PDA

View Full Version : Problema led DSL 300T@500T

smoker83
25-10-2005, 01:38
Ciao a tutti, il mio problema è questo: ho aggiornato il mio DSL 300T@500T con la nuova versione Krn 300T consigliato e fs 1.2.1. Gia con il predente aggiornamento il led dello status lampeggia a una velocità assurda. Ero riuscito tramite dei comandi a risettare la velocita di lampeggiamento corretta (mi sembra di ricordare fosse spiegato in un vecchio post di Artiko) cmq sta di fatto che anche con questo aggiornamento è impazzito il led e non ricordo più quali sono i comandi per risettarlo alla velocitò originale.Premetto che con il firmware originale non c'è questo problema.
grazie a tutti per le risp.

smoker83
25-10-2005, 01:39
il vecchio aggiornamento intendo il firmware russo che avevo caricato l'anno scorso, mi aveva dato lo stesso problema del led risolto reimpostando la sua velocità tramite dei comandi che non ricordo più.

smoker83
25-10-2005, 11:38
scusa il firmware è 1.2.0, cmq grazie all'aiuto di DarkWolf sono riuscito a reimpostare la velocità dello status led alla velocità correta.
tramite telnet.
con il comando " echo 9,1 > /proc/led_mod/led ". Se spengo il modem però torna tutto come prima. Voglio che questa modifica venga salvata nella configurazione etc/led.conf che contiene la configurazione dei led. Ma non so come si fa. Qualcuno mi aiuta?
grazie