mavvy
25-10-2005, 02:49
Ciao a tutti! A quest' ora di notte (maledetto braccio :mad: ) mi sono imbattuto su una delle più belle macchine degli anni 80 (e mio sogno): la Delorean DMC-12 (per i più la macchina dei film Ritorno al futuro). Che dire: bellissima, particolare, originale... difetto motore un pò polmone. Ho letto la sua storia su un sito dedicato (http://www.outatime.it/ direi ottimo) ed ho visto che ce ne sono anche in Italia (beati loro). Certo che la DMC ha avuto una storia travagliata, un vero peccato. Comunque più la vedo e più mi fà sognare quest' auto. Non sembra di vedere semplicemente una bella auto , ma qualcosa che ha un' anima, personalità, che vuole vivere in eterno. Sarà l' influenza dei film che a me piacciono molto, le sue ambizioni (auto che doveva essere economica e sportiva allo stesso tempo, che durasse fino a quando il proprietario non si stufava), il design tutto italiano (Italdesign Giugiaro) con portiere ad ali di gabbiano e carrozzeria in acciaio inossidabile non verniciato, la sua storia particolare, ma queste sono le emozioni che mi trasmette. Quanto vorrei possederne una!
E voi cosa ne pensate, vi fà sognare quest' auto?
E voi cosa ne pensate, vi fà sognare quest' auto?