View Full Version : Fresco???
Umberto77
25-10-2005, 02:32
http://img452.imageshack.us/my.php?image=060920050013ri.jpg
proprio una bella botta!!!! :sob:
io non mi sono fatto niente però per riparare la macchina tra meccanica e carrozza hanno avuto il barbaro coraggio di chiedermi 3000 € :sbavvv:
la macchina li vale a malapena!!!!! :cry:
enso proprio che comprerò tutto usato tanto ci catocioni fiat da sfascio se ne trovane a bizzeffe!!!!!
Ciao! Dove ti sei schiantato? (Io sto a San Salvo) Mi dispiace cmq :(
azzz, bella bottarella... :eek:
Umberto77
25-10-2005, 11:50
Ciao! Dove ti sei schiantato? (Io sto a San Salvo) Mi dispiace cmq :(
di fronte al negozio di elettrodomestici che espone l'insegna singer e una vecchia lavatrice con le rifiniture arancio.... pochi metri prima del lavaggio dei camion....
di fronte al negozio di elettrodomestici che espone l'insegna singer e una vecchia lavatrice con le rifiniture arancio.... pochi metri prima del lavaggio dei camion....
AZZ.. quindi alla strada per andare alla Marina. Ma come hai fatto? Cmq meglio la macchina... almeno sei qui sano e salvo a raccontare la faccenda!
RiccardoS
25-10-2005, 12:35
Mi spiace per te, è successo pure a me l'anno scorso... 2500€ di danni per una macchina che non ne vale neanche altrettanti... ma non preoccuparti... tu stai bene e questo è l'importante... questo periodo sarà brutto ma vedrai che poi lo passerai con facilità... a me poi sono successe talmente tante altre cose che darei non so cosa se quella fosse la cosa peggiore che potesse capitarmi: sono ben altre le cose che fanno star male! :( :cry:
85kimeruccio
25-10-2005, 13:26
l'importante è non essersi fatti nulla.. le auto si riparano... :(
non dirlo a me :( :( :( :(
simone1980
25-10-2005, 19:57
http://img452.imageshack.us/my.php?image=060920050013ri.jpg
proprio una bella botta!!!! :sob:
io non mi sono fatto niente però per riparare la macchina tra meccanica e carrozza hanno avuto il barbaro coraggio di chiedermi 3000 € :sbavvv:
la macchina li vale a malapena!!!!! :cry:
enso proprio che comprerò tutto usato tanto ci catocioni fiat da sfascio se ne trovane a bizzeffe!!!!!
mi dispiace
se ti interessa per quella cifra ti posso dare la mia, col motore e la turbina rifatti in casa............
Umberto77
25-10-2005, 22:08
mi dispiace
se ti interessa per quella cifra ti posso dare la mia, col motore e la turbina rifatti in casa............
foto chilometri condizioni :D
grazie a tutti x la solidarietà :)
Umberto77
25-10-2005, 22:11
AZZ.. quindi alla strada per andare alla Marina. Ma come hai fatto? Cmq meglio la macchina... almeno sei qui sano e salvo a raccontare la faccenda!
io lavoro in pilkington vengo tutti i giorni a san salvo
appena mi ridanno la macchina vengo all'officina di di santo a sistemare l'impianto a g.p.l. se vuoi ci becchiamo li ti offro un coffee e facciamo 2 chiacchiere tanto se ne andrà un pomeriggio intero
Muro di cinta
25-10-2005, 22:34
lo scorso anno dovetti rifar fare tutta la parte davanti dalla macchina per essere andato con un angolo di un palazzo del centro.....
coraggio Umberto......forza e coraggio-!
io lavoro in pilkington vengo tutti i giorni a san salvo
appena mi ridanno la macchina vengo all'officina di di santo a sistemare l'impianto a g.p.l. se vuoi ci becchiamo li ti offro un coffee e facciamo 2 chiacchiere tanto se ne andrà un pomeriggio intero
Ma dai veramente... anch' io lavoravo in Pilkington come tecnico informatico. Pultroppo un anno fà ho avuto un incidente sul lavoro molto serio (vedi che c'è chi sta peggio di te?) e da allora non posso ancora tornare a lavorare. Sicuramente ci saremo visti. Cmq bella idea il coffe. Fammi sapere quando vieni qui che ci becchiamo!
Umberto77
26-10-2005, 11:49
mercoledi prox è pronta la macchinaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo come prima......
appena me la restituiscono posto le foto
ciao a tutti e grazie di nuovo x la solidarietà :)
simone1980
26-10-2005, 14:23
foto chilometri condizioni :D
grazie a tutti x la solidarietà :)
foto nn ne ho adesso, ha poco + di 100.000km per il resto è ok anche come revisioni
che hai qualche cliente?
Umberto77
26-10-2005, 16:21
foto nn ne ho adesso, ha poco + di 100.000km per il resto è ok anche come revisioni
che hai qualche cliente?
si!!!!
io!
simone1980
26-10-2005, 18:50
stai scherzando?
Umberto77
26-10-2005, 22:05
no.... mi è sembrato di capire che è diesel vero?
la mia è 1600 cc 16v con impianto a g.p.l. ha quasi 160k chilometri percorsi in 5 anni
se la tua è in "forma perfetta" provvederei a vendere la mia x comprare la tua!
che ne dici?
Umberto77
06-11-2005, 12:55
domani è prontaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
appena sistemo tutto posto le foto della mia carretta riparata alla perfezione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.