettamente funzionante se intendi questo ;)
LionelHutz
25-10-2005, 14:40
ti faccio sapere...perchè come ho detto in un altro thread per l'acquisto dello stesso lettore ho un problema(devo vendere prima il mio)
ok :) fammi sapere per pm o qui
strike76
28-10-2005, 13:05
in coda, ma voglio vedere le foto !
Manda pure a strike76#tuttomodel.it (ovvio sostituisci # con @)
ciaooooooooooooooooooooo
OK!
cerco di farle questa sera, perchè domani parto e torno lunedì, giusto per informarti, non è che scappo ;)
LionelHutz
28-10-2005, 14:19
se puoi mandale anche a me le foto
Lionel non ho la tua email e tramite il forum non posso mandare allegati, cmq le ho uppate in questo filettino
http://www.astratto.net/files/zenfoto.rar
mi metto in coda....forse anche per consegna a mano ;)
ABCcletta
28-10-2005, 23:46
Coda, però con pagamento posticipato (in quel caso disposto a concludere immediatamente). Non è che non mi fidi, ma sei nuovo e vorrei tutelarmi un pochino. Trovi tutte le mie trattative in firma.
andreadam
29-10-2005, 09:04
Molto interessato!!!!!!!!!!!! :)
mi metto in coda..... :rolleyes:
in caso arrivi il mio turno contattami via mail -> andreadam@inwind.it
Capisco le perplessità, per me non ci sono problemi, ad ogni modo per correttezza aspetto le risposte di Lionel e Strike ;)
LionelHutz
29-10-2005, 09:51
cercherò di darti conferma quanto prima...
(80% si)...
ABCcletta
29-10-2005, 11:24
Capisco le perplessità, per me non ci sono problemi, ad ogni modo per correttezza aspetto le risposte di Lionel e Strike ;)
Perfetto, se dovesse toccare a me, passa pure in pvt :)
Lionel magari diamoci una scadenza anche per rispetto degli altri in coda :)
andreadam
01-11-2005, 18:48
Gavriil ti ricordo che sono in fila ed ancora interessato....... ;)
in caso arriva il mio turno fammi sapere tramite mail -> andreadam@inwind.it :read:
Ciao!!!!
andreadam
01-11-2005, 18:48
Gavriil ti ricordo che sono in fila ed ancora interessato....... ;)
in caso arrivi il mio turno fammi sapere tramite mail -> andreadam@inwind.it :read:
Ciao!!!!
LionelHutz
01-11-2005, 20:14
chiedo scusa al venditore e agli altri ma mi ero scordato completamente...ti posso far sapere domani sera con certezza altrimenti lascio la coda..ripeto domani sera
ABCcletta
02-11-2005, 15:52
Direi che gli interessati dovrebbero farsi vivi sul thread per dare una loro eventuale disponibilità in caso LionelHutz non faccia sapere niente entro stasera.
Non voglio fare le veci di Gavriil, ma siccome sono interessato seriamente, mi piacerebbe sapere se "strike76" e "g@amAT" che sono prima di me hanno intenzione di concludere o meno, così velocizziamo la trattativa :)
Onestamente me lo stavo chiedendo anche io... ma mi ero riproposto di contattarli im pm uno ad uno dopo che Lionel mi avesse dato risposta :)
strike76
02-11-2005, 16:09
ragazzi io rinuncio !
ABCcletta
02-11-2005, 16:21
Perfetto, rimane da sapere se g@amAT è interessato, ovviamente LionelHutz permettendo :)
Scusate la fretta, ma sono studente fuori sede e posso controllare il forum con poca frequenza durante la settimana...
LionelHutz
02-11-2005, 16:27
do la mia ultima risposta alle undici di stasera...altrimenti lascerò a abc...
l'unico motivo per cui la do stasera è perchè spero di riuscere a vendere qualcosa di mio o vincere una scommessa per raggiungere la somma necessaria per pagare il lettore...non posso giustamente far aspettare nè il venditore nè gli altri interessati oltre...
ciao
LionelHutz
02-11-2005, 21:49
niente da fare...mi dispiace ma lascio :cry:
io sono disposto a concludere, ti contatto via email
ciao
Se ancora disponibile mi metto in coda a 120 compr. sped. pagamento
anticipato con postepay. ;)
Ciau
ABCcletta
03-11-2005, 16:07
io sono disposto a concludere, ti contatto via email
ciao
Ah caspiterina, ormai ci contavo :D
Vabeh, fa nulla!
ABCcletta
04-11-2005, 16:50
Facci sapere se va in porto Gavriil :)
Ho fatto il bonifico stamani :O
Ciao ;)
ABCcletta
05-11-2005, 00:52
Ho fatto il bonifico stamani :O
Ciao ;)
Ottimo affare g@amAT :)
Tutto ok, spero Gamat rimarrà contento dell'oggetto :)
mi è arrivato, tutto perfetto
Ringrazio Gavriil :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.